Topic Anti-stress - Ver. 2.0!!!

Punto di Ritrovo. Sezione dove poter scambiare due chiacchiere.

Moderatore: VT Moderators

FedericoBiccheddu
Contatta:

Re: Topic Anti-stress - Ver. 2.0!!!

Messaggio da FedericoBiccheddu » gio set 02, 2010 11:56

tanoz ha scritto:
FedericoBiccheddu ha scritto:
Gianluca97 ha scritto:scusate la mia ignoranza...ma il foglio rosa a quanti anni si prende?
Ti viene dato a 18 anni dopo che ti iscrivi a scuola guidsa! Dura 6 mesi, nel quale lo devi utilizzare per fare la pratica e poi da presentare per dare gli esami, sia teorico sia pratico! Se ti scade lo devi rinnovare ad un costo e non puoi dare gli esami con il foglio rosa scaduto.
oppure a 16 x la patente a1 che è il mio caso
Ma la macchina non la puoi guidare, mentre con quello che dico io puoi guidare scooteroni e macchina!

Decoy
Novice
Novice

Messaggio da Decoy » gio set 02, 2010 11:59

tanoz ha scritto:
FedericoBiccheddu ha scritto:
Gianluca97 ha scritto:scusate la mia ignoranza...ma il foglio rosa a quanti anni si prende?
Ti viene dato a 18 anni dopo che ti iscrivi a scuola guidsa! Dura 6 mesi, nel quale lo devi utilizzare per fare la pratica e poi da presentare per dare gli esami, sia teorico sia pratico! Se ti scade lo devi rinnovare ad un costo e non puoi dare gli esami con il foglio rosa scaduto.
oppure a 16 x la patente a1 che è il mio caso
giorno a tutti
auguri luchì x la tua penetrazione :laugh:
sul fatto del foglio rosa stanno portando a 17
http://www.sicurauto.it/news/foglio-ros ... igore.html
Ultima modifica di Decoy il gio set 02, 2010 13:02, modificato 1 volta in totale.
putain christ!
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine

FedericoBiccheddu
Contatta:

Messaggio da FedericoBiccheddu » gio set 02, 2010 12:10

Decoy ha scritto:[...] sul fatto del foglio rosa stanno portando a 17
http://www.sicurauto.it/news/foglio-ros ... igore.html
Spero vivamente non passi questa riforma!!!

tanoz

Messaggio da tanoz » gio set 02, 2010 12:16

Decoy ha scritto:scusate la mia ignoranza...ma il foglio rosa a quanti anni si prende?
Ti viene dato a 18 anni dopo che ti iscrivi a scuola guidsa! Dura 6 mesi, nel quale lo devi utilizzare per fare la pratica e poi da presentare per dare gli esami, sia teorico sia pratico! Se ti scade lo devi rinnovare ad un costo e non puoi dare gli esami con il foglio rosa scaduto.[/quote]

oppure a 16 x la patente a1 che è il mio caso[/quote]
giorno a tutti
auguri luci x la tua penetrazione :laugh:
sul fatto del foglio rosa stanno portando a 17
http://www.sicurauto.it/news/foglio-ros ... igore.html[/quote]

io invece ho letto il volantino con 4ruote sul codice stradale
e dice che la patente può essere ottenuta a 17 se si rispettano diversi punti...
come :
-richiesta dei genitori in motorizzazione
- possesso della patente a1
- bisogna sempre guidare accompagnati da 1 tutore che si assuma le responsabilità
- il corso di scuola guida deve prevedere 4 ore in autostrada o strada extraurbane principali e 2 in notturna
e altre cose simili... e soprattutto oltre al tutore non si può trasportare nessuno

FedericoBiccheddu
Contatta:

Messaggio da FedericoBiccheddu » gio set 02, 2010 12:25

E' una cagata! A 17 anni NON SI PUO' dare la amcchina ad un adolescente che non sa nemmeno dove è messo, soprattutto di questi tempi per come vanno le cose! Avere la macchina in mano, è peggio che avere una pistola carica dentro un supermercato!
Io non sono d'accordo a dare la patente ai minorenni! Non sono capaci di avere la testa apposto ragazzi fino all'eta di 25 anni e lo è un 17enne? Ma non siamo ridicoli!

rx-8 '94
Contatta:

Messaggio da rx-8 '94 » gio set 02, 2010 12:28

tanoz ha scritto:io invece ho letto il volantino con 4ruote sul codice stradale
e dice che la patente può essere ottenuta a 17 se si rispettano diversi punti...
come :
-richiesta dei genitori in motorizzazione
- possesso della patente a1
- bisogna sempre guidare accompagnati da 1 tutore che si assuma le responsabilità
- il corso di scuola guida deve prevedere 4 ore in autostrada o strada extraurbane principali e 2 in notturna
e altre cose simili... e soprattutto oltre al tutore non si può trasportare nessuno
le stesse condizioni per prendere il foglio rosa...
cmq è già esagerato il foglio rosa, figuriamoci la patente.... ci sono troppi ragazzini che a 17 anni si sentono dei piloti e finirebbero contro qualche muro o peggio ancora contro qualche macchina
si viene e si va tenendo la vita per la coda nel caso che dio no sia in sede

Pancrazio athlima fighter!!!

tanoz

Messaggio da tanoz » gio set 02, 2010 12:48

FedericoBiccheddu ha scritto:E' una cagata! A 17 anni NON SI PUO' dare la amcchina ad un adolescente che non sa nemmeno dove è messo, soprattutto di questi tempi per come vanno le cose! Avere la macchina in mano, è peggio che avere una pistola carica dentro un supermercato!
Io non sono d'accordo a dare la patente ai minorenni! Non sono capaci di avere la testa apposto ragazzi fino all'eta di 25 anni e lo è un 17enne? Ma non siamo ridicoli!
è vero però in america la patente è a 16 anni è non c'è nemmeno il limite di kilowatt
e comunque alla fine secondo me è come sempre per soldi... patente 1 anno prima + vendita di auto... secondo me ormai le leggi sono tutte legate ai guadagni... e poi i neopatentati non possono proprio bere se devono guidare... quindi anche + multe direi... e come è segnalato su 4 ruote tolleranza zero

FedericoBiccheddu
Contatta:

Messaggio da FedericoBiccheddu » gio set 02, 2010 12:53

tanoz ha scritto:
FedericoBiccheddu ha scritto:E' una cagata! A 17 anni NON SI PUO' dare la amcchina ad un adolescente che non sa nemmeno dove è messo, soprattutto di questi tempi per come vanno le cose! Avere la macchina in mano, è peggio che avere una pistola carica dentro un supermercato!
è vero però in america la patente è a 16 anni è non c'è nemmeno il limite di kilowatt
e comunque alla fine secondo me è come sempre per soldi... patente 1 anno prima + vendita di auto... secondo me ormai le leggi sono tutte legate ai guadagni... e poi i neopatentati non possono proprio bere se devono guidare... quindi anche + multe direi... e come è segnalato su 4 ruote tolleranza zero
Per i neopatentati? PEr tutti c'è tolleranza zero e ai neopatentati viene tolto il doppio dei punti per ogni infrazione!
In America è una merda e l'Italia sta diventando come tale! Tutto quello che di negativo c'è in Italia l'ha portato l'america con le sue stupide mode e stiamo facendo la stessa fine! Fra poco daranno il porto d'armi a minorenni e la possibilità di far guidare ferrari o maserati a 17enni!

Decoy
Novice
Novice

Messaggio da Decoy » gio set 02, 2010 13:23

certo k l'hai proprio modificato molto il mio post tanoz
io lo so a quanti anni si prende il foglio rosa solo k visto k eravamo in argomento ho postato il link k il foglio rosa so poteva prendere a 17 con quelle condizioni :linguaccia:
ke tra l'altro sono elencate nel link k ho postato......
putain christ!
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine

Tmotd
Novice
Novice

Messaggio da Tmotd » gio set 02, 2010 13:57

Ciao a tutti ;)
ImmagineImmagineImmagine
« Spesso mi chiedono quale sia stata la vittoria più importante di un’autovettura della mia fabbrica e io rispondo sempre così: la vittoria più importante sarà la prossima. » (Enzo Ferrari)

Decoy
Novice
Novice

Messaggio da Decoy » gio set 02, 2010 14:05

ciao phil...... :ciaociao:
putain christ!
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine

PIPPO46$
Novice
Novice

Messaggio da PIPPO46$ » gio set 02, 2010 14:08

Passo per un saluto veloce...domani mi aspetta l'esame di latino! Che ansiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :dho:
Immagine

tanoz

Messaggio da tanoz » gio set 02, 2010 14:40

Decoy ha scritto:certo k l'hai proprio modificato molto il mio post tanoz
io lo so a quanti anni si prende il foglio rosa solo k visto k eravamo in argomento ho postato il link k il foglio rosa so poteva prendere a 17 con quelle condizioni :linguaccia:
:umm:
ma il tuo parla di foglio rosa il mio di patente!!!!! :linguaccia: :linguaccia:
XD

Decoy
Novice
Novice

Messaggio da Decoy » gio set 02, 2010 14:45

tanoz ha scritto:
Decoy ha scritto:certo k l'hai proprio modificato molto il mio post tanoz
:umm:
ma il tuo parla di foglio rosa il mio di patente!!!!! :linguaccia: :linguaccia:
XD
:weat: nn avevo visto la parola patente :laugh:
putain christ!
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine

Car Passion
Advanced
Advanced
Contatta:

Messaggio da Car Passion » gio set 02, 2010 17:33

ore 17:32: Forum morto, sto perdendo tutte le mie sfide in votazione, fa freddo, c'è vento e il sole è quasi tramontato. Tra 5 minutes spengo!: Non c'è proprio niente da fare adesso!

Rispondi