il kit è molto strano e sembra sbagliato per ora ma fidatevi ,per ora.. baubhuahua
Moderatore: VT Moderators
bè con dettagliata intendo pulita... non mi convince perchè ad esempio le prese sul para sembrano seghettate e il tutto sembra 1 po' sfocato... prova a fare qualcosa di + definito a partire dalle linee... non so come le fai ma prova come dice il tutorial di FB sulle linee guida e guarda quelle che postano nei concorsi per le idee... se noti alla fine danno già 1 idea completa pure delle curve che prenderà l'auto... le tue non mostrano questo e da questo ne ha risentito il lavoro che mi sembra 1 po' meno pulito di quanto potrebbe essere viste le tue capacitàAle #06 ha scritto:
un altro step... mancano riflessi, ombre e quant'altro ma sembra stia uscendo già qualcosa... che ne dite?? ora stacco a domaniii...
bè... la presa destra è già meglio... però è il para che in centro mi sembra storto...Ale #06 ha scritto:forse ho capito il problema, provo a rimediare e vediamo che salta fuori ... grazie dei consigli,![]()
ora?? non sembra male ora ma ditemi voi che manca perchè io sto andando in palla...![]()
![]()