rx-8 '94 ha scritto:bogio12 ha scritto:Ma senti chi parla, era Tanoz!rx-8 '94 ha scritto:.....
ahahahha
gianluca epic fail!!!!!!!!!!!!![...]![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
vabbè....
Topic Anti-stress - Ver. 2.0!!!
Moderatore: VT Moderators
Re: Topic Anti-stress - Ver. 2.0!!!
putain christ!

ma io sono scusato
... 17 anni a fine estate è 1 festa ogni sera ormai
posso dire di non essermi ancora ripreso da ieriXD
lo dici a me k nn dormo da 8 giornitanoz ha scritto:ma io sono scusato... 17 anni a fine estate è 1 festa ogni sera ormai
posso dire di non essermi ancora ripreso da ieriXD
putain christ!

-
bogio12
- Moderatore

- Contatta:
Ma anche secondo me sarà un'ottimo prodotto(gli "iCosi" non li prendo neanche in considerazione), ma cacchio si inventasse qualcosa di suo.. Poi tra il Galaxy S che è uguale identico ad iPhone(anche il menù!) e il Galaxy Pad, uguale identico sia di estetica e anche nei menù molto simile..MadeInItaly___RST ha scritto:wow che bello che è! come estetica lo preferisco all'ipod! poi si, in effetti samsung potrebbe crearsi qualcosa di sua invenzione invece che creare anti-iphone, anti-ipad, etc..bah, cmq carina come idea e le caratteristiche che ha mi piacciono molto, sopratutto la possibilità della tastiera virtuale!bogio12 ha scritto:Samsung, IMHO sarà presto accusata di plagio sotto praticamente tutti i punti di vista, dopo questa poi! LOL
Ultimamente Samsung non mi sta piacendo, è sempre stato il suo metodo quello di copiare spudoratamente gli altri prodotti, ma adesso si sta superando..
Comunque, con sto Galaxy Player si sono sprecati a schermo eh, TFT a 240x400? Potevano almeno farlo a una risoluzione decente e Amoled..
Sinceramente preferisco questo..
bip... bip... biiiiiiiiip! Il mio rilevatore di s***nzate si è acceso quando ho letto il messaggio di Decoy!
bogio12 ha scritto:Ma anche secondo me sarà un'ottimo prodotto(gli "iCosi" non li prendo neanche in considerazione), ma cacchio si inventasse qualcosa di suo.. Poi tra il Galaxy S che è uguale identico ad iPhone(anche il menù!) e il Galaxy Pad, uguale identico sia di estetica e anche nei menù molto simile..MadeInItaly___RST ha scritto:wow che bello che è! come estetica lo preferisco all'ipod! poi si, in effetti samsung potrebbe crearsi qualcosa di sua invenzione invece che creare anti-iphone, anti-ipad, etc..bah, cmq carina come idea e le caratteristiche che ha mi piacciono molto, sopratutto la possibilità della tastiera virtuale!bogio12 ha scritto:Samsung, IMHO sarà presto accusata di plagio sotto praticamente tutti i punti di vista, dopo questa poi! LOL
Ultimamente Samsung non mi sta piacendo, è sempre stato il suo metodo quello di copiare spudoratamente gli altri prodotti, ma adesso si sta superando..
Comunque, con sto Galaxy Player si sono sprecati a schermo eh, TFT a 240x400? Potevano almeno farlo a una risoluzione decente e Amoled..
bip... bip... biiiiiiiiip! Il mio rilevatore di s***nzate si è acceso quando ho letto il messaggio di Decoy!
adesso sto cercando un modo di farti vede k è vero
putain christ!

bogio12 ha scritto:Ma anche secondo me sarà un'ottimo prodotto(gli "iCosi" non li prendo neanche in considerazione), ma cacchio si inventasse qualcosa di suo.. Poi tra il Galaxy S che è uguale identico ad iPhone(anche il menù!) e il Galaxy Pad, uguale identico sia di estetica e anche nei menù molto simile..MadeInItaly___RST ha scritto:wow che bello che è! come estetica lo preferisco all'ipod! poi si, in effetti samsung potrebbe crearsi qualcosa di sua invenzione invece che creare anti-iphone, anti-ipad, etc..bah, cmq carina come idea e le caratteristiche che ha mi piacciono molto, sopratutto la possibilità della tastiera virtuale!bogio12 ha scritto:Samsung, IMHO sarà presto accusata di plagio sotto praticamente tutti i punti di vista, dopo questa poi! LOL
io gli do ragione xk x me + o - è così... la sera a mezzanotte rientro e mi tocca stare in chat fino alle 3 almeno poi alle 8 mi sono svegliato x i 3 gg degli esami e gli altri gg alle 9 x studiare... e adx mia mamma rompe che mi devo riabituare al ritmo di scuola e continua a svegliarmi alle 9... questo x me è non dormire
ti racconto il mio sabato:
18:a casa di un mio amico x installare dei programmi e fare i cd della serata
20:breve giro in centro e scorta di sigarette x la serata
21.30:pizza
22:al locale x montare la consolle e soundcheck
22.30: ultimo giro e happy hour con gli amici
00:secondo arrivo al locale (ca--eggio prima di suonare e qlk drink con la raga)
01:inizio a suonare
3:finisco di sounare (spostaggio in prive)
4.30:finisco un'altro set e visto k il locale ha kiuso spostamento di massa a casa di un mio amico
5:arrivo dal mio amico
7:ha aperto il bar sotto casa sua cosi mi è toccato pagare 12 caffè e 12 cornetti e e dopo le
8.30 finalmente ritorno a casa sano e salvo
18:a casa di un mio amico x installare dei programmi e fare i cd della serata
20:breve giro in centro e scorta di sigarette x la serata
21.30:pizza
22:al locale x montare la consolle e soundcheck
22.30: ultimo giro e happy hour con gli amici
00:secondo arrivo al locale (ca--eggio prima di suonare e qlk drink con la raga)
01:inizio a suonare
3:finisco di sounare (spostaggio in prive)
4.30:finisco un'altro set e visto k il locale ha kiuso spostamento di massa a casa di un mio amico
5:arrivo dal mio amico
7:ha aperto il bar sotto casa sua cosi mi è toccato pagare 12 caffè e 12 cornetti e e dopo le
8.30 finalmente ritorno a casa sano e salvo
putain christ!

- Gianluca97
- Novice

sera a tutti! buone notizia mi tolgo dalle pa**e per 3/4 giorni parto x un viaggio...vado in puglia....
siete felici?
siete felici?
I Love japan style!

come una pasquaGianluca97 ha scritto:sera a tutti! buone notizia mi tolgo dalle pa**e per 3/4 giorni parto x un viaggio...vado in puglia....
siete felici?
putain christ!

- Gianluca97
- Novice

Decoy ha scritto:come una pasquaGianluca97 ha scritto:sera a tutti! buone notizia mi tolgo dalle pa**e per 3/4 giorni parto x un viaggio...vado in puglia....
siete felici?
hahahahaha ma recupererò i post di questo 4 giorni qnd ritorno!
I Love japan style!

- FedericoBiccheddu
- Contatta:
ragazzi!!!!!! ho appena chiuso il portatile senza accorgermi che c'era il mouse in mezzo e s è rotto lo schermo....
secondo voi quanto mi costerà aggiustarlo?? c***o sn 1 disastro da domani credo k nn c sarò x 1 po' xk domattina i miei m ammazzeranno...
secondo voi quanto mi costerà aggiustarlo?? c***o sn 1 disastro da domani credo k nn c sarò x 1 po' xk domattina i miei m ammazzeranno...
-
bogio12
- Moderatore

- Contatta:
Sai di essere imbecille vero?tanoz ha scritto:ragazzi!!!!!! ho appena chiuso il portatile senza accorgermi che c'era il mouse in mezzo e s è rotto lo schermo....![]()
![]()
![]()
Comunque dipende dallo schermo, per un 15,4'' (ex misura standard) si va dai 170 ai 240€. Poi tutto dipende dalla marca ecc ecc..
comq pollici dovrebbe essere così e come marca non so ha 1 logo con scritto DY... e... sì lo so sono 1 testa d c***obogio12 ha scritto:Sai di essere imbecille vero?tanoz ha scritto:ragazzi!!!!!! ho appena chiuso il portatile senza accorgermi che c'era il mouse in mezzo e s è rotto lo schermo....![]()
![]()
![]()
Comunque dipende dallo schermo, per un 15,4'' (ex misura standard) si va dai 170 ai 240€. Poi tutto dipende dalla marca ecc ecc..
devo vedere però... se lo porto a riparare e pago tutto io maga nn se ne accorgono... tanto in fin dei conti è il pc k hanno regalato a me... però m toccherà metter mano ai risparmi... ero finalmente a 300 €
-
bogio12
- Moderatore

- Contatta:
Se il PC è nuovo ok, ma se è vecchiotto evita di farlo riparare e prendine uno nuovo, tra schermo e farlo montare si arriva veloci ai 250€, se non di più e per un PC vecchio meglio evitare.tanoz ha scritto:bogio12 ha scritto: comq pollici dovrebbe essere così e come marca non so ha 1 logo con scritto DY... e... sì lo so sono 1 testa d c***o![]()
![]()
![]()
![]()
devo vedere però... se lo porto a riparare e pago tutto io maga nn se ne accorgono... tanto in fin dei conti è il pc k hanno regalato a me... però m toccherà metter mano ai risparmi... ero finalmente a 300 €![]()