in che città??Gianluca97 ha scritto:sera a tutti! buone notizia mi tolgo dalle pa**e per 3/4 giorni parto x un viaggio...vado in puglia....
siete felici?
Topic Anti-stress - Ver. 2.0!!!
Moderatore: VT Moderators
- jonnymotion
Re: Topic Anti-stress - Ver. 2.0!!!
buongiorno

tu nn 6 normale......tanoz ha scritto:ragazzi!!!!!! ho appena chiuso il portatile senza accorgermi che c'era il mouse in mezzo e s è rotto lo schermo....![]()
![]()
![]()
secondo voi quanto mi costerà aggiustarlo?? c***o sn 1 disastro da domani credo k nn c sarò x 1 po' xk domattina i miei m ammazzeranno...

putain christ!

in questo momento lo sto pensando pure ioDecoy ha scritto:buongiornotu nn 6 normale......tanoz ha scritto:ragazzi!!!!!! ho appena chiuso il portatile senza accorgermi che c'era il mouse in mezzo e s è rotto lo schermo....![]()
![]()
![]()
secondo voi quanto mi costerà aggiustarlo?? c***o sn 1 disastro da domani credo k nn c sarò x 1 po' xk domattina i miei m ammazzeranno...

ma la delicatezza non dev'essere proprio il tuo forte eh?per rompere lo schermo lo devi chiudere abbastanza ferocemente...tanoz ha scritto:in questo momento lo sto pensando pure ioDecoy ha scritto:buongiornotu nn 6 normale......tanoz ha scritto:ragazzi!!!!!! ho appena chiuso il portatile senza accorgermi che c'era il mouse in mezzo e s è rotto lo schermo....![]()
![]()
![]()
secondo voi quanto mi costerà aggiustarlo?? c***o sn 1 disastro da domani credo k nn c sarò x 1 po' xk domattina i miei m ammazzeranno...![]()
@gianluca: non è che vieni a lecce no?
si viene e si va tenendo la vita per la coda nel caso che dio no sia in sede
Pancrazio athlima fighter!!!
Pancrazio athlima fighter!!!
-
- Moderatore
- Contatta:
Mah insomma, lo schermo nel 90% dei portatili in commercio e direttamente fuori senza neanche un coprischermo rigido, basta una manata e lo mandi al creatore..rx-8 '94 ha scritto: ma la delicatezza non dev'essere proprio il tuo forte eh?per rompere lo schermo lo devi chiudere abbastanza ferocemente...
rx-8 '94 ha scritto:in questo momento lo sto pensando pure ioDecoy ha scritto:buongiornotu nn 6 normale......tanoz ha scritto:ragazzi!!!!!! ho appena chiuso il portatile senza accorgermi che c'era il mouse in mezzo e s è rotto lo schermo....![]()
![]()
![]()
secondo voi quanto mi costerà aggiustarlo?? c***o sn 1 disastro da domani credo k nn c sarò x 1 po' xk domattina i miei m ammazzeranno...![]()
in effetti sì 1 po' forte l'ho fatto visto k mia nonna rompeva stamattina m sn dovuto svegliare alle 8 e mezza e alle 22:30 rompeva già k dovevo spegnere... quando mi ha staccato la corrente al fisso allora mi sono girato ho chiuso il portatile(abbastanza forte) e... crash

- FedericoBiccheddu
- Contatta:
La domanda sporge spontanea... Se stavi usando il portatile, cosa ci faceva il mouse in mezzo?
-
- Moderatore
- Contatta:
Ma te credi che i portatili non hanno le USB e che io gioco agli FPS con il touchpad?FedericoBiccheddu ha scritto:La domanda sporge spontanea... Se stavi usando il portatile, cosa ci faceva il mouse in mezzo?
![rotfl [rotfl]](./images/smilies/rotfl.gif)
A mia sorella si è rotto lo schermo di un Sony Vaio...260 euro...mi diceva il commesso del negozio che gli LCD sono una delle parti più costose di un computer, dopo la scheda madre.tanoz ha scritto:ragazzi!!!!!! ho appena chiuso il portatile senza accorgermi che c'era il mouse in mezzo e s è rotto lo schermo....![]()
![]()
![]()

-
- Moderatore
- Contatta:
Vabbè, dipende dal portatile, brucia un i7 e vediamo se costa meno dello schermo! :pPIPPO46$ ha scritto:A mia sorella si è rotto lo schermo di un Sony Vaio...260 euro...mi diceva il commesso del negozio che gli LCD sono una delle parti più costose di un computer, dopo la scheda madre.tanoz ha scritto:ragazzi!!!!!! ho appena chiuso il portatile senza accorgermi che c'era il mouse in mezzo e s è rotto lo schermo....![]()
![]()
![]()
- FedericoBiccheddu
- Contatta:
Ho specificato IN MEZZO! Cioè, quando non giochi non credo che metti il mouse sulla atstiera o sopra il touch pad, no?bogio12 ha scritto:Ma te credi che i portatili non hanno le USB e che io gioco agli FPS con il touchpad?FedericoBiccheddu ha scritto:La domanda sporge spontanea... Se stavi usando il portatile, cosa ci faceva il mouse in mezzo?
Ciao a tutti 

« Spesso mi chiedono quale sia stata la vittoria più importante di un’autovettura della mia fabbrica e io rispondo sempre così: la vittoria più importante sarà la prossima. » (Enzo Ferrari)
sì ma se lo chiudi si spegne da solo allora lascio il mouse appena sul bordo che tenga aperto il computer il minimo necassario perchè non si chiuda da solo... e non so nemmeno io come sia finito in mezzo...FedericoBiccheddu ha scritto:Ho specificato IN MEZZO! Cioè, quando non giochi non credo che metti il mouse sulla atstiera o sopra il touch pad, no?bogio12 ha scritto:Ma te credi che i portatili non hanno le USB e che io gioco agli FPS con il touchpad?FedericoBiccheddu ha scritto:La domanda sporge spontanea... Se stavi usando il portatile, cosa ci faceva il mouse in mezzo?
- MadeInItaly___RST
- Contatta:
- FedericoBiccheddu
- Contatta:
Cazzarola, anche oggi si è fatto tardissimo... Meglio andare a letto, ciaoooo