Topic Anti-stress - Ver. 2.0!!!
Moderatore: VT Moderators
Re: Topic Anti-stress - Ver. 2.0!!!
c'è anche il miofranco-roccia ha scritto:Finalmente una carrellatta di VT nuovi!!!

cmq se uno si fa la mano non ha proprio bisogno del mouse per il portatile
si viene e si va tenendo la vita per la coda nel caso che dio no sia in sede
Pancrazio athlima fighter!!!
-
- Moderatore
- Contatta:
CI sono anche due VT nuovi miei!!!! 
Ovviamente non sono nuovi ma vecchi di un'anno la Civic e almeno un'anno e mezzo la TT!

Ovviamente non sono nuovi ma vecchi di un'anno la Civic e almeno un'anno e mezzo la TT!
nn avevo mai visto l'apdeit della tt col nuovo sfondo.....bogio12 ha scritto:CI sono anche due VT nuovi miei!!!!
putain christ!

-
- Moderatore
- Contatta:
L'avevo fatta per una sfida e poi ci ho anche fatto un WP per il sito.Decoy ha scritto:nn avevo mai visto l'apdeit della tt col nuovo sfondo.....bogio12 ha scritto:CI sono anche due VT nuovi miei!!!!

Dopo aver visionato le news sul sito della mia scuola, ho potuto appurare che la cosiddetta "continuità didattica" è ancora un mistero nella nostra scuola...
quest'anno verranno cambiati 3 insegnanti... e come è naturale, siccome le materie di indirizzo sono le più importanti, al liceo linguistico sono stati cambiati i docenti di FRANCESE, SPAGNOLO e ITALIANO! eh già... l'anno scorso ci avevano cambiato quella di inglese, giusto per rimanere in tema... quest'anno, per la quarta volta consecutiva ci è stata cambiata la prof di spagnolo... ovvero cambiata ogni anno, dato che da noi la terza lingua si fa a partire dalla 2^... quella di francese, invece, dopo 4 anni con la stessa insegnante... italiano dopo 4 anni anche quella... tradotto in termini di quinta superiore: abbiamo esattamente un mese e mezzo per abituarci ai metodi di insegnamento di questi 3 nuovi prof, dato che la nostra ammissione all'esame e il suo superamento dipendono da loro quanto da noi!
quest'anno verranno cambiati 3 insegnanti... e come è naturale, siccome le materie di indirizzo sono le più importanti, al liceo linguistico sono stati cambiati i docenti di FRANCESE, SPAGNOLO e ITALIANO! eh già... l'anno scorso ci avevano cambiato quella di inglese, giusto per rimanere in tema... quest'anno, per la quarta volta consecutiva ci è stata cambiata la prof di spagnolo... ovvero cambiata ogni anno, dato che da noi la terza lingua si fa a partire dalla 2^... quella di francese, invece, dopo 4 anni con la stessa insegnante... italiano dopo 4 anni anche quella... tradotto in termini di quinta superiore: abbiamo esattamente un mese e mezzo per abituarci ai metodi di insegnamento di questi 3 nuovi prof, dato che la nostra ammissione all'esame e il suo superamento dipendono da loro quanto da noi!

ciao a tutti
mamma che nervoso........
mamma che nervoso........
- FedericoBiccheddu
- Contatta:
Io vado a letto! Domattina sveglia rpesto che si va a lavorare... Buona notte, ciaooo
io oggi sono andato a scuola a vedere i risultati... ho segnato che sono uscito con la media del 7.41... mi sapete dire perchè ho anche segnato che ho solo 4 crediti anzi che 5??? e perchè gente che ha la media del 6 ha 5 crediti??
se vieni rimandato non ti danno il credito in più... però strano...tanoz ha scritto:io oggi sono andato a scuola a vedere i risultati... ho segnato che sono uscito con la media del 7.41... mi sapete dire perchè ho anche segnato che ho solo 4 crediti anzi che 5??? e perchè gente che ha la media del 6 ha 5 crediti??

6,00 - 7,09: 3 crediti (4 con quello opzionale)
7,10 - 8,09: 5 crediti (6 " " " )
8,09 - 10,00: 7 crediti (8 " " " )
poi l'ultimo anno cambiano e ne danno uno in più per ogni livello...
-
- Moderatore
- Contatta:
Fede questa me la devi proprio spiegare! 

bogio12 ha scritto:Fede questa me la devi proprio spiegare!
![hi hi hi [asd]](./images/smilies/asd.gif)
![hi hi hi [asd]](./images/smilies/asd.gif)

comunque è una cosa che riguarda solo YouTube... il "500 Internal Server Error" è un errore di programmazione... ed evidentemente il team di YouTube, per sdrammatizzare gli errori nella programmazione del loro sito, hanno avuto la straordinaria idea di metterci quel messaggio...

- FedericoBiccheddu
- Contatta:
Già vista, molto vecchia! Hai risolto con un refresh della pagina, vero?bogio12 ha scritto:Fede questa me la devi proprio spiegare!

ciao a tutti
eh in teoria anche quì dovrebbe essere la stessa cosa da quello che ci avevano detto... e non ne ho idea... anzi 1 mia amica rimandata con la media del 6 ha 5 crediti...LS Style ha scritto:se vieni rimandato non ti danno il credito in più... però strano...tanoz ha scritto:io oggi sono andato a scuola a vedere i risultati... ho segnato che sono uscito con la media del 7.41... mi sapete dire perchè ho anche segnato che ho solo 4 crediti anzi che 5??? e perchè gente che ha la media del 6 ha 5 crediti??non so quali siano i livelli, ma se sono come i nostri in teoria hanno sbagliato... noi abbiamo:
6,00 - 7,09: 3 crediti (4 con quello opzionale)
7,10 - 8,09: 5 crediti (6 " " " )
8,09 - 10,00: 7 crediti (8 " " " )
poi l'ultimo anno cambiano e ne danno uno in più per ogni livello...