Topic Anti-stress - Ver. 2.0!!!
Moderatore: VT Moderators
-
- Moderatore
- Contatta:
Re: Topic Anti-stress - Ver. 2.0!!!
Sisi, infatti dopo ho fatto una ricerca e ho notato che era capitato l'anno scorso, e poi ripensandoci Youtube è di proprietà di Google, un'avviso del genere me lo potevo anche aspettare!FedericoBiccheddu ha scritto:Già vista, molto vecchia! Hai risolto con un refresh della pagina, vero?bogio12 ha scritto:Fede questa me la devi proprio spiegare!
![hi hi hi [asd]](./images/smilies/asd.gif)
Guarda...anche da me è la stessa cosa. Faccio il liceo scientifico e in 4 anni ho avuto 5 professori/professoresse diversi/e di matematica...e adesso che devo fare 5^ (ebbene sì...ce l'ho fatta a passare l'esame di latino) ne avremo un altro ancora...non sarò un genio di matematica ma se ogni anno mi cambiano professore come faccio ad imparare qualcosa...poi comunque col passare del tempo un professore capisce quali sono i limiti e le possibilità di uno studente e quindi si regola. Sono sempre più convinto che la scuola italiana faccia davvero schifo....LS Style ha scritto:Dopo aver visionato le news sul sito della mia scuola, ho potuto appurare che la cosiddetta "continuità didattica" è ancora un mistero nella nostra scuola...
quest'anno verranno cambiati 3 insegnanti... e come è naturale, siccome le materie di indirizzo sono le più importanti, al liceo linguistico sono stati cambiati i docenti di FRANCESE, SPAGNOLO e ITALIANO! eh già... l'anno scorso ci avevano cambiato quella di inglese, giusto per rimanere in tema... quest'anno, per la quarta volta consecutiva ci è stata cambiata la prof di spagnolo... ovvero cambiata ogni anno, dato che da noi la terza lingua si fa a partire dalla 2^... quella di francese, invece, dopo 4 anni con la stessa insegnante... italiano dopo 4 anni anche quella... tradotto in termini di quinta superiore: abbiamo esattamente un mese e mezzo per abituarci ai metodi di insegnamento di questi 3 nuovi prof, dato che la nostra ammissione all'esame e il suo superamento dipendono da loro quanto da noi!

-
- Moderatore
- Contatta:
Luca le tue parole non fanno testo, e non mi rompere sennò ti posto il nuovo Avatar!

hey bogio!! dove hai trovato quella mia foto??
non sapevo nemmeno di avercela! però ammettilo... sono più figo con la magliettina rosa e la pistola puntata... ![hi hi hi [asd]](./images/smilies/asd.gif)

![hi hi hi [asd]](./images/smilies/asd.gif)
ahahahahhahahahah folle!!!!!!!!!!!!bogio12 ha scritto:Luca le tue parole non fanno testo, e non mi rompere sennò ti posto il nuovo Avatar!
http://i33.tinypic.com/21mb6zk.jpg
ciao gente, si va in palestra
si viene e si va tenendo la vita per la coda nel caso che dio no sia in sede
Pancrazio athlima fighter!!!
- Gianluca97
- Novice
salve a tutti! appena tornato dalla puglia! ho visitato: pietrelcina,piana romana, san giovanni rotondo e fasano...poi posterò qualche foto nel topic apposito...la cosa bella di questo viaggio che gli amici di famiglia si sono portati una ragazza (di 18 anni) molto bella! abbiamo provato tutte le attrazione del tipo montagne russe insieme...vabbè comunque lo consiglioa tutti di andare a fasano...nello zoo i leoni ti attraversano la strada e le giraffe ti lavano il finestrino...e in + a fasano landia ci sono molte belle attrazioni...
I Love japan style!

- Gianluca97
- Novice
ho appena apero MSN...in 3 giorni 40 e-mail(contando ke non mi arrivano le notifiche di VT.it!)....sembro un manager...
comunque avete visto il logo del forum su autemo??!!??!!??? è stupendo
almeno a me piace davvero molto!

comunque avete visto il logo del forum su autemo??!!??!!??? è stupendo

I Love japan style!

e non hai visto le attrazioni di miragica....Gianluca97 ha scritto:salve a tutti! appena tornato dalla puglia! ho visitato: pietrelcina,piana romana, san giovanni rotondo e fasano...poi posterò qualche foto nel topic apposito...la cosa bella di questo viaggio che gli amici di famiglia si sono portati una ragazza (di 18 anni) molto bella! abbiamo provato tutte le attrazione del tipo montagne russe insieme...vabbè comunque lo consiglioa tutti di andare a fasano...nello zoo i leoni ti attraversano la strada e le giraffe ti lavano il finestrino...e in + a fasano landia ci sono molte belle attrazioni...
- FedericoBiccheddu
- Contatta:
Meglio andare a letto... Ci sentiamo, ciaooo
-
- Moderatore
- Contatta:
Vi saluto raga, oggi ho giocato troppo, decisamente!
Notte!

Notte!

buongiorno
che palle... qua piove!!!!!!!!!!!!!
da voi che tempo fa?
che palle... qua piove!!!!!!!!!!!!!
da voi che tempo fa?
salve!
da noi oggi c'è il sole! 
è piovuto ieri sera mentre ero in piazza con gli amici... ci siamo trovati in mezzo ad un temporale parecchio forte... ma per fortuna eravamo seduti comodamente in macchina...

è piovuto ieri sera mentre ero in piazza con gli amici... ci siamo trovati in mezzo ad un temporale parecchio forte... ma per fortuna eravamo seduti comodamente in macchina...

- Gianluca97
- Novice
hahahahaLS Style ha scritto:salve!da noi oggi c'è il sole!
è piovuto ieri sera mentre ero in piazza con gli amici... ci siamo trovati in mezzo ad un temporale parecchio forte... ma per fortuna eravamo seduti comodamente in macchina...![]()
![]()
giorno a tutti! da me c è il sole!

I Love japan style!