Topic Anti-stress - Ver. 2.0!!!

Punto di Ritrovo. Sezione dove poter scambiare due chiacchiere.

Moderatore: VT Moderators

Gianluca97
Novice
Novice

Re: Topic Anti-stress - Ver. 2.0!!!

Messaggio da Gianluca97 » sab set 11, 2010 23:14

bogio12 ha scritto:
Gianluca97 ha scritto:
FedericoBiccheddu ha scritto:AGGIORNATO IL REGOLAMENTO
FB sono andato a vedere ma cosa è cambiato? hai aggiunto la regola 14??
Si vede che lo leggevi spesso! [asd]
Ha aggiunto il 5 visti i precedenti degli ultimi giorni. ;)
ah...pensavo chè c era già da prima quella.... comuque anke io iniziamo a rompermi di quei MP per fare pubblicità a maxituning...

ps: sera a tutti sono appena tornato da un serata di divertimento sfrenato con tutti i miei conpagni! la pioggia non ci ha impedito di fare i pazzi!
ora vado a letto ke sono stanco...ci si sente...
I Love japan style!
Immagine

tanoz

Messaggio da tanoz » dom set 12, 2010 00:16

quì invece nn c'è 1 nuvola... e devo ammettere k 1 cielo così è fantastico x divertirsi d sera... 1 serata fantastica gg... che bel finale d'estate...
però il meglio sarà sabato prossimo che si farà 1 serata con tutti i miei amici in discoteca al Celebrità!!!!
bogio vieni pure tu?? da Oleggio a Trecate non ci vuole tanto ;)

FedericoBiccheddu
Contatta:

Messaggio da FedericoBiccheddu » dom set 12, 2010 00:47

tanoz ha scritto:quì invece nn c'è 1 nuvola... e devo ammettere k 1 cielo così è fantastico x divertirsi d sera... 1 serata fantastica gg... che bel finale d'estate...
però il meglio sarà sabato prossimo che si farà 1 serata con tutti i miei amici in discoteca al Celebrità!!!!
bogio vieni pure tu?? da Oleggio a Trecate non ci vuole tanto ;)
Non mi pare tipo da discoteca e non credo glielo permetterà [asd]

Me ne vado a letto, oggi lunga giornata di lavoro per la saletta... Buona notte, ciaooo

bogio12
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da bogio12 » dom set 12, 2010 02:32

yessssssssss vengo eccome, armato di lanciafiamme e localizzatore di truzzi! :Ohh2:

Notte gente! :sleep:
Se non lo hai ancora fatto, ti consiglio di leggere il REGOLAMENTO! ;)
Non cliccare quì!

rx-8 '94
Contatta:

Messaggio da rx-8 '94 » dom set 12, 2010 10:48

bogio12 ha scritto:yessssssssss vengo eccome, armato di lanciafiamme e localizzatore di truzzi! :Ohh2:

Notte gente! :sleep:
se vuoi ti presto il mio bazooka, prende solo i truzzi...
ciao a tutti, per fortuna oggi non piove più!!!!!!!
si viene e si va tenendo la vita per la coda nel caso che dio no sia in sede

Pancrazio athlima fighter!!!

Gianluca97
Novice
Novice

Messaggio da Gianluca97 » dom set 12, 2010 10:53

salve a tutti! oggi ho un annuncio da farvi....
dopo tanti e tanti anni....aspettando che questo mio sogno si realizzasse...oggi uscendo dal balcone la mia vicina mi ha dato la notizia bellissima...HANNO MESSO FUOCO ALLA MIA SCUOLA IL GIORNO PRIMA CHE INIZIASSE!!!!

sono stra felice...praticamente vuol dire minimo altri 10 giorni di vacanza!!! ancora non ci posso credere!!!
I Love japan style!
Immagine

fedehorn
Novice
Novice
Località: Nato a Bari, vivo a Bari ma sono Romano (e ne vado fiero)

Messaggio da fedehorn » dom set 12, 2010 13:00

Gianluca97 ha scritto:salve a tutti! oggi ho un annuncio da farvi....
dopo tanti e tanti anni....aspettando che questo mio sogno si realizzasse...oggi uscendo dal balcone la mia vicina mi ha dato la notizia bellissima...HANNO MESSO FUOCO ALLA MIA SCUOLA IL GIORNO PRIMA CHE INIZIASSE!!!!

sono stra felice...praticamente vuol dire minimo altri 10 giorni di vacanza!!! ancora non ci posso credere!!!
forse non sai che se rompono la scuola per ripararla toglieranno fondi ad altre cose, quindi se quando inizierà l'anno in palestra non avrete più palloni o se si rompe un computer non lo aggiusteranno non lamentarti, saprai che i soldi di cui la tua scuola disponeva li ha dovuti spendere per altro. E poi credo che quei 10 giorni che rimanderanno li guadagnerete durante l'anno con meno vacanze quindi credo che ci sia poco da essere contenti :sconsy:
Immagine

Decoy
Novice
Novice

Messaggio da Decoy » dom set 12, 2010 13:57

buongiorno gente
ultimo giorno di vacanza (morale sotto i piedi :sconsy: :sconsy: :sconsy: ) :cry:
putain christ!
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine

bogio12
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da bogio12 » dom set 12, 2010 14:00

Buongiorno gente...
Gianluca, c'è poco da stare allegri, un'altra prova di come i ragazzetti d'oggi stiano degenerando, e come dice Fedehorn, per 10 giorni di vacanza in più(che poi recupereranno in futuro) talgieranno tutto ciò che è "superfluo", ovvero le cose divertenti che costano, come le gite, i PC nuovi(da me si usavano i pentium3!) e le attrezzature di educazione fisica..
Se non lo hai ancora fatto, ti consiglio di leggere il REGOLAMENTO! ;)
Non cliccare quì!

Decoy
Novice
Novice

Messaggio da Decoy » dom set 12, 2010 14:02

bogio12 ha scritto:Buongiorno gente...
Gianluca, c'è poco da stare allegri, un'altra prova di come i ragazzetti d'oggi stiano degenerando.
q8 in pieno
tnt poi nell'anno sempre un tot di giorni di scuola devi fare k non li fai adesso li farai nelle vacanze di natele o a giugno.....
putain christ!
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine

Gianluca97
Novice
Novice

Messaggio da Gianluca97 » dom set 12, 2010 14:41

i PC non li usiamo quasi mai...xk sono sempre rotti...x le vacanze l anno scorso ci hanno dato 10 gg xk c erano i topi a scuola e altri 3/4 per le elezioni...e non ce li hanno fatti recuperare...
I Love japan style!
Immagine

tanoz

Messaggio da tanoz » dom set 12, 2010 15:32

Gianluca97 ha scritto:i PC non li usiamo quasi mai...xk sono sempre rotti...x le vacanze l anno scorso ci hanno dato 10 gg xk c erano i topi a scuola e altri 3/4 per le elezioni...e non ce li hanno fatti recuperare...
bè quindi non ti resta che pregare... da me è crollato il soffitto visto k la scuola ha il tetto piatto e 1 metro e mezzo d neve l'ha fatto crollare... però hanno preso delle aule in 1 altra scuola e hanno fatto stare gli alunni lì per il tempo necessario...
e comunque credo che la scuola sia assicurata quindi non penso ci siano da usare i fondi per riparare...

Decoy
Novice
Novice

Messaggio da Decoy » dom set 12, 2010 16:19

tanoz ha scritto:
Gianluca97 ha scritto:i PC non li usiamo quasi mai...xk sono sempre rotti...x le vacanze l anno scorso ci hanno dato 10 gg xk c erano i topi a scuola e altri 3/4 per le elezioni...e non ce li hanno fatti recuperare...
bè quindi non ti resta che pregare... da me è crollato il soffitto visto k la scuola ha il tetto piatto e 1 metro e mezzo d neve l'ha fatto crollare... però hanno preso delle aule in 1 altra scuola e hanno fatto stare gli alunni lì per il tempo necessario...
e comunque credo che la scuola sia assicurata quindi non penso ci siano da usare i fondi per riparare...
con 10 gg nn fanno niente
è logico k se i giorni iniziano ad esere 20/30 si che o vi spostano in un'altra scuola come a tanoz o ve li fanno recuperare nelle varie vacanze.....
putain christ!
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine

tanoz

Messaggio da tanoz » dom set 12, 2010 16:48

Decoy ha scritto:
tanoz ha scritto:
con 10 gg nn fanno niente
è logico k se i giorni iniziano ad esere 20/30 si che o vi spostano in un'altra scuola come a tanoz o ve li fanno recuperare nelle varie vacanze.....
bè... da noi alla fine si sono fatti 20 gg contati fuori giusto il tempo di controllare che non fossero a rischio pure le classi intorno... se no il soffitto in 4-5 gg era riparato...e credo che se l'incendio non sia stato 1 attacco vandalico faranno così con loro perchè per tutte le verifiche in caso di black-out ce ne mettono 1 botto se no

Decoy
Novice
Novice

Messaggio da Decoy » dom set 12, 2010 16:52

tanoz ha scritto: bè... da noi alla fine si sono fatti 20 gg contati fuori giusto il tempo di controllare che non fossero a rischio pure le classi intorno... se no il soffitto in 4-5 gg era riparato...e credo che se l'incendio non sia stato 1 attacco vandalico faranno così con loro perchè per tutte le verifiche in caso di black-out ce ne mettono 1 botto se no
una scuola va a fuoco a 2 giorni dall'inizio dell'anno e nn è un'attacco vandalico? :laugh: :laugh: :laugh:
putain christ!
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine

Rispondi