GUARDATE QUI! Risultato del mio esercizio sulle espressioni facciali delle 6 emozioni principali ed universali. Sono molto soddisfatto!
Vado a letto, ci sentiamo presto, buona notte, ciaoooo!
Moderatore: VT Moderators
O_o ti stai vedendo Lie to Me???
L'ho già visto tempo fa! Mi ha fatto appassionare alla psicologia e alle micro espressioni! Mi sono pure comprato un libro che spiega in dettagli, appunto, le 6 emozioni principali (Felicità, Sorpresa, Paura, Disgusto, Rabbia e Tristezza), come riconoscerle, le mescolanze e ci sono anche esercizi per controllare se le proprie espressioni sono giuste oppure no!
puoi dirmi il titolo del primo libro??? e anche di qualcuno di questi esercizi... vorrei provareFedericoBiccheddu ha scritto:L'ho già visto tempo fa! Mi ha fatto appassionare alla psicologia e alle micro espressioni! Mi sono pure comprato un libro che spiega in dettagli, appunto, le 6 emozioni principali (Felicità, Sorpresa, Paura, Disgusto, Rabbia e Tristezza), come riconoscerle, le mescolanze e ci sono anche esercizi per controllare se le proprie espressioni sono giuste oppure no!
Ora devo comprare un altro libro, "I Volti della Menzogna".
Ho preso questa strada e se tutto andrà come desidero e vorrei, intraprenderò la strada dello Psicologo Criminale
Conta che in quell'esercizio c'erano anche immagini che venivano mostrate per 1/15 di secondo massimo e in base a certi segni particolari che si formavano nel viso, dovevi riconoscere l'emozione.
PS: Sembra una cazzata, ma se provaste a fare online questo esercizio, sicuramente non oterrete un risultato simile senza allenamento, a meno che non siate un talento naturale e, nel caso lo foste, vi consiglierei di metterlo in atto, perché le percentuali delle persone che riescono a riconoscere queste espressioni, sono molto basse.
vedrò di comprarmeli sti libri perchè la psicologia da questo lato mi ha sempre attirato... mentre sto METT puoi spiegarmi meglio cos'è??? è 1 programma per il computer o qualcosa di simile??FedericoBiccheddu ha scritto:Il libro che sto finendo si chiama "Giù la maschera"!
Per gli esercizi, io uso "METT" (Micro Expression Training Tool)!
Dipende dal PC che hai, l'OS e anche sopratutto i programmi che si accendono automaticamente all'accesso di Windows.rx-8 '94 ha scritto:buongiorno a tutti
qualcuno sa come posso fare per far diventare il computer più veloce all'accensione? ci mette un sacco di tempo ormai
io c'ho vista e all'avvio si aprono: msn, avira, daemon tools lite, utorrent, dizionari di encarta e altri che non uso mai che c'erano sin dall'iniziobogio12 ha scritto:Dipende dal PC che hai, l'OS e anche sopratutto i programmi che si accendono automaticamente all'accesso di Windows.rx-8 '94 ha scritto:buongiorno a tutti
qualcuno sa come posso fare per far diventare il computer più veloce all'accensione? ci mette un sacco di tempo ormai
Dammi queste info sul topic dei PC e ti do qualche consiglio.
Anche io mi stavo lamentando del temo di accensione del mio, ma con tanto di decisione dell'OS all'accensione, e la scrittura della password(abbastanza lunga) prima dell'accesso, alla fine in un minuto e mezzo è già completamente utilizzabile(con clock downlockato a 600Mhz), tutto con operazioni davvero da poco...
Questa frase l'ho trovata in un messaggio senza alcun senso di un'utente nabbissimo convinto di sapere tutto sulla tecnologia, molto probabilmente prima dovrebbe dare un'occhiata al libro di grammatica, ALMENO!Altrimenti sarebbe costata il doppio di meno.
Forse non era solo la grammatica a mancare:L'iPhone ha una risoluzione di pixel molto vicina ai 720p, cioè 960x640 contro i 1280x720, dunque poco ci manca nel raggiungerla.