ERI TU! AMMETTILO!
Topic Anti-stress - Ver. 2.0!!!
Moderatore: VT Moderators
- FedericoBiccheddu
- Contatta:
- Gianluca97
- Novice
Re: Topic Anti-stress - Ver. 2.0!!!
giorno a tutti! e il primo giorno di scuola e passato....non abbiamo fatto niente...e abbiamo iniziato il torneo di borsellino avvelenato!! xD
I Love japan style!

-
- Moderatore
- Contatta:
Assolutamente no, non mi sarei mai allontanato dal tavolo!FedericoBiccheddu ha scritto:ERI TU! AMMETTILO!

Buongiorno!
muahahahah
mitico sto vecchietto!!!!
ciao gente
si viene e si va tenendo la vita per la coda nel caso che dio no sia in sede
Pancrazio athlima fighter!!!
- FedericoBiccheddu
- Contatta:
Finalmente sono riuscito a mettere il cerchietto al naso! 
Ora vado a letto, ci sentiamo! Ciaoooo!

Ora vado a letto, ci sentiamo! Ciaoooo!
-
- Moderatore
- Contatta:
Dopo quasi 4 ore e mezza per mettere a posto il PC della mia ragazza(fottuti netbook) vi saluto....
Notte gente...
Notte gente...

fottuti netbook o fottuta ragazza??????bogio12 ha scritto:Dopo quasi 4 ore e mezza per mettere a posto il PC della mia ragazza(fottuti netbook) vi saluto....
Notte gente...
ciao gente
-
- Moderatore
- Contatta:
Netbook, se fosse stato un semplice notebook avrei perso si e no 15 minuti..rx-8 '94 ha scritto:fottuti netbook o fottuta ragazza??????bogio12 ha scritto:Dopo quasi 4 ore e mezza per mettere a posto il PC della mia ragazza(fottuti netbook) vi saluto....
Notte gente...
ciao gente
come mai tutta questa differenza?bogio12 ha scritto:Netbook, se fosse stato un semplice notebook avrei perso si e no 15 minuti..rx-8 '94 ha scritto:fottuti netbook o fottuta ragazza??????bogio12 ha scritto:Dopo quasi 4 ore e mezza per mettere a posto il PC della mia ragazza(fottuti netbook) vi saluto....
Notte gente...
ciao gente
buonasera gente
ciao a tutti... oggi a scuola mi è sembrato di tornare alle elementari c***o...
guarda te se 1 mio compagno d classe dv i********i e rompermi i c******i tutto il gg xk m sn seduto in banco cn la tipa k gli piace...
k gente mamma mia...
senza offesa bogio ma questo è pure dalle tue parti... Novara...
e il bello è che questa s è arrabbiata xk fa così e non gli parla +... sembrano le tipiche serie tv x bambini dove si litiga x s*******e assurde
guarda te se 1 mio compagno d classe dv i********i e rompermi i c******i tutto il gg xk m sn seduto in banco cn la tipa k gli piace...
k gente mamma mia...

che cojo**ello...tanoz ha scritto:ciao a tutti... oggi a scuola mi è sembrato di tornare alle elementari c***o...
k gente mamma mia...
e il bello è che questa s è arrabbiata xk fa così e non gli parla +... sembrano le tipiche serie tv x bambini dove si litiga x s*******e assurde
vabbè vado in palestra
fallo rodere un pochino e vedi come si inca...tanoz ha scritto:ciao a tutti... oggi a scuola mi è sembrato di tornare alle elementari c***o...
k gente mamma mia...

sera
putain christ!

è questo il divertimento... quello s arrabbia da fastidio a me... e la tipa se la prende di + con lui... e a lui viene ancora + il nervoso
adoro vedere gente che si arrabbia così... poi x cose senza senso... tanto questa il ragazzo ce l'ha... non so + che dire...

adoro vedere gente che si arrabbia così... poi x cose senza senso... tanto questa il ragazzo ce l'ha... non so + che dire...
- Gianluca97
- Novice
sera a tutti! pggi a scuola quella biiiip di prof di matematica ci ha cambiato tutti di posto (come al solito)...c è stavo tanto bene all ultimo banco della fila al centro....potevo copiare sia da na parte che dal altra...ora m ha messo all angolino...anche se non e male come posto....
oggi abbiamo fatto il torneo di palla avvelenata (pallina di carta) e tra un tiro e l altro scappava qualche skiaffo nella parte dietro del collo...
oggi abbiamo fatto il torneo di palla avvelenata (pallina di carta) e tra un tiro e l altro scappava qualche skiaffo nella parte dietro del collo...
I Love japan style!

-
- Moderatore
- Contatta:
I netbook non hanno il lettore CD/DVD, hanno processori scadenti, questo in particolare ha un solo 1gb di RAM, e sopratutto quelli nuovi hanno Windows7 Starter, che ha una marea di limitazioni ed è troppo pesante per un hardware di quel livello.rx-8 '94 ha scritto: come mai tutta questa differenza?
buonasera gente
@Gianluca, nessuna offesa, quella poca gente che conosco dalle mie parti son tutte teste di fallo, e poi io sono assolutamente spagnolo!
![Ah sisi [ahsisi]](./images/smilies/ahsisi.gif)