ahahahah anche io sono in ultima fila in centro... banco a destra con compagna a sinistra... e il bello non è copiare a destra e a sinistra... ma che davanti hai sempre qualcuno che ti copre la prof!!!Gianluca97 ha scritto:sera a tutti! pggi a scuola quella biiiip di prof di matematica ci ha cambiato tutti di posto (come al solito)...c è stavo tanto bene all ultimo banco della fila al centro....potevo copiare sia da na parte che dal altra...ora m ha messo all angolino...anche se non e male come posto....
oggi abbiamo fatto il torneo di palla avvelenata (pallina di carta) e tra un tiro e l altro scappava qualche skiaffo nella parte dietro del collo...
Topic Anti-stress - Ver. 2.0!!!
Moderatore: VT Moderators
Re: Topic Anti-stress - Ver. 2.0!!!
- Gianluca97
- Novice
quello e un altro dei vantaggi di stare agli ultimi banchi...tanoz ha scritto:ahahahah anche io sono in ultima fila in centro... banco a destra con compagna a sinistra... e il bello non è copiare a destra e a sinistra... ma che davanti hai sempre qualcuno che ti copre la prof!!!Gianluca97 ha scritto:sera a tutti! pggi a scuola quella biiiip di prof di matematica ci ha cambiato tutti di posto (come al solito)...c è stavo tanto bene all ultimo banco della fila al centro....potevo copiare sia da na parte che dal altra...ora m ha messo all angolino...anche se non e male come posto....
oggi abbiamo fatto il torneo di palla avvelenata (pallina di carta) e tra un tiro e l altro scappava qualche skiaffo nella parte dietro del collo...
I Love japan style!

- Horsepower
- Advanced
ma che belle gironate di metrda sono state le mie ultime due in 2 giorni 3 notizie negative!!

io nonostante il mio metro e 85 sto al primo banco a sinistra (adesso secondo visto che si sono spostati alcuni ragazzi davanti a me)Gianluca97 ha scritto:quello e un altro dei vantaggi di stare agli ultimi banchi...tanoz ha scritto:ahahahah anche io sono in ultima fila in centro... banco a destra con compagna a sinistra... e il bello non è copiare a destra e a sinistra... ma che davanti hai sempre qualcuno che ti copre la prof!!!Gianluca97 ha scritto:sera a tutti! pggi a scuola quella biiiip di prof di matematica ci ha cambiato tutti di posto (come al solito)...c è stavo tanto bene all ultimo banco della fila al centro....potevo copiare sia da na parte che dal altra...ora m ha messo all angolino...anche se non e male come posto....
notte gente
http://www.youtube.com/watch?v=dNOXnwFz ... r_embedded ahahah fortissima la parodia dell'iphone
si viene e si va tenendo la vita per la coda nel caso che dio no sia in sede
Pancrazio athlima fighter!!!
- FedericoBiccheddu
- Contatta:
E' davvero una genialata! Quando la vidi fui piegatorx-8 '94 ha scritto:[...] http://www.youtube.com/watch?v=dNOXnwFz ... r_embedded ahahah fortissima la parodia dell'iphone
![rotfl [rotfl]](./images/smilies/rotfl.gif)
salv
bellissimorx-8 '94 ha scritto:io nonostante il mio metro e 85 sto al primo banco a sinistra (adesso secondo visto che si sono spostati alcuni ragazzi davanti a me)Gianluca97 ha scritto:Gianluca97 ha scritto:sera a tutti! pggi a scuola quella biiiip di prof di matematica ci ha cambiato tutti di posto (come al solito)...c è stavo tanto bene all ultimo banco della fila al centro....potevo copiare sia da na parte che dal altra...ora m ha messo all angolino...anche se non e male come posto....
quello e un altro dei vantaggi di stare agli ultimi banchi...
notte gente
http://www.youtube.com/watch?v=dNOXnwFz ... r_embedded ahahah fortissima la parodia dell'iphone

la parte più bella è quando dicono che l'hanno inventato solo perchè quello doveva chiamare la zia
- Gianluca97
- Novice
giornoa tutti! oggi...dopo un pò di tempo che non ci giocavo ho finito mostwanted...la fine odve devi saltare il ponte rotto e sempre stupenda!
RX fighissima la parodia dell Iphone!!
RX fighissima la parodia dell Iphone!!
I Love japan style!

beh io vado a studiare visto che ho finito gli esercizi...
inizio ad odiare l'economia aziendale....
- Gianluca97
- Novice
Sera a tutti! Avete anche voi problemi con la maggior parte dei siti internet? Praticamente mi dice ogni volta che non è connesso ma in realtà facendo un test di velocità mi dice che vado a 6mbs...ho chiesto ad altre persone se hanno avuto lo stesso problema in queste ore e hanno confermato...non vorrei fosse in corso qualche attacco alla rete, visto che siti come google, yahoo, siti delle microsoft non vanno, ecc....

anche a me con 1 pc non c'è verso di andare su facebook mentre con l'altro va benissimo...PIPPO46$ ha scritto:Sera a tutti! Avete anche voi problemi con la maggior parte dei siti internet? Praticamente mi dice ogni volta che non è connesso ma in realtà facendo un test di velocità mi dice che vado a 6mbs...ho chiesto ad altre persone se hanno avuto lo stesso problema in queste ore e hanno confermato...non vorrei fosse in corso qualche attacco alla rete, visto che siti come google, yahoo, siti delle microsoft non vanno, ecc....
a chi lo dici... non so a che punto 6 tu ma ormai quì di partita doppia questa ci ammazza vuole che in 2 ore facciamo 15 passaggi + la chiusura dei contirx-8 '94 ha scritto:beh io vado a studiare visto che ho finito gli esercizi...
-
- Moderatore
- Contatta:
Io mi sono visto una partita in streaming, forse ho ciucciato la banda a tutto il novarese...PIPPO46$ ha scritto:Sera a tutti! Avete anche voi problemi con la maggior parte dei siti internet? Praticamente mi dice ogni volta che non è connesso ma in realtà facendo un test di velocità mi dice che vado a 6mbs...ho chiesto ad altre persone se hanno avuto lo stesso problema in queste ore e hanno confermato...non vorrei fosse in corso qualche attacco alla rete, visto che siti come google, yahoo, siti delle microsoft non vanno, ecc....
![hi hi hi [asd]](./images/smilies/asd.gif)