![hi hi hi [asd]](./images/smilies/asd.gif)
Giorno gente, passate un bel pomeriggio

Moderatore: VT Moderators
Oggi quello di economia aziendale m'ha messo 7 nonostante gli avessi detto quasi tutto mentre all'altro che ha interrogato insieme a me ha messo 6 e mezzo...tanoz ha scritto:anche a me con 1 pc non c'è verso di andare su facebook mentre con l'altro va benissimo...PIPPO46$ ha scritto:Sera a tutti! Avete anche voi problemi con la maggior parte dei siti internet? Praticamente mi dice ogni volta che non è connesso ma in realtà facendo un test di velocità mi dice che vado a 6mbs...ho chiesto ad altre persone se hanno avuto lo stesso problema in queste ore e hanno confermato...non vorrei fosse in corso qualche attacco alla rete, visto che siti come google, yahoo, siti delle microsoft non vanno, ecc....
a chi lo dici... non so a che punto 6 tu ma ormai quì di partita doppia questa ci ammazza vuole che in 2 ore facciamo 15 passaggi + la chiusura dei contirx-8 '94 ha scritto:beh io vado a studiare visto che ho finito gli esercizi...
inizio ad odiare l'economia aziendale....
tanoz ha scritto:a me 1 nota perchè nonostante avessi già finito di chiudere tutti i conti stavo disegnando...![]()
che stronza... già che non avevo nnt da fare e non disturbavo poteva lasciarmi stare no![]()
però mi sono rifatto oggi pome... ho fatto 1 giro con 1 mia amica che non sentivo da circa 1 anno per via del cambio di scuola...
sono rimasto scioccato quando eravamo l' che parlavamo e fa che urlare - ma guarda sto stronzo!! io dico -cosa? e lei - guarda quello lì con quella ferrari 599 li desse a me quei soldi... vi giuro tra 1 po' quella ferrari da quella distanza non la riconoscevo io... poi ho scoperto che lei è 1 amante di auto e moto da strada... cosa che in 3 anni che la conosco non ho mai saputo...
AUGURISSIMIGianluca97 ha scritto:giorno a tutti! sono fresco fresco di promozione a intermediate artist su autemo!
che sarebbe?bogio12 ha scritto:Nuovo bimbo in arrivo!
Si, quando mi si è crepata la cover della PSP mentre premevo normalmente il tasto "start" ho capito fosse il momento giusto per abbandonarla... Prima che perda il poco valore che le è rimasto! :(FedericoBiccheddu ha scritto:Alla fine lo prendi?
Comunque è un Lettore!
bogio quanto costa questo lettore?bogio12 ha scritto:Si, quando mi si è crepata la cover della PSP mentre premevo normalmente il tasto "start" ho capito fosse il momento giusto per abbandonarla... Prima che perda il poco valore che le è rimasto! :(FedericoBiccheddu ha scritto:Alla fine lo prendi?
Comunque è un Lettore!
Comunque non è un semplice lettore MP3, a parte leggere i video e le foto(che fanno tutti i lettori MP4), ha 16gb di memoria interna, l'espandibilità con SD(e vado diretto a 24gb!), il Wifi(per connetterlo al PC e leggerne i contenuti senza doverli spostare nel lettore!), ha le casse esterne, e cosa sicuramente importantissima, ha un chip audio DA PAVURA!