Topic Anti-stress - Ver. 2.0!!!

Punto di Ritrovo. Sezione dove poter scambiare due chiacchiere.

Moderatore: VT Moderators

Horsepower
Advanced
Advanced

Re: Topic Anti-stress - Ver. 2.0!!!

Messaggio da Horsepower » mer set 29, 2010 23:44

fedehorn ha scritto:Ho appena finito l'ultimo esame del mio 1° anno universitario, esame in Storia dell'arte moderna dopo una lunga odissea :svengo:
Avevo fatto l'orale con un assistente del professore che non sapeva niente di noi (neanche che libro avessimo studiato, se cerano approfondimenti da fare) e aveva deciso di bocciarmi dopo avermi torchiato con domande alquanto difficili, io mi arrabbio e chiedo di fare l'interrogazione con il professore. Finito il colloquio con il professore decide di mettermi 22 poi mi chiede quanto io mi aspettassi e di essere sincero, io gli ho detto 25 e lui mi ha detto:" va bene, allora ti metto 25" :fumigio:
Da essere bocciato a prendere 25, alla faccia di quell'incapace, dovevate vedere alla fine come stava a rosikà :laugh:

dimmi che è uno scherzo,perche se fosse vero... non me ne volere, però se quando studiavo a scuola mi avrebbero detto, che voto vuoi e dicevo 8 e me lo davano allora a fine anno avevo anche la lode...io penso tu ti faccia un mazzo tanto per studiare e logicamente sono dalla tua parte quando parli dell'assistente scemo del professore, ma il professore che ti mette il voto che vuoi... mah
Immagine
It can't rain all the time.
Non può piovere per sempre.Eric Draven (Brandon Lee) IL CORVO

bogio12
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da bogio12 » gio set 30, 2010 00:05

Horsepower ha scritto: [...]però se quando studiavo a scuola mi avrebbero detto[...]
:out: :out: :out:
Se non lo hai ancora fatto, ti consiglio di leggere il REGOLAMENTO! ;)
Non cliccare quì!

Horsepower
Advanced
Advanced

Messaggio da Horsepower » gio set 30, 2010 00:20

bogio12 ha scritto:
Horsepower ha scritto: [...]però se quando studiavo a scuola mi avrebbero detto[...]
:out: :out: :out:

se ti riferisci al verbo sbagliato penso, ti posso dire che non sto più a guardare come parlo o come scrivo se non devo fare una cosa molto seria, l'importante è che capisci cosa intendo, conosco un sacco di persone che parlano bene e scrivono bene in italiano ma che non capiscono una mazza di quel che dicono, oppure usano male i termini, guarda c'è un amico di mio padre che ti sa parlare benissimo con i verbi e i tempi, è davvero bravo, io rimango dell'idea che non sono le parole a farti grande, ma quello che fai e come lo fai, in fin de conti se facciamo un discorso leggermente diverso e chiuso mentalmente se vogliamo ti posso fae l'esempio del meccanico, tu porti l'auto dal meccanico,non penso che ti frega niente se sa parlare bene l'italiano, ma se ti ha aggiustato l'automobile e se paghi poco, cosi pure se vai dal medico, lui ti fa un giro di parole tecniche per dirti che hai una tonsilla gonfia,ma tu pensi solo:ma dammi sti cxxxx di antibiotici o sta cxxxx di medicina che devo guarire!!! capito più o meno cosa intendo?
comunque il verbo è forse avessero?
Immagine

bogio12
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da bogio12 » gio set 30, 2010 00:27

Horsepower ha scritto:[...]
comunque il verbo è forse avessero?
Si.

Per il resto, non è una questione di sentirsi più bravi o più potenti perché si parla o si scrive bene, semplicemente sono per la salvaguardia della lingua italiana, non vorrei si finisse come per l'inglese e le sue "semplificazioni", praticamente adesso puoi scrivere come ti pare che tanto per loro è grammaticalmente corretto. :weat:

Comunque vi saluto, sono stanchissimo e ho le gambe a pezzi, in più ho i nervi a fior di pelle per una giornata andata tutta il contrario di come speravo e anche peggio.
Notte... :sleep:
Non cliccare quì!

fedehorn
Novice
Novice
Località: Nato a Bari, vivo a Bari ma sono Romano (e ne vado fiero)

Messaggio da fedehorn » gio set 30, 2010 09:13

Horsepower ha scritto: dimmi che è uno scherzo,perche se fosse vero... non me ne volere, però se quando studiavo a scuola mi avrebbero detto, che voto vuoi e dicevo 8 e me lo davano allora a fine anno avevo anche la lode...io penso tu ti faccia un mazzo tanto per studiare e logicamente sono dalla tua parte quando parli dell'assistente scemo del professore, ma il professore che ti mette il voto che vuoi... mah
Per il semprice motivo che ha voluto fare un "investimento" (come l'ha definito lui) su di me perchè aveva visto che avevo la stoffa di uno che non molla mai tant'è vero che alla fine mi ha anche chiesto il motivo per la quale avessi scelto quella "facoltà di merda". Poi ha voluto premiare anche la mia onestà, se gli avessi detto che meritassi 30 certo non me lo avrebbe messo, se poi ha deciso di mettermi 25 è perchè si è accorto che era un voto che meritavo visto l'impegno e la voglia che ho messo per superare quest'esame
;)
Immagine

Decoy
Novice
Novice

Messaggio da Decoy » gio set 30, 2010 14:31

fedehorn ha scritto:
Horsepower ha scritto: dimmi che è uno scherzo,perche se fosse vero... non me ne volere, però se quando studiavo a scuola mi avrebbero detto, che voto vuoi e dicevo 8 e me lo davano allora a fine anno avevo anche la lode...io penso tu ti faccia un mazzo tanto per studiare e logicamente sono dalla tua parte quando parli dell'assistente scemo del professore, ma il professore che ti mette il voto che vuoi... mah
Per il semprice motivo che ha voluto fare un "investimento" (come l'ha definito lui) su di me perchè aveva visto che avevo la stoffa di uno che non molla mai tant'è vero che alla fine mi ha anche chiesto il motivo per la quale avessi scelto quella "facoltà di merda". Poi ha voluto premiare anche la mia onestà, se gli avessi detto che meritassi 30 certo non me lo avrebbe messo, se poi ha deciso di mettermi 25 è perchè si è accorto che era un voto che meritavo visto l'impegno e la voglia che ho messo per superare quest'esame
;)
x curiosita k università e k facolta frequenti k ci vengo ank'io l'anno prox :laugh:
putain christ!
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine

rx-8 '94
Contatta:

Messaggio da rx-8 '94 » gio set 30, 2010 15:18

Horsepower ha scritto:
fedehorn ha scritto:Ho appena finito l'ultimo esame del mio 1° anno universitario, esame in Storia dell'arte moderna dopo una lunga odissea :svengo:
Avevo fatto l'orale con un assistente del professore che non sapeva niente di noi (neanche che libro avessimo studiato, se cerano approfondimenti da fare) e aveva deciso di bocciarmi dopo avermi torchiato con domande alquanto difficili, io mi arrabbio e chiedo di fare l'interrogazione con il professore. Finito il colloquio con il professore decide di mettermi 22 poi mi chiede quanto io mi aspettassi e di essere sincero, io gli ho detto 25 e lui mi ha detto:" va bene, allora ti metto 25" :fumigio:
Da essere bocciato a prendere 25, alla faccia di quell'incapace, dovevate vedere alla fine come stava a rosikà :laugh:

dimmi che è uno scherzo,perche se fosse vero... non me ne volere, però se quando studiavo a scuola mi avrebbero detto, che voto vuoi e dicevo 8 e me lo davano allora a fine anno avevo anche la lode...io penso tu ti faccia un mazzo tanto per studiare e logicamente sono dalla tua parte quando parli dell'assistente scemo del professore, ma il professore che ti mette il voto che vuoi... mah
ma alla fine un 22 o un 25 è relativo. è come decidere fra 7 e 8...
si viene e si va tenendo la vita per la coda nel caso che dio no sia in sede

Pancrazio athlima fighter!!!

fedehorn
Novice
Novice

Messaggio da fedehorn » gio set 30, 2010 16:25

faccio disegno industriale al politecnico di Bari ma ti sconsiglio vivamente di venirci, a me è andata bene che me lo sono trovato di buon umore il professore, c'è gente che ha fatto tutti gli esami ma non si può laureare perchè gli manca solo quest'esame, è uno che boccia parecchio ma se fai quello che lui vuole, ovvero vedere musei e interessarsi all'arte, ti prende a simpatia è fa meno il bastardo.
Volevo anche aggiungere che il mio 25 è un voto onesto tant'è vero che un altro assistente del professore alla fine mi ha voluto fare i complimenti per il carattere che avevo dimostrato e soprattutto per l'ottimo esame svolto e che non avrei meritato di essere bocciato ammettendo che il suo collega si era comportato davvero molto male. Non vorrei che pensaste di me che sono uno che va avanti sempre a fortuna, era dal 20 agosto che studiavo mattina e pomeriggio nonostante quest'esame l'avrei gia dovuto fare a luglio, ed ero gia preparato allora ma causa rinvio da parte del professore non l'ho potuto più fare. :ciaociao:
Immagine

bogio12
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da bogio12 » gio set 30, 2010 16:39

Buongiorno gente..
Non cliccare quì!

Gianluca97
Novice
Novice

Messaggio da Gianluca97 » gio set 30, 2010 16:53

giorno a tutti!...passo per un saluto veloc e xk devo andare in palestra...
I Love japan style!
Immagine

Horsepower
Advanced
Advanced

Messaggio da Horsepower » gio set 30, 2010 17:41

fedehorn ha scritto:faccio disegno industriale al politecnico di Bari ma ti sconsiglio vivamente di venirci, a me è andata bene che me lo sono trovato di buon umore il professore, c'è gente che ha fatto tutti gli esami ma non si può laureare perchè gli manca solo quest'esame, è uno che boccia parecchio ma se fai quello che lui vuole, ovvero vedere musei e interessarsi all'arte, ti prende a simpatia è fa meno il bastardo.
Volevo anche aggiungere che il mio 25 è un voto onesto tant'è vero che un altro assistente del professore alla fine mi ha voluto fare i complimenti per il carattere che avevo dimostrato e soprattutto per l'ottimo esame svolto e che non avrei meritato di essere bocciato ammettendo che il suo collega si era comportato davvero molto male. Non vorrei che pensaste di me che sono uno che va avanti sempre a fortuna, era dal 20 agosto che studiavo mattina e pomeriggio nonostante quest'esame l'avrei gia dovuto fare a luglio, ed ero gia preparato allora ma causa rinvio da parte del professore non l'ho potuto più fare. :ciaociao:

tranquillo fedehorn che non penso tu sia di quelli che ruba voti, infatti nel messaggio precedente ti scritto che tu studi un mazzo tanto. poi adesso che ho letto che il prof ha voluto fare un "investimento" su di perchè ha visto della stoffa allora il discorso cambia, come lo avei scritto sembrava te lo avesse regalato davvero il 25, l'importante è che tu sia piaciuto anche all'altro assistente (non quello scemo) ed anche al prof, che poi i fatti parlano per te,se non erro è prima di agosto che non c'èeri nel forum, in bocca al lupo per l'università. ;)
Immagine

rx-8 '94
Contatta:

Messaggio da rx-8 '94 » gio set 30, 2010 17:49

Gianluca97 ha scritto:giorno a tutti!...passo per un saluto veloc e xk devo andare in palestra...
palestra classica?
ciao gente!

fedehorn
Novice
Novice

Messaggio da fedehorn » gio set 30, 2010 18:19

Horsepower ha scritto: tranquillo fedehorn che non penso tu sia di quelli che ruba voti, infatti nel messaggio precedente ti scritto che tu studi un mazzo tanto. poi adesso che ho letto che il prof ha voluto fare un "investimento" su di perchè ha visto della stoffa allora il discorso cambia, come lo avei scritto sembrava te lo avesse regalato davvero il 25, l'importante è che tu sia piaciuto anche all'altro assistente (non quello scemo) ed anche al prof, che poi i fatti parlano per te,se non erro è prima di agosto che non c'èeri nel forum, in bocca al lupo per l'università. ;)
a luglio ero in vacanza e anche li ho pensato a studiare (in giro per musei) poi quando sono tornato ero molto impegnato a studiare
crepi il lupo :)
Immagine

rx-8 '94
Contatta:

Messaggio da rx-8 '94 » gio set 30, 2010 19:20

io vado in palestra
ci si sente gente

Rispondi