Vi posto il mio primo è ultimo lavoretto così notate i cambiamenti "anche se non tanto"ihihih

Ottobre 2009

Ottobre 2010

Moderatore: VT Moderators
tanoz ha scritto:solo 1 anno?? mannaggia sopportarti è così pesante che credevo fossero ormai almeno 2-3![]()
![]()
per me era + bella la ferrariDjOldy ha scritto:ma come???come siete gentili S*****IComunque a parte i scherzi grazie davvero eè anche merito vostro
meglio tardi che mai come si suol direDjOldy ha scritto:Cmq piace anche a me la Ferrari sai!?Poi la prima volta nn si scorda mai o sbaglio?avevo preso la prima immagine trovato su google tra cui la ris era 600x400
Grazie anche a te Guglie mi disp che solo ora ho scoperto un'altra persona speciale e gentile
oooooh non esagerare dai..Grazie LsLS Style ha scritto:Anche da parte mia ci sono tanti complimenti!sei migliorato moltissimo in questo anno, molto di più di quanto non sia riuscito a fare io in 4 anni...
Te lo ricordo ioooo brutto interista...Horsepower ha scritto:scusa carissimo l'ho letto solo oggi,figurati quanto ho voglia di leggere![]()
![]()
,comunque auguri,ehi però sei migliorato tantissimo secondo me,sei moolto bravo
,se non tifassi quella squadra di calcio ehmmm come si chiama?
![]()
,ops... non me lo ricordo
![]()
![]()
,auuri ancora!
questa si che si chiama squadra oldy!! su questo andiamo d accordo...DjOldy ha scritto:Te lo ricordo ioooo brutto interista...Horsepower ha scritto:scusa carissimo l'ho letto solo oggi,figurati quanto ho voglia di leggere![]()
![]()
,comunque auguri,ehi però sei migliorato tantissimo secondo me,sei moolto bravo
,se non tifassi quella squadra di calcio ehmmm come si chiama?
![]()
,ops... non me lo ricordo
![]()
![]()
,auuri ancora!
hai capitooooo???ihihih
Comunque grazie 1000 anche da parte tua Gian