Topic Anti-stress - Ver. 2.0!!!
Moderatore: VT Moderators
- Gianluca97
- Novice
Re: Topic Anti-stress - Ver. 2.0!!!
io vado a letto
si viene e si va tenendo la vita per la coda nel caso che dio no sia in sede
Pancrazio athlima fighter!!!
- FedericoBiccheddu
- Contatta:
Ed anche oggi, dopo aver passato, praticamente, tutta la sera davanti a Project-Console me ne vado a letto. Buona notte, ciaooo
-
- Moderatore
- Contatta:
Ah vi saluto che vado a nanna, intanto domani potrebbe arrivare una nuova bimba, speriamo bene, ho dato via la mia da pochissimo ma ne sentivo già la mancanza! :p
- FedericoBiccheddu
- Contatta:
Speriamobogio12 ha scritto:Ah vi saluto che vado a nanna, intanto domani potrebbe arrivare una nuova bimba, speriamo bene, ho dato via la mia da pochissimo ma ne sentivo già la mancanza! :p
![Ah sisi [ahsisi]](./images/smilies/ahsisi.gif)
-
- Moderatore
- Contatta:
Non è modificabile comunque!FedericoBiccheddu ha scritto:Speriamobogio12 ha scritto:Ah vi saluto che vado a nanna, intanto domani potrebbe arrivare una nuova bimba, speriamo bene, ho dato via la mia da pochissimo ma ne sentivo già la mancanza! :p

Dovrei andare a prenderla sto pomeriggio, se tutto va bene, sperando che non sia un tentativo di inchiappettamento perché se prova a darmela tutta graffiata lo mando in quel paese, già voleva farmela a 180€ ed ho dovuto trattare fino ai 100€....
![rotfl [rotfl]](./images/smilies/rotfl.gif)
Certo che silver è proprio carina.. FINALMENTE UN COLORE NEUTRO, potrò mettere lo sfondo che voglio, senza che sia abbinato alla PSP...
![rotfl [rotfl]](./images/smilies/rotfl.gif)
- FedericoBiccheddu
- Contatta:
Te l'ho detto, si può benissimo parlare! Lo sponsor mi ha fatto tantissimi complimenti e probabilmente si potrà trovare un punto d'incontro per tuttibogio12 ha scritto:Non è modificabile comunque!FedericoBiccheddu ha scritto:Speriamobogio12 ha scritto:Ah vi saluto che vado a nanna, intanto domani potrebbe arrivare una nuova bimba, speriamo bene, ho dato via la mia da pochissimo ma ne sentivo già la mancanza! :p![]()
Dovrei andare a prenderla sto pomeriggio, se tutto va bene, sperando che non sia un tentativo di inchiappettamento perché se prova a darmela tutta graffiata lo mando in quel paese, già voleva farmela a 180€ ed ho dovuto trattare fino ai 100€....
Certo che silver è proprio carina.. FINALMENTE UN COLORE NEUTRO, potrò mettere lo sfondo che voglio, senza che sia abbinato alla PSP...

-
- Moderatore
- Contatta:
FedericoBiccheddu ha scritto: Te l'ho detto, si può benissimo parlare! Lo sponsor mi ha fatto tantissimi complimenti e probabilmente si potrà trovare un punto d'incontro per tutti
Quanto cacchio è bella!!!

Praticamente è nuova, non ha neanche graffi sul posteriore, e il gioco non era neanche stato tolto dalla scatola(probabilmente preso in bundle), schermo molto migliore rispetto alla 2000... In più mi ha anche dato un porta PSP, che dire.. SODDISFATTISSIMO!
Eh bravo Bogio che fa sempre sti affari ![hi hi hi [asd]](./images/smilies/asd.gif)
![hi hi hi [asd]](./images/smilies/asd.gif)
- Gianluca97
- Novice
sera a tutti! ho appena finito di studiare!!e sono uscito alle 4:30 da scuola... 

I Love japan style!

Complimenti per l'ora della tua iscrizione gianluca. l'hai fatto apposta?
ciao gente
ciao gente
si viene e si va tenendo la vita per la coda nel caso che dio no sia in sede
-
- Moderatore
- Contatta:
Modestamente...95Bem ha scritto:Eh bravo Bogio che fa sempre sti affari

Va che bella!
http://i56.tinypic.com/2lw7u3t.jpg

bella è uguale alla miabogio12 ha scritto:Modestamente...95Bem ha scritto:Eh bravo Bogio che fa sempre sti affari![]()
Va che bella!
http://i56.tinypic.com/2lw7u3t.jpg
![]()
nn me l'avrai mica rubata nel sonno ?

putain christ!

-
- Moderatore
- Contatta:
Anche tu hai la 3000?Decoy ha scritto: bella è uguale alla mia
nn me l'avrai mica rubata nel sonno ?![]()
Confronto alla mia vecchia ha una qualità costruttiva di un'altro pianeta! E meno male che la mia vecchia era un'edizione limitata da 250€....

- FedericoBiccheddu
- Contatta:
Me ne vo a letto... Buona notte, ciaooo