Topic Anti-stress - Ver. 2.0!!!

Punto di Ritrovo. Sezione dove poter scambiare due chiacchiere.

Moderatore: VT Moderators

rx-8 '94
Contatta:

Re: Topic Anti-stress - Ver. 2.0!!!

Messaggio da rx-8 '94 » dom ott 17, 2010 00:06

notte scroccone
si viene e si va tenendo la vita per la coda nel caso che dio no sia in sede

Pancrazio athlima fighter!!!

peppecanzano
Contatta:

Speed Tuning

Messaggio da peppecanzano » dom ott 17, 2010 02:24

Ragazzi che ne dite di questo mio video??

http://www.youtube.com/watch?v=3zJ52NiRnWA
VOTA I MIEI LAVORI

L'importante non è partecipare,l'importante è vincere!!!!!!!!!!

Noxcoupe
Advanced
Advanced
Contatta:

Messaggio da Noxcoupe » lun ott 18, 2010 22:13

sera ragassuoli....ci sono le balle di fieno ormai su questo forum XD

Horsepower
Advanced
Advanced

Messaggio da Horsepower » lun ott 18, 2010 23:29

bel video peppecanzano, sera ragazzuoli. :lol:
Immagine
It can't rain all the time.
Non può piovere per sempre.Eric Draven (Brandon Lee) IL CORVO

rx-8 '94
Contatta:

Messaggio da rx-8 '94 » mar ott 19, 2010 17:19

Noxcoupe ha scritto:sera ragassuoli....ci sono le balle di fieno ormai su questo forum XD
no, le ragnatele

Gianluca97
Novice
Novice

Messaggio da Gianluca97 » mar ott 19, 2010 20:43

rx-8 '94 ha scritto:
Noxcoupe ha scritto:sera ragassuoli....ci sono le balle di fieno ormai su questo forum XD
no, le ragnatele
Concordo...ma intanto io posso connettermi solo la sera...il sabato la mattina dormo,il pome esco alle 3 stessa cosa la domenica...
comunque sera gente!
I Love japan style!
Immagine

rx-8 '94
Contatta:

Messaggio da rx-8 '94 » mer ott 20, 2010 14:23

Gianluca97 ha scritto:
rx-8 '94 ha scritto:
no, le ragnatele
Concordo...ma intanto io posso connettermi solo la sera...il sabato la mattina dormo,il pome esco alle 3 stessa cosa la domenica...
comunque sera gente!
non dovresti stare a scuola il sabato mattina?

Gianluca97
Novice
Novice

Messaggio da Gianluca97 » mer ott 20, 2010 20:03

rx-8 '94 ha scritto:non dovresti stare a scuola il sabato mattina?
no l anno scorso ci anno fatto sceglierer se fare la settimana da 5 giorni e recuperare le ore nei vari giorni oppure andare anke il sabato...la maggior parte ha scelto la 1° opzione e quindi si fa così ora!
I Love japan style!
Immagine

Horsepower
Advanced
Advanced

Messaggio da Horsepower » gio ott 21, 2010 00:29

notte gente, mannaggia oh,quest'inter è proprio bevuta,nel primo tempo domina 4-0 nel secondo subisce 3 goal e finiamo di culo si può dire!! :evil2: :evil2: :evil2:
Immagine

bogio12
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da bogio12 » gio ott 21, 2010 00:32

rx-8 '94 ha scritto:
no, le ragnatele
Già purtroppo devo quotare, in più fra 10 giorni vado via e torno a Febbraio, in quel lasso di tempo la mia presenza sul forum sarà abbastanza improbabile..
Ormai manca l'utenza di un certo livello che scrive messaggi del genere:
100%Quad ha scritto:la forza di autogestione gravitazionale di questo topic immette una grandq quantità di visite ke immettono l'attrazione di altre visite in questo modo tutti i cincinlà maculati comunikeranno con i criceti del malawi e i pinguini del madagascar mettendo in atto una vera e proprio cineseria macrobionica e tutti diventeremo canniibali...le astronavi del futuro fatte a forma di pene....la base spaziale sarà a forma di vagina :umm:
Cosimo91 ha scritto:Uso il tappetino del mouse come funbox e il mouse come skate... è spettacolare
faccio il varial kickflip atterro in to-rail e lo finisco in pop shove-it... sarà il mio nuovo hobby :ihih:
E questi messaggi non sono mica andato a cercarli eh, aperta una pagina a caso ed erano pure consecutivi..
Se non lo hai ancora fatto, ti consiglio di leggere il REGOLAMENTO! ;)
Non cliccare quì!

Horsepower
Advanced
Advanced

Messaggio da Horsepower » gio ott 21, 2010 00:36

certo che non viene nessuno,con quell'avatar bogio,oh io devo andare a dormire dopo,se ho gli incubi ti faccio causa :laugh: :laugh: :laugh: ,per essere seri penso che ci sia poca gente pr svariati motivi, il sito forse non è più considerato novità come prima,ci sono stati molti attriti con utenti vari e di conseguenza cattiva parola è stata fatta alforum, poi vuoi che magari un motivo vuoi un altro e si è detto tutto. :sconsy:
Immagine

Noxcoupe
Advanced
Advanced
Contatta:

Messaggio da Noxcoupe » gio ott 21, 2010 00:51

Horsepower ha scritto:certo che non viene nessuno,con quell'avatar bogio,oh io devo andare a dormire dopo,se ho gli incubi ti faccio causa :laugh: :laugh: :laugh: ,per essere seri penso che ci sia poca gente pr svariati motivi, il sito forse non è più considerato novità come prima,ci sono stati molti attriti con utenti vari e di conseguenza cattiva parola è stata fatta alforum, poi vuoi che magari un motivo vuoi un altro e si è detto tutto. :sconsy:
non credo sia questo...chi si trova bene nn va via solo perchè qualkuno ha avuto attriti con la "dirigenza"....quello che penso io è invece che il 93% dell'utenza attiva del sito partecipa solo quando ha da mostrare qualke vt o solo quando torna dopo mesi e mesi a fare vt.....non ci vuole niente a passare due secondi da sto topic e salutare....figuriamoci fare altro fino al punto di essere molto attivi, anche se nn si fanno chop da mesi....parlo di quelle persone realmente scomparse e che poi dopo mesi e mesi ricompaiono con un chop e poi rispariscono, e quanti ce ne sono di sti tipi.....io nella mia carriera di vtuner ho avuto un periodo (per fortuna breve XD) in cui nn avevo voja, periodo seguito dall' "era dell'ispirazione", e cmq ero attivo lo stesso sul forum, nn sono scomparso XD questo è quello che penso ovvero che molti utenti dovrebbero essere più costanti perchè ribadisco io per entrare nel topic antistress e scrivere ciao a tutti ci metto 2 secondi U_U

bogio12
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da bogio12 » gio ott 21, 2010 01:31

Beh non si vuole obbligare nessuno a postare eh, dico solo che manca quell'utenza spammona sempre pronta a dire cavolate e parlare di qualsiasi cosa, per fare un'esempio io avevo aperto il topic sulla telefonia in quanto mi immaginavo sarebbe stato un'argomento che si sarebbe riproposto parecchie volte nel forum al quale poi sono molto appassionato, ma vedo che non se lo fila nessuno quindi adesso evito di upparlo ogni volta.
Uno o due anni fa invece c'era un'altro topic sulla telefonia e in pochissimi giorni ha fatto una marea di messaggi, ed erano tutti IT, non è che scrivevamo tanto per occupare memoria nei server..
Comunque per quanto riguarda la "causa" della scarsa popolazione del sito penso che sia molto semplice, una volta il Tuning era quasi una novità quì in Europa e F&F tirò su molto l'interesse dei giovani, oramai non è più così seguito e ricercato come argomento..
Se non lo hai ancora fatto, ti consiglio di leggere il REGOLAMENTO! ;)
Non cliccare quì!

rx-8 '94
Contatta:

Messaggio da rx-8 '94 » gio ott 21, 2010 14:28

inoltre ora ci sono anche altri siti di vt ma senso che alcuni utenti (il mitico daniel design) se ne siano andati perchè s'erano stancati

Gianluca97
Novice
Novice

Messaggio da Gianluca97 » gio ott 21, 2010 17:01

rx-8 '94 ha scritto:inoltre ora ci sono anche altri siti di vt ma senso che alcuni utenti (il mitico daniel design) se ne siano andati perchè s'erano stancati
daniele design se ne andato perchè ultimamente ha avuto problemi...almeno così mi ha detto mesi fà...poi gli altri x noia o per impegni...alla fine,come si dice al mio paese, rimanimme 4 gatti (siamo rimasti 4 gatti)!
poi credo che una volta gli admin avevano sempre l asso nella manica,la sorpresa della giornata,la novità insomma...ora invece si dicono sempre le stesse cose e dopo un pò di tempo la cosa annoia!
vabbè giorno a tutti!
I Love japan style!
Immagine

Rispondi