nn ho ben capitoCar Passion ha scritto:Tutti gli utenti di Maxituning.it si stanno unendo per creare l'atelier/officina di tuning virtuale più forte di VT.it!

Moderatore: VT Moderators
nn ho ben capitoCar Passion ha scritto:Tutti gli utenti di Maxituning.it si stanno unendo per creare l'atelier/officina di tuning virtuale più forte di VT.it!
ahahaha addirittura preoccupati? è diventata una guerra ora fare vt?? me la voglio vedere tutta sta partecipazione in massa degli utenti di maxituning....e poi tu nn fai parte pure di sto sito? fai un pò là un pò qua?Car Passion ha scritto:In teoria sì. Cmqe, preoccupati: l'atelier arriverà anche su VT.it, creerà un nuovo profilo e metterà VT nella gallery e parteciperà ai concorsi e alle sfide![]()
![]()
![]()
![]()
e tanto meno a me che mi son trovato immischiato in questa situazione! car passion a prescidere dal fatto che stai citando il nome del famoso sito e che potresti rischiare il ban secondo quanto detto da DAVX riguardo il suddetto sito,poi chi te lo dice a te che io ne ho voglia di far parte di un gruppo per lanciare sfide ed altro, avrei partecipato al torneo a coppie se avrei voluto,no? quindi SEI PREGATO CORTESEMENTE DI NON PRENDERE TUE INIZIATIVE SENZA CHIEDERE PRIMA!!GRAZIE. che senso avrebbe fare un ulteriore utente con tutti gli utenti che oltretutto alcuni sono registrati qui e lanciare sfide varie, si mi ci vedo gia a sfidare gente come peppus,sapò,nox e andyx e via dicendo,ma fammi il piacererx-8 '94 ha scritto:ciao a tutti...
@carpassion: non penso che a molti utenti di vt interessi la tua segnalazione