lamborghini sateen silver . peppus84
Moderatore: VT Moderators
- peppus84
- VIP
- Contatta:
lamborghini sateen silver . peppus84
rieccomi dopo una breve pausa d astinenza da vt
la Francesca,il lavoro e la fotografia mi portano via un sacco di tempo ...
e toccato ad una lambo gallardo stavolta
trattamento opaco su vernice silver spero vi piaccia !!
base:
http://yfrog.com/5bbasegcj
800 pixel:
hd res:
http://img339.imageshack.us/img339/8203/reup.jpg
la Francesca,il lavoro e la fotografia mi portano via un sacco di tempo ...
e toccato ad una lambo gallardo stavolta
trattamento opaco su vernice silver spero vi piaccia !!
base:
http://yfrog.com/5bbasegcj
800 pixel:
hd res:
http://img339.imageshack.us/img339/8203/reup.jpg
Ultima modifica di peppus84 il dom nov 07, 2010 22:19, modificato 2 volte in totale.
Re: lamborghini sateen silver . peppus84
Primo!
Spero che sia opaca così non posso dirti che è un po' toon
P.S.
Fail
Stupenda, che altro dire?
Però penso che i cerchi abbiano un po' troppa luminosità
P.S.
Fail
- peppus84
- VIP
- Contatta:
ovvio che e opaca bem altrimenti posso dire di essermi dimenticato i riflessi hehe95Bem ha scritto:Primo!
P.S.
Fail
- fedehorn
- Novice
- Località: Nato a Bari, vivo a Bari ma sono Romano (e ne vado fiero)
Io avrei cambiato qualcosina in più, così assomiglia molto ad una gallardo. Per quanto riguarda la realizzazione estetica invece nulla da ridire, pulito e realistico al 100%
- BC12 Tuning Team
Wow! Mi piace da morire!
P.S.:Scusate, ma visto che TTS Cars è disattivato e Car Passion è stato temporaneamente bannato (non so perchè), userò questo profilo per commentare
P.S.:Scusate, ma visto che TTS Cars è disattivato e Car Passion è stato temporaneamente bannato (non so perchè), userò questo profilo per commentare
- PaRaDoX-StYlE
- Advanced
Bravo gayo, io avrei messo i pand di stelle al posto delle ruote!
- peppus84
- VIP
- Contatta:
e vero e magari un sofficino findus al posto dello spoiler
grazie a tutti ragazzi
grazie a tutti ragazzi
Non capisco perchè qui su virtualtuning tutti la pensino alla stessa maniera...ovvero che se un chop non è ultra estremo non è apprezabile. Bisogna valutare mooolti elementi... questo di peppus non è un chop bello ma semplicemente un capolavoro, da quanto vedo neanche lo stroke più piccolo è sorto... rispondo ai commenti precedenti e alle varie conversazioni lette in questi giorni.. Questa ovvio che è una lamborghini, e mi par ovvio che debba rimanere come tale...perciò i miei più sentiti complimenti a peppus sei un fenomeno!!!
- peppus84
- VIP
- Contatta:
grazie tenzo del bel commento
...ora cerco di spiegare il mio punto di vista sul tema da te sollevato
il virtual tuning nasce diversi anni fa,con l intento di tuningzare le auto in maniera digitale ... da allora molte cose son cambiate !
all inizio,il tuning digitale si limitava a poche modifiche,facendo diventare l auto qualcosa di spartano e inguardabile in molti casi ...
man mano che la cosa ha preso piede ( in scala mondiale) il livello di dettaglio di ogni chop aumentava e si vedevano i primi componenti in carbonio,auto cromate e cosi via ...aumentava anche il livello di attenzione a livello grafico,tipo seghettature proporzioni prospettive ect... al giorno d oggi ,vediamo un po da tutti dei veri e propri capolavori di design ... il problema sorge al momento in cui tutto l andazzo diventa un circolo vizioso... c e chi e rimasto al classico chop virtuale con cose estreme e riflessi irrealistici ma abbondanti colorati e spettacolari,belli da vedere,ma nulla a che vedere con l obbiettivo finale "realismo fotografico"
con questo voglio dire,che personalmente nei miei lavori a prescindere dalla vettura malcapitata,cerco sempre di rimanere sul fotorealistico (per quanto impossibile sia con il brush ) e cercare di emulare in modo sempre piu realistico il modo in cui la luce reagisce su un modello generato da zero,come in questo caso...ma qui inizierei a parlare piu di studio e realizzazione ,piu che virtual tuning
il mio concetto e difficile da capire,ma quando inizio un lavoro ,mi prefisso degli obbiettivi... in questo caso l obbiettivo primario era rendere quanto piu realistica possibile la vernice opaca silver... niente a che vedere con il virtual tuning no? semplicemente,mi diverto a dare vita a materiali virtuali e rendere poi il tutto armonioso e piacevole da guardare !
non penso che se un disegno sia sobrio come questo,sia visto meno bello di un chop vero e proprio anche perche se di sobrio si puo parlare,permettetemi,ma il livello di dettagglio e altissimo e nulla e dato al caso a partire dall illuminazione generata in modo che la vernice opaca risaltasse sotto i colpi di luce...
sul sito ho il piacere di godere della stima di molti,anche se fin dall inizio il mio obbiettivo era il realismo anziche l auto spartana e carica di spoiler e lame in carbonio
per questo amo questa community con tutti i genietti che comprende
ti ringrazio ancora del commento,e sappi che il mio punto di vista a riguardo e uguale al tuo ciao tenzo
...ora cerco di spiegare il mio punto di vista sul tema da te sollevato
il virtual tuning nasce diversi anni fa,con l intento di tuningzare le auto in maniera digitale ... da allora molte cose son cambiate !
all inizio,il tuning digitale si limitava a poche modifiche,facendo diventare l auto qualcosa di spartano e inguardabile in molti casi ...
man mano che la cosa ha preso piede ( in scala mondiale) il livello di dettaglio di ogni chop aumentava e si vedevano i primi componenti in carbonio,auto cromate e cosi via ...aumentava anche il livello di attenzione a livello grafico,tipo seghettature proporzioni prospettive ect... al giorno d oggi ,vediamo un po da tutti dei veri e propri capolavori di design ... il problema sorge al momento in cui tutto l andazzo diventa un circolo vizioso... c e chi e rimasto al classico chop virtuale con cose estreme e riflessi irrealistici ma abbondanti colorati e spettacolari,belli da vedere,ma nulla a che vedere con l obbiettivo finale "realismo fotografico"
con questo voglio dire,che personalmente nei miei lavori a prescindere dalla vettura malcapitata,cerco sempre di rimanere sul fotorealistico (per quanto impossibile sia con il brush ) e cercare di emulare in modo sempre piu realistico il modo in cui la luce reagisce su un modello generato da zero,come in questo caso...ma qui inizierei a parlare piu di studio e realizzazione ,piu che virtual tuning
il mio concetto e difficile da capire,ma quando inizio un lavoro ,mi prefisso degli obbiettivi... in questo caso l obbiettivo primario era rendere quanto piu realistica possibile la vernice opaca silver... niente a che vedere con il virtual tuning no? semplicemente,mi diverto a dare vita a materiali virtuali e rendere poi il tutto armonioso e piacevole da guardare !
non penso che se un disegno sia sobrio come questo,sia visto meno bello di un chop vero e proprio anche perche se di sobrio si puo parlare,permettetemi,ma il livello di dettagglio e altissimo e nulla e dato al caso a partire dall illuminazione generata in modo che la vernice opaca risaltasse sotto i colpi di luce...
sul sito ho il piacere di godere della stima di molti,anche se fin dall inizio il mio obbiettivo era il realismo anziche l auto spartana e carica di spoiler e lame in carbonio
per questo amo questa community con tutti i genietti che comprende
ti ringrazio ancora del commento,e sappi che il mio punto di vista a riguardo e uguale al tuo ciao tenzo
- Horsepower
- Advanced
unico difetto: STRABELLA,PERFETTA! ,ma chi se fotte dei cambiamenti o no estremi o altro,ognuno la vede come meglio crede la passione del vt o dell ostile grafico,io ad esempio amo a dismisura spoiler e alettoni, etc.. ma quando bisogna dirlo,si dice e basta! sciapò,mi tolgo il cappelo dinnanzi a codesta meraviglia
ma io non credo che ci siano ragazzi qui che nn amino i tuoi chop, dal più hard che hai fatto al più soft...semplicemente alcuni vanno pazzi per l'estremo , altri per il soft...questione di gusti. come hai detto benissimo te qui ti sei concentrato sulla lavorazione della vernice che tè riuscità veramente bene, molto pulita e dettagliata...dopo avere letto la tua presentazione iniziale, aprendo il chop nemmeno sono andato a vedere quante modifiche hai apportato al kit, ma volevo vedere che ti eri inventato per sta vernice bravo peppi sempre una spanna sopra tutti
- peppus84
- VIP
- Contatta:
grazie horse , nox e ls style del commento ... sempre disponibili a spendere due minuti
Lavoro di altissimo livello come sempre Peppus! L'unico errore che ho notato è stato il sedile del passeggero, che si trova sopra il rollbar A parte questo dettaglio il resto è davvero incredibile...non so perchè ma la parte della macchina che preferisco è il cofano...in quel punto la vernice è riuscita proprio bene, quasi mi ipnotizza
- peppus84
- VIP
- Contatta:
sedile fixato!!! comunque se guardi bene non e il roll bar quello,ma il montante interno della portieraPIPPO46$ ha scritto:Lavoro di altissimo livello come sempre Peppus! L'unico errore che ho notato è stato il sedile del passeggero, che si trova sopra il rollbar A parte questo dettaglio il resto è davvero incredibile...non so perchè ma la parte della macchina che preferisco è il cofano...in quel punto la vernice è riuscita proprio bene, quasi mi ipnotizza
il roll e appena accennato dietro al sedile
grazie per la segnalazione pippo