Topic Anti-stress - Ver. 2.0!!!
Moderatore: VT Moderators
- Gianluca97
- Novice
Re: Topic Anti-stress - Ver. 2.0!!!
buongiorno popolo
si viene e si va tenendo la vita per la coda nel caso che dio no sia in sede
Pancrazio athlima fighter!!!
buon sabato a tutti i truzzi 

- Gianluca97
- Novice
nox ma hai il chiodo fisso dei truzzi???Noxcoupe ha scritto:buon sabato a tutti i truzzi

ps:giorno a tutti!
I Love japan style!

Gianluca97 ha scritto:nox ma hai il chiodo fisso dei truzzi???Noxcoupe ha scritto:buon sabato a tutti i truzzinon è che sei anche tu un truzzo?
![]()
![]()
ps:giorno a tutti!

- Gianluca97
- Novice
ma proprio in fondo ehhh.Noxcoupe ha scritto:Gianluca97 ha scritto:nox ma hai il chiodo fisso dei truzzi???Noxcoupe ha scritto:buon sabato a tutti i truzzinon è che sei anche tu un truzzo?
![]()
![]()
ps:giorno a tutti!tutti noi siamo un pò truzzi dentro ihihhihi

I Love japan style!

certa gente è veramente patetica...
vabbè peccato per il 5° posto di alonso e complimenti ad hulkemberg, speriamo che domani lo spagnolo riesca a rimontare...
vabbè peccato per il 5° posto di alonso e complimenti ad hulkemberg, speriamo che domani lo spagnolo riesca a rimontare...
- Gianluca97
- Novice
sera popolo di vTuners!
arrivo da una serata che definirla pazza e dire poco...voi come avete passato questo sabato sera?
arrivo da una serata che definirla pazza e dire poco...voi come avete passato questo sabato sera?
I Love japan style!

- Horsepower
- Advanced
io avrei dovuto guardare la partita dell'inter(forse è meglio non averla vistaGianluca97 ha scritto:sera popolo di vTuners!

- BC12 Tuning Team
Scusate, ma perchè mi avete bannato permanentemente il profilo? Che cosa ho fatto? E quanto dura il ban? Non mi ricordo di non aver rispettato qualche regola. Non lo faccio più da quando ho letto le regole (dopo che mi hanno disattivato l'altro mio profilo): non mi autovoto più, non copio VT, non vado molto spesso OT, non faccio più commenti doppi (tranne quando mi scordo di averne già fatto uno o quando dimentico la regola, che è quella secondo che dimentico più spesso dopo il non andare OT)...
Vorrei soltanto sapere che trasgressione ho fatto, in modo da non ripeterla più in futuro. Dai, qualcuno mi risponda! E mi consoli...
Vorrei soltanto sapere che trasgressione ho fatto, in modo da non ripeterla più in futuro. Dai, qualcuno mi risponda! E mi consoli...
sei fissato con sto consolartiBC12 Tuning Team ha scritto:Scusate, ma perchè mi avete bannato permanentemente il profilo? Che cosa ho fatto? E quanto dura il ban? Non mi ricordo di non aver rispettato qualche regola. Non lo faccio più da quando ho letto le regole (dopo che mi hanno disattivato l'altro mio profilo): non mi autovoto più, non copio VT, non vado molto spesso OT, non faccio più commenti doppi (tranne quando mi scordo di averne già fatto uno o quando dimentico la regola, che è quella secondo che dimentico più spesso dopo il non andare OT)...

buona domenica a tutti

- fedehorn
- Novice
- Località: Nato a Bari, vivo a Bari ma sono Romano (e ne vado fiero)
O è permanentemente o è a tempo determinatoBC12 Tuning Team ha scritto:Scusate, ma perchè mi avete bannato permanentemente il profilo? Che cosa ho fatto? E quanto dura il ban? Non mi ricordo di non aver rispettato qualche regola. Non lo faccio più da quando ho letto le regole (dopo che mi hanno disattivato l'altro mio profilo): non mi autovoto più, non copio VT, non vado molto spesso OT, non faccio più commenti doppi (tranne quando mi scordo di averne già fatto uno o quando dimentico la regola, che è quella secondo che dimentico più spesso dopo il non andare OT)...
Comunque dovresti chiedere ad un admin o mod, loro ti sapranno rispondere e se c'è stAto un equivoco stai certo che si risolvera

Buona domenica a tutti...

...e FORZA ROMA

come hai fatto a scrivere se sei bannato? o.OBC12 Tuning Team ha scritto:Scusate, ma perchè mi avete bannato permanentemente il profilo? Che cosa ho fatto? E quanto dura il ban? Non mi ricordo di non aver rispettato qualche regola. Non lo faccio più da quando ho letto le regole (dopo che mi hanno disattivato l'altro mio profilo): non mi autovoto più, non copio VT, non vado molto spesso OT, non faccio più commenti doppi (tranne quando mi scordo di averne già fatto uno o quando dimentico la regola, che è quella secondo che dimentico più spesso dopo il non andare OT)...
ciao gente, fra 2 ore forza FERRARI
Perchè aveva creato il suo bel terzo account per le auto preparate in gruppo con Bogio
Ma dove siamo finiti

Ma dove siamo finiti