Alcune dritte sulle immagini in gallery
Moderatore: VT Moderators
Re: Alcune dritte sulle immagini in gallery
la mia clio da quasi 1 mese invece...
sono 5 giorni che ho 38/40 di febbre, n'attimo di pazienza e verranno pubblicate
- peppus84
- VIP
- Contatta:
sorry man ,non potevamo saperlo. non c e problema per la gallery . guarisci bene prima dejanWest ha scritto:sono 5 giorni che ho 38/40 di febbre, n'attimo di pazienza e verranno pubblicate
scusa anche da parte mia!!!!!!
niente tranquilli
West è ko per l'influenza...e io non riesco quasi ad accendere il pc visti i vari impegni...peppus84 ha scritto:ragazzi ,penso sia da 2 settimane in valutazione la lamborghini inviata... e normale??!!
chiedo soprattutto a west o davx ...
scusatemi se non e la sezione piu adeguata.
cmq ho visto che nel frattempo west ha approvato le img !
..:: L'abito NN Fa il Manico ::..
..:: Meglio Ardere Velocemente ke Spegnersi Lentamente ::..
>>..:: DavX.IT - My Blog ::..>>..:: My Photos ::..
hey baldi giovini novità per la gallery e/o per i risultati del contest di novembre???
Niente upload ancora :( West scusa il disturbo ma sapresti dirmi a che punto sei Grazie in anticipo
PS: non sto mettendo fretta a nessuno ho visto solo il forum ed è pieno di macchine che sono state messe in gallery quindi vi comprendo pienamente
PS: non sto mettendo fretta a nessuno ho visto solo il forum ed è pieno di macchine che sono state messe in gallery quindi vi comprendo pienamente
è un periodo un pelo incasinato! vedo di fare sta seratenzo ha scritto:Niente upload ancora :( West scusa il disturbo ma sapresti dirmi a che punto sei Grazie in anticipo
- mustang 4 ever
- Novice
è già da un po' che ho un fotomontaggio in valutazione (precisamente 1 mese e 4 giorni, dal 5 gennaio), volevo sapere se DavX e West avevano problemi che ricadono sul sito (es: molti impegni, malattie ecc) grazie
io ho la mia civic ke sono 2 mesi che aspetta l'accetazione alla gallery
Una stella e mezzo è un voto valido?
http://www.virtualtuning.it/gallery/160 ... -integrale
Non mi sembra di aver fatto sta grande schifezza
http://www.virtualtuning.it/gallery/160 ... -integrale
Non mi sembra di aver fatto sta grande schifezza
raga oltre alle immagini nel commento potete mettere il link x la alta risoluzione? grz
ciao a tutti sentite qualkuno mi può dire o spiegare il perchè non mi fa inserire un foto montaggio nella gallery?
grazie
grazie
carlacci walter
se leggevi più in su era spiegato cmq i fotomontaggi che gli utenti mandano, prima di essere inseriti nella gallery, devono essere visionati dagli admin e accettati. quindi dovrai pazientare un pòwalter90 ha scritto:ciao a tutti sentite qualkuno mi può dire o spiegare il perchè non mi fa inserire un foto montaggio nella gallery?
grazie