tenzo semmaisubspeed ha scritto:@ tanoz:stupenda
Contest Week 2
Moderatori: Stefy, VT Moderators
Re: Contest Week 2
si vabè quella cosa lìNoxcoupe ha scritto:tenzo semmaisubspeed ha scritto:@ tanoz:stupenda
scusa tenzo
- AEL Design
- Advanced

- Contatta:
pff..Tenzo poco tempo fà sei passato a Novice ? Vorrei sapere..cos'è un'offesa ?
ragazzi questo quà darà una pista a tutti e con me e dario fuori gioco ( per impegni e tempo ) potra sostituirci e riempire l'Advance showroom più di noi..lo volete far viola ?
Complimentoni ! Brush OTTIMO! Bel primo posto e scegli una base decente che Nox 'nè bono ! 

Grazie AEL Sub e AWb dei bei commenti
@AWB: hai ragione il brush è ancora poco dettagliato.. ma non voglio spingermi troppo oltre, ho paura di perdermi e non capirci più niente. Devo fare ancora un bel pò d'esperienza

@AWB: hai ragione il brush è ancora poco dettagliato.. ma non voglio spingermi troppo oltre, ho paura di perdermi e non capirci più niente. Devo fare ancora un bel pò d'esperienza
- jonnymotion
Jonny sistema i sedili rovianano l'intera auto... Adrrizzali e vedrai che il risultato cambierà drsticamente
Bravo comunque, bel design! Stai migliorando tantissimo 
penso che bastano un altro paio di chop di questo livello e lo promuovono subitoAEL Design ha scritto:pff..Tenzo poco tempo fà sei passato a Novice ? Vorrei sapere..cos'è un'offesa ?ragazzi questo quà darà una pista a tutti e con me e dario fuori gioco ( per impegni e tempo ) potra sostituirci e riempire l'Advance showroom più di noi..lo volete far viola ?
Complimentoni ! Brush OTTIMO! Bel primo posto e scegli una base decente che Nox 'nè bono !
ecco quello che sono riuscito a fare nella mattinata e dopopranzo

HD
http://postimage.org/image/9q4fuif8/
- andyx73
- Advanced

Waca Waca con questi gioiellini che avete tirato fuori dal mausssssssss la mia la lascerò nelle pile del maussss!!!!!!
Lol andyx.. Sempre bravissimo nox
Però il reciclaggio dei fari non mi è piaciuto ahaha
scherzo
- AEL Design
- Advanced

- Contatta:
è da tanto che non si vedeva un contest così ricco
complimenti Nox per il Settimanale!!! e al prossimo ? acora più vivaci e competitivi 

tenzo ha scritto:Lol andyx.. Sempre bravissimo noxPerò il reciclaggio dei fari non mi è piaciuto ahaha
scherzo
Avevo ragione truffaldino i miracoli succedono 
complimenti come sempre il lavoro da primo posto =)
sarà bello cercare di decidere chi votare in questo contest
naaa proprio questo lavoro mi lascia molto perplessosubspeed ha scritto:Avevo ragione truffaldino i miracoli succedono
- andyx73
- Advanced

Cancello ed aspetto il prossimo!!!