Topic Anti-stress - Ver. 2.0!!!
Moderatore: VT Moderators
- Gianluca97
- Novice

Re: Topic Anti-stress - Ver. 2.0!!!
salve a tutti! pomeriggio in bici..mamma che divertimento! 
I Love japan style!

salve a tutti! pomeriggio con un amica.. mamma che divertimento

- Gianluca97
- Novice

sporcaccione!!! hehehehe95Bem ha scritto:salve a tutti! pomeriggio con un amica.. mamma che divertimento![]()
I Love japan style!

amica ho detto ![hi hi hi [asd]](./images/smilies/asd.gif)
parlato un po', proprio quei pomeriggi semplici che ti fanno prendere bene
non perdere tempo a parlare, con le amiche si fa altro ihihihihih95Bem ha scritto:amica ho detto
skerzo
notte ciurmaglia
- Horsepower
- Advanced

ciao a tutti, io invece ho passato il pomeriggio con una finestra
,buondi!
-
bogio12
- Moderatore

- Contatta:
Io il pomeriggio in giro, dopo un'anno e mezzo in un paesetto Piemontese girarsi tutta Francoforte non stanca mai! 
Buongiorno gente.
Buongiorno gente.
posta qualke fotobogio12 ha scritto:Io il pomeriggio in giro, dopo un'anno e mezzo in un paesetto Piemontese girarsi tutta Francoforte non stanca mai!
Buongiorno gente.
si è chiuso oggi il contest week 2....tantissimi chop di alto livello anche questa settimana....
domani apro il sondaggio
giorno popolo di nottambuli
si viene e si va tenendo la vita per la coda nel caso che dio no sia in sede
Pancrazio athlima fighter!!!
- Horsepower
- Advanced

ciao a tutti!
-
bogio12
- Moderatore

- Contatta:
Un giorno di questi mi decido e ne faccio delle belle!Noxcoupe ha scritto:posta qualke fotobogio12 ha scritto:Io il pomeriggio in giro, dopo un'anno e mezzo in un paesetto Piemontese girarsi tutta Francoforte non stanca mai!
Buongiorno gente.![]()
si è chiuso oggi il contest week 2....tantissimi chop di alto livello anche questa settimana....
domani apro il sondaggioil podio sarà ambitissimo
Comunque buongiorno gente!
Buona domenica a tutti
scusate per l'attesa ma ci sono stati dei contrattempi tecnici: non è stato possibile fare un unico sondaggio visto che i chop partecipanti sono 11 e il sondaggio ne può contenere al max 10...ma nn preoccupatevi 
il sondaggio si svolgerà diviso in 2 gironi (A e B) di 5 e 6 partecipanti: il caso ha voluto che entrambi fossero equilibrati (ho inserito le auto in ordine temporale)
la durata di ogni girone è di 4 giorni...si votano 2 chop....e i primi 3 passano alla finale (sondaggio finale 4 giorni)
in questo modo avremo un sodaggio totale di 8 giorni, in modo da fare una lunga pausa...così chi vuole può concentrarsi sul contest mesile o sull'artwork contest
In bocca al lupo a tutti
Sondaggio GIRONE A -------> http://www.virtualtuning.it/forum/viewt ... =7&t=13243
Sondaggio GIRONE B--------> http://www.virtualtuning.it/forum/viewt ... =7&t=13244
il sondaggio si svolgerà diviso in 2 gironi (A e B) di 5 e 6 partecipanti: il caso ha voluto che entrambi fossero equilibrati (ho inserito le auto in ordine temporale)
la durata di ogni girone è di 4 giorni...si votano 2 chop....e i primi 3 passano alla finale (sondaggio finale 4 giorni)
in questo modo avremo un sodaggio totale di 8 giorni, in modo da fare una lunga pausa...così chi vuole può concentrarsi sul contest mesile o sull'artwork contest
In bocca al lupo a tutti
Sondaggio GIRONE A -------> http://www.virtualtuning.it/forum/viewt ... =7&t=13243
Sondaggio GIRONE B--------> http://www.virtualtuning.it/forum/viewt ... =7&t=13244
buongiorno foro
oggi siamo andati con la scuola a vedere maschi contro femmine, è veramente bello e simpatico
oggi siamo andati con la scuola a vedere maschi contro femmine, è veramente bello e simpatico
si viene e si va tenendo la vita per la coda nel caso che dio no sia in sede
- Gianluca97
- Novice

Giorno a tutti! oggi votazioni a scuola per il sindaco dei ragazzi... ha vinto una mia compagna...e potete immaginare i festeggiamenti!
poi le prime 4 ore non abbiamo ftt nnt a causa cambio di ore tra prof alla fine siamo stati soli! xD
poi le prime 4 ore non abbiamo ftt nnt a causa cambio di ore tra prof alla fine siamo stati soli! xD
I Love japan style!