Topic Anti-stress - Ver. 2.0!!!
Moderatore: VT Moderators
- Car Passion
- Advanced
- Contatta:
Re: Topic Anti-stress - Ver. 2.0!!!
Che significa "Coming Soon" ?

DEVIANTART ---> http://teofilodesign.deviantart.com/
FACEBOOK ---> https://www.facebook.com/pages/TeofiloD ... 016?ref=hl
FLICKR ---> http://www.flickr.com/photos/99049119@N07/
YOUTUBE ---> https://www.youtube.com/channel/UCtRlFS ... XSXVJu3aOw
- fedehorn
- Novice
- Località: Nato a Bari, vivo a Bari ma sono Romano (e ne vado fiero)
si usa per indicare una prossima uscita, lo avrai sentito spesso in tv nelle pubblicità per i film ad esempio. letteralmente significa "arriva presto"Car Passion ha scritto:Che significa "Coming Soon" ?

scuola di vitafedehorn ha scritto:si usa per indicare una prossima uscita, lo avrai sentito spesso in tv nelle pubblicità per i film ad esempio. letteralmente significa "arriva presto"Car Passion ha scritto:Che significa "Coming Soon" ?

Eh la tv ci insegna tante cose...Noxcoupe ha scritto:scuola di vita

sì: ci insegna che veniamo pagati solo se ci mettiamo ad urlare dicendo cose senza senso...LS Style ha scritto:Eh la tv ci insegna tante cose...Noxcoupe ha scritto:scuola di vitaSi comunque "coming soon" equivale a "prossimamente"!
si viene e si va tenendo la vita per la coda nel caso che dio no sia in sede
Pancrazio athlima fighter!!!
Pancrazio athlima fighter!!!
Domani sarà una data storica....The King sta per tornare...indossate la tuta, preparate casco e guanti, allacciatevi le cinture...si parte!
Finalmente dopo anni di attesa da domani sarà possibile acquistare GranTurismo 5...per me sarà anche l'occasione per prendere finalmente la Ps3...comunque non si sa come mai ma c'è gente che gioca a GT5 già da una settimana
Finalmente dopo anni di attesa da domani sarà possibile acquistare GranTurismo 5...per me sarà anche l'occasione per prendere finalmente la Ps3...comunque non si sa come mai ma c'è gente che gioca a GT5 già da una settimana

- fedehorn
- Novice
gia prenotato e domani passo a ritirarlo (collection edition)PIPPO46$ ha scritto:Domani sarà una data storica....The King sta per tornare...indossate la tuta, preparate casco e guanti, allacciatevi le cinture...si parte!

- Horsepower
- Advanced
da quel che ho visto è ne bomba!!! io giocai al primo su psx, però non sono rimasto cosi folgorato, dopo un pò mi annoiava il gioco,e di giochi di guida ne ho fatto e ne faccio appena posso a miliardi!!
- fedehorn
- Novice
stamattina sono passato al GS per ritirarlo ma quell'incompetente che mi fece la prenotazione invece della collection aveva prenotato la standard. Alla fine il commesso ha fatto una chiamata e oggi pomeriggio gli portano un'altra copia. Speriamo bene, sembra che questo GT5 sia irraggiungibile 

-
- Moderatore
- Contatta:
A me ne hanno già parlato malissimo, pare che le auto si possano distruggere sempre di più andando avanti nella carriera, praticamente a inizio gioco le auto sono semi indistruttibili e a fine gioco si rompono abbastanza verosimilmente... La più grande troiata mai inventata, da accoppiare insieme al sistema dei "garage giornalieri" di GT portable!
Poliphony deve ringraziare i creatori degli altri simulatori di guida per console di non aver ancora scoperto il "tantissime auto in un gioco", unico motivo per il quale GT vale ancora qualcosa IMHO...
Poliphony deve ringraziare i creatori degli altri simulatori di guida per console di non aver ancora scoperto il "tantissime auto in un gioco", unico motivo per il quale GT vale ancora qualcosa IMHO...
- fedehorn
- Novice
appena ritirato, ora sto installando la patch
Comunque l'idea dei danni progressivi non la trovo una bruttissima idea, almeno ti obbliga a sudare un po' prima di poter godere al 100% del gioco
Comunque l'idea dei danni progressivi non la trovo una bruttissima idea, almeno ti obbliga a sudare un po' prima di poter godere al 100% del gioco

- Gianluca97
- Novice
Sera a tutti! bogio io concordo con te sul fatto die danni...alla fine non ho finito pro street perchè appena andavi sull erba o prendevi un birillo facevi un sacco di danni...
comunque l azione mitica di oggi è stata rivoluzionare la classe in un ora...non potete immagginare quello che e successo!
(ecco una foto di una delle tante cose che abbiamo fatto solo per chi è iscritto su facebook: http://www.facebook.com/photo.php?fbid= ... 1676142907)
ps: io sto istallando portal, un gioco citato tanto tempo fà da bogio...
comunque l azione mitica di oggi è stata rivoluzionare la classe in un ora...non potete immagginare quello che e successo!
(ecco una foto di una delle tante cose che abbiamo fatto solo per chi è iscritto su facebook: http://www.facebook.com/photo.php?fbid= ... 1676142907)
I Love japan style!

-
- Moderatore
- Contatta:
Portal è un bel gioco, me lo sono tenuto nella lista di giochi di Steam così quando avrò un PC decente potrò rigiocarmelo senza spendere un € tenendolo originale!Gianluca97 ha scritto:Sera a tutti! bogio io concordo con te sul fatto die danni...alla fine non ho finito pro street perchè appena andavi sull erba o prendevi un birillo facevi un sacco di danni...

Comunque i danni ci devono essere in un simulatore, la troiata è farli in progressione, o ci sono o non ci sono, non puoi fare una via di mezzo..
salve popolo 

- Horsepower
- Advanced
salve anche da aprte mia, oh buondi dottor noxNoxcoupe ha scritto:salve popolo