buondì onorevoleHorsepower ha scritto:salve anche da aprte mia, oh buondi dottor noxNoxcoupe ha scritto:salve popolo

Moderatore: VT Moderators
buondì onorevoleHorsepower ha scritto:salve anche da aprte mia, oh buondi dottor noxNoxcoupe ha scritto:salve popolo
Gianluca97 ha scritto:salve gente!!
nox ottima idea x la firma...mi piace molto l effetto dissolvenza...
LS Style ha scritto:Ma guarda questo nox.... fa il figo per aver fatto due contest...questi giovani di oggi sono sempre più esaltati...
![]()
![]()
![]()
si scherza sempre, vecchio...
![]()
![]()
ma meglio rimembrarlo per non incappare in platonici dubbi...
beh, se gli scherzi sono tutti brutti come te allora c'è di che restare tristi...Noxcoupe ha scritto:il potere fa brutti scherzi
![]()
quello lo fanno in modo che uno impari, penso ci sia anche un modo per tenerli fissi al massimo, poi come hai detto tu gt si vende perchè è un gioco infinito con tantissime autobogio12 ha scritto:Portal è un bel gioco, me lo sono tenuto nella lista di giochi di Steam così quando avrò un PC decente potrò rigiocarmelo senza spendere un € tenendolo originale!Gianluca97 ha scritto:Sera a tutti! bogio io concordo con te sul fatto die danni...alla fine non ho finito pro street perchè appena andavi sull erba o prendevi un birillo facevi un sacco di danni...
comunque l azione mitica di oggi è stata rivoluzionare la classe in un ora...non potete immagginare quello che e successo!
(ecco una foto di una delle tante cose che abbiamo fatto solo per chi è iscritto su facebook: http://www.facebook.com/photo.php?fbid= ... 1676142907)
ps: io sto istallando portal, un gioco citato tanto tempo fà da bogio...![]()
Comunque i danni ci devono essere in un simulatore, la troiata è farli in progressione, o ci sono o non ci sono, non puoi fare una via di mezzo..
beh abbiamo dottor nox, onorevole horsepower e secondo me un ingegner ci serviva, tu mi sembri adatto, poi ci sono altre figure professionali se vogliamo aggiungerle possiamo, tipo bogio sindacoLS Style ha scritto:Ma da quand'è che sono diventato ingegnere??![]()
![]()
ad ogni modo... notte forum!