ancora cè tempo quindi chi vuole partecipare si faccia avanti
Artwork Contest 2
Moderatori: Stefy, VT Moderators
Re: Artwork Contest 2
ho notato che pur essendoci meno messaggi rispetto al topic del contest week, ci sono comunque un sacco di entry...si vedranno due gironi di fuoco
- jonnymotion
- jonnymotion
L'avevo fata appositamente,non so se si potevano fare così(sono troppo giovane).jonnymotion ha scritto:ti consiglio di tagliare la ruota che esce
Aspetto che nox mi dica se va bene^^
Intanto inizio a fare una versione con la ruota tagliata

- AEL Design
- Advanced

- Contatta:
Si che si puo fare solo devi rimetterla per bene perchè con la ruota copri la scritta informativa della telecom...non ti sto a spiegare che sarebbe una cosa diversa la stampa per la tua di scheda ma non vedo perche non sia possibile farloGabuz ha scritto:L'avevo fata appositamente,non so se si potevano fare così(sono troppo giovane).jonnymotion ha scritto:ti consiglio di tagliare la ruota che esce
Aspetto che nox mi dica se va bene^^
Intanto inizio a fare una versione con la ruota tagliata

è possibile fare così...però appunto sistema la scritta che in teoria dovrebbe rimanere leggibile (alla fine cmq sono dettagli
)
ps. davanti e dietro mettile in unica immagine (come prima di te ha fatto jonnymotion)
ps. davanti e dietro mettile in unica immagine (come prima di te ha fatto jonnymotion)
Per cui la posso lasciare così?Noxcoupe ha scritto:è possibile fare così...però appunto sistema la scritta che in teoria dovrebbe rimanere leggibile (alla fine cmq sono dettagli)
Comunque sono un'unica immagine,c'è uno spazio bianco in mezzo^^

sisi lascia così...alla fine non siamo così pignoliGabuz ha scritto:Per cui la posso lasciare così?Noxcoupe ha scritto:è possibile fare così...però appunto sistema la scritta che in teoria dovrebbe rimanere leggibile (alla fine cmq sono dettagli)
Noxcoupe ha scritto:sisi lascia così...alla fine non siamo così pignoliGabuz ha scritto:Per cui la posso lasciare così?Noxcoupe ha scritto:è possibile fare così...però appunto sistema la scritta che in teoria dovrebbe rimanere leggibile (alla fine cmq sono dettagli)
Ok^^

- DOMIXWINTER
- Novice

AEL & DJ oldy la vostra è solo invidia della grande INTER !!!!
le vostre squadre nn riusciranno mai a compiere l' impresa dell 'inter !!!!
voi a meno 20 ci siete stati x 5 anni.
Si è visto cosa fa Mou senza i campioni dell' INTER !!!! non so se avete visto un 5 a 0 in questi giorni
scusate l' ot e FORZA INTER
le vostre squadre nn riusciranno mai a compiere l' impresa dell 'inter !!!!
Si è visto cosa fa Mou senza i campioni dell' INTER !!!! non so se avete visto un 5 a 0 in questi giorni
- AEL Design
- Advanced

- Contatta:
INVIDIA ? contro l'inter ? hahahahhahahhahahha Ricordati..3 coppe non equivalgono IL CLUB PIU TITOLATO AL MONDO!DOMIXWINTER ha scritto:AEL & DJ oldy la vostra è solo invidia della grande INTER !!!!![]()
![]()
le vostre squadre nn riusciranno mai a compiere l' impresa dell 'inter !!!!voi a meno 20 ci siete stati x 5 anni.

la finiamo?
grazie
grazie
- Horsepower
- Advanced

nella sezione ritrovo ho aperto un dibattito,parlo come biscardi!!DjOldy ha scritto:possiamo aprire un topic ANTI-INTER???(scusate l'OT ma ci voleva)