Rispondo a domix: allora, innanzi tutto l'espulsione di motta ci stava tutta eccome! Non so quanti di voi abbiano giocato a calcio, ma vi posso assicurare che lì non c'è nulla di involontario. Non è un movimento naturale del corpo fatto per questioni coordinative... Lì ha proprio volontariamente tirato una leggera sberla all'avversario per sbilanciarlo. E il fallo volontario, in qualsiasi modo venga fatto, costa sempre l'espulsione!

Il gol di piqué, lo ammetto, era in fuorigioco. Mentre il secondo gol non era assolutamente da annullare, visto che il presunto fallo di mano è dovuto ad un rilancio da distanza ravvicinata, che rende impossibile evitare il contatto, e dunque dove non c'entra nulla se il braccio è o non è attaccato al corpo...
Infine, parlando del 3-1 dell'andata... Devo proprio ricordare il rigore negato a Messi e a Dani Alves, il gol in fuorigioco di Milito e il fallo di ostruzione di Eto'o nei confronti di Puyol in occasione del terzo gol? Naaa, credo di aver già detto abbastanza...
Io sono d'accordo con awb, l'anno scorso l'inter ha avuto un po' di culetto, e credo che questo video lo renda palese!
http://www.youtube.com/watch?v=v2i8-dd4lgE
ps: il milan non vince nulla da tempo perchè sta permettendo ai cugini neroazzurri di raggiungerli... state a 3 champions... noi siamo a 7... dai, altri 16 anni di pazienza e ce la farete pure voi di nuovo!