Topic Anti-stress - Ver. 2.0!!!

Punto di Ritrovo. Sezione dove poter scambiare due chiacchiere.

Moderatore: VT Moderators

95Bem

Re: Topic Anti-stress - Ver. 2.0!!!

Messaggio da 95Bem » mar dic 07, 2010 19:15

Io sto a un oretta dalla grande MILANO :D
Precisamente in culo agli svizzeri :laugh:

Car Passion
Advanced
Advanced
Contatta:

Messaggio da Car Passion » mar dic 07, 2010 19:27

Mi sono stancato di parlare di calcio in AntiStress. Apro un altro topic, sperando che sia una cosa giusta...

LS Style
Novice
Novice

Messaggio da LS Style » mar dic 07, 2010 19:37

Car Passion ha scritto:Mi sono stancato di parlare di calcio in AntiStress. Apro un altro topic, sperando che sia una cosa giusta...
beh, bastava dirlo... [asd] il topic anti-stress è fatto proprio per parlare di qualsiasi argomento senza mai fare spam... [asd]

dunque, per accontentare tutti, adesso parliamo... di PANDORI!! XD XD XD ieri sera ho mangiato il primo pandoro stagionale... era davvero buono! :lol:
Immagine

Car Passion
Advanced
Advanced
Contatta:

Messaggio da Car Passion » mar dic 07, 2010 19:41

Io devo ancora avere il gusto di mangiarne uno... . Comunque, il topic l'ho creato.

Sentite, visto il successo del torneo a coppie di qualche mese fa, che ne penzate di rifarlo con una nuova base? Stessi team (magari con qualche variazione in caso di problemi o altri buoni motivi X), stesse modalità, stessi organizzatori, stesso ideatore. Vi va bene?

95Bem

Messaggio da 95Bem » mar dic 07, 2010 20:05

Il mio primo panettone è stato una settimana fa :D
Svizzero e con ingredienti pregiati :Ohh2:

Gianluca97
Novice
Novice

Messaggio da Gianluca97 » mar dic 07, 2010 21:00

sera! io non sono un amante dei pandori...ne mangio si e no una fetta all anno... :umm:
I Love japan style!
Immagine

bogio12
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da bogio12 » mar dic 07, 2010 21:04

Ho bisogno di un grande campo vuoto per gridare, sto scoppiando da queste parti! :evil2: :dho:
Se non lo hai ancora fatto, ti consiglio di leggere il REGOLAMENTO! ;)
Non cliccare quì!

tenzo
Advanced
Advanced

Messaggio da tenzo » mar dic 07, 2010 21:34

Che culo !!!!!!!!! io ancora sto aspettando qui fino a domani non si vede traccia di natalee -.- mi manca ny adesso stavo da starbucks a fare colazione con miliardi di dolciiiiii e una cioccolata caldaaaaaaaaaaaaaaaa...

bogio12
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da bogio12 » mar dic 07, 2010 21:38

tenzo ha scritto:Che culo !!!!!!!!! io ancora sto aspettando qui fino a domani non si vede traccia di natalee -.- mi manca ny adesso stavo da starbucks a fare colazione con miliardi di dolciiiiii e una cioccolata caldaaaaaaaaaaaaaaaa...
Colazione alle 14?
Non cliccare quì!

rx-8 '94
Contatta:

Messaggio da rx-8 '94 » mar dic 07, 2010 22:03

io l'ho mangiato giovedì scorso a casa di un amica, era buono ed inoltre era dell'admo
si viene e si va tenendo la vita per la coda nel caso che dio no sia in sede

Pancrazio athlima fighter!!!

tenzo
Advanced
Advanced

Messaggio da tenzo » mar dic 07, 2010 23:06

bogio12 ha scritto:
tenzo ha scritto:Che culo !!!!!!!!! io ancora sto aspettando qui fino a domani non si vede traccia di natalee -.- mi manca ny adesso stavo da starbucks a fare colazione con miliardi di dolciiiiii e una cioccolata caldaaaaaaaaaaaaaaaa...
Colazione alle 14?
Con il mio metabolismo che va a 3000 quello è lo spuntino prima della merenda del pomeriggio HAHAHAHAH

DOMIXWINTER
Novice
Novice

Messaggio da DOMIXWINTER » mer dic 08, 2010 00:05

LS Style ha scritto:Rispondo a domix: allora, innanzi tutto l'espulsione di motta ci stava tutta eccome! Non so quanti di voi abbiano giocato a calcio, ma vi posso assicurare che lì non c'è nulla di involontario. Non è un movimento naturale del corpo fatto per questioni coordinative... Lì ha proprio volontariamente tirato una leggera sberla all'avversario per sbilanciarlo. E il fallo volontario, in qualsiasi modo venga fatto, costa sempre l'espulsione! ;)
Il gol di piqué, lo ammetto, era in fuorigioco. Mentre il secondo gol non era assolutamente da annullare, visto che il presunto fallo di mano è dovuto ad un rilancio da distanza ravvicinata, che rende impossibile evitare il contatto, e dunque dove non c'entra nulla se il braccio è o non è attaccato al corpo...
Infine, parlando del 3-1 dell'andata... Devo proprio ricordare il rigore negato a Messi e a Dani Alves, il gol in fuorigioco di Milito e il fallo di ostruzione di Eto'o nei confronti di Puyol in occasione del terzo gol? Naaa, credo di aver già detto abbastanza... :Ohh2:
Io sono d'accordo con awb, l'anno scorso l'inter ha avuto un po' di culetto, e credo che questo video lo renda palese! ;)
http://www.youtube.com/watch?v=v2i8-dd4lgE

ps: il milan non vince nulla da tempo perchè sta permettendo ai cugini neroazzurri di raggiungerli... state a 3 champions... noi siamo a 7... dai, altri 16 anni di pazienza e ce la farete pure voi di nuovo! ;)
skusate se torno sull' argomento ma non avevo visto i ltuo commento ls

hai detto un sacco di cxxxate
da oggi ègiusto essere espulsi x una carezza ????? tra poco ci espelleranno pure se respiri vicino allavvrsario
all 'andata non hai visto i primi 10 min lo ripeto x la terza volta. vai a vederli prima di parlare
e poi rigore su messi ??????? ostruzione di eto'o ?????? ma voi ke sognate la notte ???? :out2: :out2:
e poi è facile fare un video in quel modo con solo gli episodi a favore si potrebbe fare su tutte le squadre del mondo
Immagine

Horsepower
Advanced
Advanced

Messaggio da Horsepower » mer dic 08, 2010 01:19

domix la manata di motta c'era eccome, per stare in tema di panettoni e pandori motta gli ha dato un panettone farcito di manata a quel povero disgraziato del barcellona!! :laugh: :laugh: ,comunque bella figua di merda! 3-0 dal werder brema.... :sconsy:

io sono gia a quota 2, 1 panettone ed un pandoro, non faccio mai caso alla marca, me lo mangio e basta!!XD
Immagine
It can't rain all the time.
Non può piovere per sempre.Eric Draven (Brandon Lee) IL CORVO

DOMIXWINTER
Novice
Novice

Messaggio da DOMIXWINTER » mer dic 08, 2010 10:31

1) era un tocco leggero. Doveva essere espulso pedro x l'incredibile sceneggiata
ammeno ke non ci fosse un cecchino tra gli spalti ke l'abbia colpito in testa con una fucilata
2)era un tocco involontario xke kiunque allarga le braccia x tenere lontano l'avversario
motta voleva apporggiarsi sul petto dell'avvversario x non farlo avvicinare.....ma no aveva calcolato ke pedro è alto 1 e 50.
non gli arriva neanke a un fianco e la preso in faccia.
3)se a te ti tirano uno schiaffo, anke molto forte ti butti a terra e ti contorci come se ti avessero mitragliato ??????
Immagine

bogio12
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da bogio12 » mer dic 08, 2010 14:44

Anche la testata di Zidane era chiaramente un modo per spostare Materazzi, o almeno questo è quello che dicono i francesi. [asd]

Buongiorno people..
Non cliccare quì!

Rispondi