Punto di Ritrovo. Sezione dove poter scambiare due chiacchiere.
Moderatore: VT Moderators
-
95Bem
Messaggio
da 95Bem » mar dic 07, 2010 19:15
Io sto a un oretta dalla grande MILANO

Precisamente in culo agli svizzeri

-
Car Passion
- Advanced

-
Contatta:
Messaggio
da Car Passion » mar dic 07, 2010 19:27
Mi sono stancato di parlare di calcio in AntiStress. Apro un altro topic, sperando che sia una cosa giusta...
-
LS Style
- Novice

Messaggio
da LS Style » mar dic 07, 2010 19:37
Car Passion ha scritto:Mi sono stancato di parlare di calcio in AntiStress. Apro un altro topic, sperando che sia una cosa giusta...
beh, bastava dirlo...
![hi hi hi [asd]](./images/smilies/asd.gif)
il topic anti-stress è fatto proprio per parlare di qualsiasi argomento senza mai fare spam...
dunque, per accontentare tutti, adesso parliamo... di PANDORI!!

ieri sera ho mangiato il primo pandoro stagionale... era davvero buono!

-
Car Passion
- Advanced

-
Contatta:
Messaggio
da Car Passion » mar dic 07, 2010 19:41
Io devo ancora avere il gusto di mangiarne uno... . Comunque, il topic l'ho creato.
Sentite, visto il successo del torneo a coppie di qualche mese fa, che ne penzate di rifarlo con una nuova base? Stessi team (magari con qualche variazione in caso di problemi o altri buoni motivi X), stesse modalità, stessi organizzatori, stesso ideatore. Vi va bene?
-
95Bem
Messaggio
da 95Bem » mar dic 07, 2010 20:05
Il mio primo panettone è stato una settimana fa

Svizzero e con ingredienti pregiati

-
Gianluca97
- Novice

Messaggio
da Gianluca97 » mar dic 07, 2010 21:00
sera! io non sono un amante dei pandori...ne mangio si e no una fetta all anno...

I Love japan style!

-
bogio12
- Moderatore

-
Contatta:
Messaggio
da bogio12 » mar dic 07, 2010 21:04
Ho bisogno di un grande campo vuoto per gridare, sto scoppiando da queste parti!

-
tenzo
- Advanced

Messaggio
da tenzo » mar dic 07, 2010 21:34
Che culo !!!!!!!!! io ancora sto aspettando qui fino a domani non si vede traccia di natalee -.- mi manca ny adesso stavo da starbucks a fare colazione con miliardi di dolciiiiii e una cioccolata caldaaaaaaaaaaaaaaaa...
-
bogio12
- Moderatore

-
Contatta:
Messaggio
da bogio12 » mar dic 07, 2010 21:38
tenzo ha scritto:Che culo !!!!!!!!! io ancora sto aspettando qui fino a domani non si vede traccia di natalee -.- mi manca ny adesso stavo da starbucks a fare colazione con miliardi di dolciiiiii e una cioccolata caldaaaaaaaaaaaaaaaa...
Colazione alle 14?
-
rx-8 '94
-
Contatta:
Messaggio
da rx-8 '94 » mar dic 07, 2010 22:03
io l'ho mangiato giovedì scorso a casa di un amica, era buono ed inoltre era dell'admo
si viene e si va tenendo la vita per la coda nel caso che dio no sia in sede
Pancrazio athlima fighter!!!
-
tenzo
- Advanced

Messaggio
da tenzo » mar dic 07, 2010 23:06
bogio12 ha scritto:tenzo ha scritto:Che culo !!!!!!!!! io ancora sto aspettando qui fino a domani non si vede traccia di natalee -.- mi manca ny adesso stavo da starbucks a fare colazione con miliardi di dolciiiiii e una cioccolata caldaaaaaaaaaaaaaaaa...
Colazione alle 14?
Con il mio metabolismo che va a 3000 quello è lo spuntino prima della merenda del pomeriggio HAHAHAHAH
-
DOMIXWINTER
- Novice

Messaggio
da DOMIXWINTER » mer dic 08, 2010 00:05
LS Style ha scritto:Rispondo a domix: allora, innanzi tutto l'espulsione di motta ci stava tutta eccome! Non so quanti di voi abbiano giocato a calcio, ma vi posso assicurare che lì non c'è nulla di involontario. Non è un movimento naturale del corpo fatto per questioni coordinative... Lì ha proprio volontariamente tirato una leggera sberla all'avversario per sbilanciarlo. E il fallo volontario, in qualsiasi modo venga fatto, costa sempre l'espulsione!

Il gol di piqué, lo ammetto, era in fuorigioco. Mentre il secondo gol non era assolutamente da annullare, visto che il presunto fallo di mano è dovuto ad un rilancio da distanza ravvicinata, che rende impossibile evitare il contatto, e dunque dove non c'entra nulla se il braccio è o non è attaccato al corpo...
Infine, parlando del 3-1 dell'andata... Devo proprio ricordare il rigore negato a Messi e a Dani Alves, il gol in fuorigioco di Milito e il fallo di ostruzione di Eto'o nei confronti di Puyol in occasione del terzo gol? Naaa, credo di aver già detto abbastanza...
Io sono d'accordo con awb, l'anno scorso l'inter ha avuto un po' di culetto, e credo che questo video lo renda palese!
http://www.youtube.com/watch?v=v2i8-dd4lgE
ps: il milan non vince nulla da tempo perchè sta permettendo ai cugini neroazzurri di raggiungerli... state a 3 champions... noi siamo a 7... dai, altri 16 anni di pazienza e ce la farete pure voi di nuovo!

skusate se torno sull' argomento ma non avevo visto i ltuo commento ls
hai detto un sacco di cxxxate
da oggi ègiusto essere espulsi x una carezza ????? tra poco ci espelleranno pure se respiri vicino allavvrsario
all 'andata non hai visto i primi 10 min lo ripeto x la terza volta. vai a vederli prima di parlare
e poi rigore su messi ??????? ostruzione di eto'o ?????? ma voi ke sognate la notte ????
e poi è facile fare un video in quel modo con solo gli episodi a favore si potrebbe fare su tutte le squadre del mondo

-
Horsepower
- Advanced

Messaggio
da Horsepower » mer dic 08, 2010 01:19
domix la manata di motta c'era eccome, per stare in tema di panettoni e pandori motta gli ha dato un panettone farcito di manata a quel povero disgraziato del barcellona!!

,comunque bella figua di merda! 3-0 dal werder brema....
io sono gia a quota 2, 1 panettone ed un pandoro, non faccio mai caso alla marca, me lo mangio e basta!!XD

It can't rain all the time.
Non può piovere per sempre.Eric Draven (Brandon Lee) IL CORVO
-
DOMIXWINTER
- Novice

Messaggio
da DOMIXWINTER » mer dic 08, 2010 10:31
1) era un tocco leggero. Doveva essere espulso pedro x l'incredibile sceneggiata
ammeno ke non ci fosse un cecchino tra gli spalti ke l'abbia colpito in testa con una fucilata
2)era un tocco involontario xke kiunque allarga le braccia x tenere lontano l'avversario
motta voleva apporggiarsi sul petto dell'avvversario x non farlo avvicinare.....ma no aveva calcolato ke pedro è alto 1 e 50.
non gli arriva neanke a un fianco e la preso in faccia.
3)se a te ti tirano uno schiaffo, anke molto forte ti butti a terra e ti contorci come se ti avessero mitragliato ??????
-
bogio12
- Moderatore

-
Contatta:
Messaggio
da bogio12 » mer dic 08, 2010 14:44
Anche la testata di Zidane era chiaramente un modo per spostare Materazzi, o almeno questo è quello che dicono i francesi.
Buongiorno people..