Uploaded with ImageShack.us
Che cosa mi consigliate di mettere in più?
Stock

Moderatore: VT Moderators
La presa sul fianco l'avevo notata anch'io.Adesso vedo di toglierla^^MadeInItaly___RST ha scritto:non male! ma la presa sul fianco o la togli o la rifai bene, così è davvero venuta male.. =(
cmq potresti cambiargli sfondo x esempio!
Eseguo.A fra poco il prossimo step con le modifiche^^Batista ha scritto:- Togli l'head up display o qunatomeno riflettilo, è sbagliato come inclinazione e al contrario, dato che i giri motore in tute le macchine che ho visto, sono a sinistra rispetto al tachimetro
- dai un minimo di blu o verde col bilanciamento colore al carbonio, un semplice trucchetto per adattarlo meglio all'ambiente ed evitare l'effetto destaurazione
- concordo per la presa laterale, che fra l'altro è parecchio fuori prospettiva. ricordati quando devi costruire qualcosa di prendere d'esempio la parte più vicina possibile, in questo caso la minigonna. fatti su nu nuovo livello una riga bella evidente che ripassa la minigonna e spostatela come guida dove ti serve, chiaro che se devi farla su tutta la fiancata la prospettiva cambierà, ma per così poco non si nota neanche. Invece qui tu ti sei evidentemente basato sulla linea di cintura, che però era troppo distante dal tuo pezzo.
- dai del verde ai cerchi e se riesci un minimo di offset che migliora l'aspetto finale
- ricordati di annerire l'interno dei passaruota, visto che hai abbassato l'auto
Dovrebbe bastare, ci vediamo al prossimo step, buon lavoro
I cerchi azzurri sono un contachilometri proiettato sul vetro detto head up display.
Ok.Ho quasi finito...se qualcuno mi aiutasse in help area farei più veloceBatista ha scritto:Ah, scusa, me n'ero dimenticato, prova a dare un minimo di ombreggiatura alle retine, magari non tanto definita, solo epr far capire che non è una cosa piatta ma un po' curva e quindi cambia l'illuminazione, dvrebbe guadagnarne