Moderatore: VT Moderators
O.O quasi 8 giga di download...FedericoBiccheddu ha scritto:AAAAH! FINALMENTE! Dopo una serata a smanettare col modem, guardate qui che bella linea che ho ora:
Beh, vi saluto! Richiudo il modem e m'infilo a letto
autori di una straordinaria vittoria contro il Mazembe, squadra piena di riconoscimenti, tra cui 4 palloni d'oro e 3 mondiali per club, e acclamata da tutto il mondo come miglior team in circolazione!DOMIXWINTER ha scritto:ricordando a tutti di inkinarsi ai CAMPIONI del MONDO
non ricordavo bene, mi sembrava che fosse 7800...bogio12 ha scritto:Veramente sono poco più che 7Mb...
Comunque vi saluto brutti puzzoni è ora di andare a letto!(o anche no, però non ho intenzione di tornare sul forum per oggi!)
Era un messaggio ironico sul fatto che avevi scritto 8GIGA, invece di Mb...rx-8 '94 ha scritto:non ricordavo bene, mi sembrava che fosse 7800...bogio12 ha scritto:Veramente sono poco più che 7Mb...
Comunque vi saluto brutti puzzoni è ora di andare a letto!(o anche no, però non ho intenzione di tornare sul forum per oggi!)
salve a tutti
hai raggionene ...x arrivare fin qui abbiamo battuto so lo squadrette di dilettantiLS Style ha scritto:autori di una straordinaria vittoria contro il Mazembe, squadra piena di riconoscimenti, tra cui 4 palloni d'oro e 3 mondiali per club, e acclamata da tutto il mondo come miglior team in circolazione!DOMIXWINTER ha scritto:ricordando a tutti di inkinarsi ai CAMPIONI del MONDO
in ogni caso, da milanista qual sono posso dire che hanno avuto la loro bella quantità di c**o per vincere...
ma comunque anche se abbiamo perso siamo ancora a + 6 dalla seconda... si vedrà oggi che succede, ma ad ogni modo restiamo primi!
![]()
![]()
ognuno fa quello che vuole carlo!!!!!!bogio12 ha scritto:Era un messaggio ironico sul fatto che avevi scritto 8GIGA, invece di Mb...rx-8 '94 ha scritto:non ricordavo bene, mi sembrava che fosse 7800...bogio12 ha scritto:Veramente sono poco più che 7Mb...
salve a tutti
Salve gente!
???rx-8 '94 ha scritto: ognuno fa quello che vuole carlo!!!!!![...]
Ok, gasatevi per la champions, ma non per sta ca**ta...DOMIXWINTER ha scritto:hai raggionene ...x arrivare fin qui abbiamo battuto so lo squadrette di dilettantiLS Style ha scritto:autori di una straordinaria vittoria contro il Mazembe, squadra piena di riconoscimenti, tra cui 4 palloni d'oro e 3 mondiali per club, e acclamata da tutto il mondo come miglior team in circolazione!DOMIXWINTER ha scritto:ricordando a tutti di inkinarsi ai CAMPIONI del MONDO
in ogni caso, da milanista qual sono posso dire che hanno avuto la loro bella quantità di c**o per vincere...
ma comunque anche se abbiamo perso siamo ancora a + 6 dalla seconda... si vedrà oggi che succede, ma ad ogni modo restiamo primi!
![]()
![]()
BARCELLONA, CHELSEA, BAYERN l'anno scorso hanno solo dominato i loro campionati....