Car Passion ha scritto:Menomale che ho creato CalcioTopic 1.0...
Aho car, se l'hai creato allora perchè non leggi quello che ce scrivono??

Ad ogni modo te lo dico pure qua: nessuno di noi (almeno credo) è fanatico del calcio! Ne parliamo giusto il fine settimana o i primi giorni della settimana per commentare quello che è successo! E non capisco l'utilità di un topic a parte per una cosa che per quasi tutto il periodo estivo e natalizio non viene aggiornata, che è questione di pochi post e che non è neanche di poi così tanto rilievo...

Cioè, se hanno inventato l'anti-stress è per evitare che quotidianamente venissero aperti topic su topic che intasano il sito e che la gente spammasse in topic dove non c'entrava nulla quello che diceva... e se capita che per qualche pagina la gente parla di calcio, con qualche post diverso qua e là, non vedo quale sia il problema...
seguendo quello che dici tu, siccome mi da fastidio che ad ogni pagina si parli del maltempo allora creo un topic su quello, se mi da fastidio che si parli di vacanze allora creo un topic per le vacanze... capisci che poi diventa tutto un tira e molla? Tanto vale sopportare qualche messaggio sul calcio, o magari proprio non leggerli, e andare avanti così!
Scusa se sono stato un po' duro ma questa cosa comincia ad infastidirmi...