grazie
ps:preferirei ke lasciaste sl informazioni e nn commenti, grazie ancora

Moderatore: VT Moderators
huahua calmati va tieni i prezzi 10 euro - ingresso pubblico 15 euro - ingresso business -bl4ck ha scritto:e secondo voi se ci ero andato e avevo trovato le cose ke mi servivano venivo a chiedervelo.......?????ci sn già andato ma ho trovato tt tranne i prezzi.
poi sn venuto qui nella speranza ke qualcuno di voi c'è già stato e mi poteva dire qualcosa.
Ingresso buisness signifika ke ti manda qualke azienda a vedere le ultie novità e puoi anke accedere ad aree riservate ke quelli ke pagano l'ingresso nn possono vedere !bl4ck ha scritto:tranquillo nn mi sn incazzato voi. il fatto è ke la stessa richiesta lo fatta su altri forum dv però mi hanno da inizialmente tti la stessa risposta (mi hanno postato il sito, cm se fossi così stupido da nn averci pensato prima io
), quindi cm ho visto l'ennessima risposta uguale sn scoppiato e ho detto quelle cose.
cmq x qnt riguarda i prezzi, dv li hai presi, e soprattutto mi potresti spiegare cosa significa prezzo 10€, ingresso pubblico 15€, ingresso business senza prezzo? cmq grazie 1000 x avermeli dati, visto ke erano le ultime info ke mi servivano sapere prima di poter organizzare il viaggio .![]()
![]()
![]()
![]()
ps: xkè xxxcross-overxxx ha detto "wow cm sei informato" e tu scarso ti sei scompisciato dalle risate, nn mi stareste x caso prendendo x i fondelli![]()
![]()
.........
in banca...bl4ck ha scritto:ho capito ingresso business, ma gli altri? ingresso 10€ e ingresso pubblico 15€?
e ke azienda era qlla di tuo padre? praticamente 6 entrato gratis