Topic Anti-stress - Ver. 2.0!!!

Punto di Ritrovo. Sezione dove poter scambiare due chiacchiere.

Moderatore: VT Moderators

tanoz

Re: Topic Anti-stress - Ver. 2.0!!!

Messaggio da tanoz » ven gen 07, 2011 01:38

stasera 1 bellissima serata per me... purtroppo adesso che sono tornato mi sono accorto di 1 cosa...
lunedì ricomincia la scuola :cry: :cry:
e io domani e sabato non avrò 1 minuto libero quindi domenica mi toccherà iniziare e finire i compiti... prevedo 1 suicidio :fumigio:
comunque buonanotte foro!!!! a domani ;)

Marcander89

Messaggio da Marcander89 » ven gen 07, 2011 02:06

è notte fonda , e nel far un giro sul sito in attesa di qualche illuminazione per un futuro lavoro, osservo i lavori altrui.
giorni fa mi venne data per persa una sfida perchè l'auto era errata, sinceramente era diventata da 4 porte a cabrio, e da bmw serie 3 a serie 6, tante ore di lavoro per trasformare una serie 3 in serie 6 cabrio........ poi nulla sfida persa senza ricevere motivazioni, peccato che quando le auto o le sfide vengono annullate, le spigazioni non sono rese pubbliche per far si che uno comprenda e migliori,
riguardo la sfida persa mi sono rifatto, ho ammesso di aver sbagliato l'opera, ma ora la sfida è ripartita dopo tanto lavoro.
ora stavo guardando alcuni lavori non annullati, e accettati anche in galleria, come disegni a mano poi completati, o auto in determinate posizioni cambiate totalmente, questa è la mia critica, io metto molto impegno nelle mie opere(si fa per dire), ma non mi sembra bella l'accettazione di opere disegnate o totalmente cambiate di grandezza, dico cio solo perche ho subito una sconfitta per auto errata! avrei preferito perdere solamente, ma sorse ciò non mi avrebbe dato la spinta a riproporre l'auto in modo diverso!

riguardo lo stress domani inizio nuovamente gli studi di giurisprudenza per preparare un esame, forse sarò meno impegnato di chi va a scuola, ma il timore è che dovrò allontanarmi un po da virtualtuning, sennò non combino nulla in generale, calcolando che il tempo passa velocemente quando si fa cio che ci piace e soprattutto quando attiviamo fantasia e intelletto.
buona notte a tutti o bungiorno come meglio credete.

Gianluca97
Novice
Novice

Messaggio da Gianluca97 » ven gen 07, 2011 11:55

Marcander89 ha scritto:è notte fonda , e nel far un giro sul sito in attesa di qualche illuminazione per un futuro lavoro, osservo i lavori altrui.
giorni fa mi venne data per persa una sfida perchè l'auto era errata, sinceramente era diventata da 4 porte a cabrio, e da bmw serie 3 a serie 6, tante ore di lavoro per trasformare una serie 3 in serie 6 cabrio........ poi nulla sfida persa senza ricevere motivazioni, peccato che quando le auto o le sfide vengono annullate, le spigazioni non sono rese pubbliche per far si che uno comprenda e migliori,
riguardo la sfida persa mi sono rifatto, ho ammesso di aver sbagliato l'opera, ma ora la sfida è ripartita dopo tanto lavoro.
ora stavo guardando alcuni lavori non annullati, e accettati anche in galleria, come disegni a mano poi completati, o auto in determinate posizioni cambiate totalmente, questa è la mia critica, io metto molto impegno nelle mie opere(si fa per dire), ma non mi sembra bella l'accettazione di opere disegnate o totalmente cambiate di grandezza, dico cio solo perche ho subito una sconfitta per auto errata! avrei preferito perdere solamente, ma sorse ciò non mi avrebbe dato la spinta a riproporre l'auto in modo diverso![...]
a me sembri un poeta! XD ! poi la tua auto era errata perchè la prospettiva tra la base e la tua non era la stessa! se uno propone una sfida e per lavorare e sfidarsi su una stessa base e non un altra...
ingrandire l immagine e cambiarla di sfondo non e un reato alla fine lavori sempre sulla stessa base...e questo e l importante!

ps: giorno gente!
I Love japan style!
Immagine

tenzo
Advanced
Advanced

Messaggio da tenzo » ven gen 07, 2011 12:06

Buon giorno gentaglia.. non riesco a trovare ispirazione, qualcuno mi manda un immagine di un auto bianca con una prospettiva accattivante?? il tutto 1600x1200 se non di + con una bona risoluzione ;)

tanoz

Messaggio da tanoz » ven gen 07, 2011 12:58

tenzo ha scritto:Buon giorno gentaglia.. non riesco a trovare ispirazione, qualcuno mi manda un immagine di un auto bianca con una prospettiva accattivante?? il tutto 1600x1200 se non di + con una bona risoluzione ;)
forse era meglio se postavi in richieste... comunque ecco a te ;)
http://autopartcar.com/wp-content/uploa ... e-View.jpg
questa lotus a mio parere è bellissima e parecchio aggressiva con quel che di concept per cui poterci lavorare per bene ;)

alex GTR
Contatta:

Messaggio da alex GTR » ven gen 07, 2011 13:43

giorno scaricatori di porto!
Immagine

rx-8 '94
Contatta:

Messaggio da rx-8 '94 » ven gen 07, 2011 16:01

giorno caricatore di porto...
oggi è ricominciata la scuola per me
si viene e si va tenendo la vita per la coda nel caso che dio no sia in sede

Pancrazio athlima fighter!!!

alex GTR
Contatta:

Messaggio da alex GTR » ven gen 07, 2011 16:55

rx-8 '94 ha scritto:giorno caricatore di porto...
oggi è ricominciata la scuola per me
ahahahhahaha a me il 10 muhahahauhauahau
Immagine

jonnymotion

Messaggio da jonnymotion » ven gen 07, 2011 21:27

oggi e cominciata la scuola :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Immagine <-- clicca per il mio blog

sharry
Contatta:

Messaggio da sharry » ven gen 07, 2011 22:53

anke a me il 10!!!! domenica sarò a lutto!!!!!ah quanti anni hai alex?
Immagine

LS Style
Novice
Novice

Messaggio da LS Style » sab gen 08, 2011 00:12

Ma di che vi lamentate dico io... [asd] pure io ricomincio il 10... ma finisco a luglio... ma comunque chi davvero ha diritto a lamentarsi sono quelli che lavorano... [asd]
Immagine

bogio12
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da bogio12 » sab gen 08, 2011 14:19

Buongiorno utenti, cosa c'è di più bello al primo login della giornata, se non un'attacco spam? :dho:
Se non lo hai ancora fatto, ti consiglio di leggere il REGOLAMENTO! ;)
Non cliccare quì!

Noxcoupe
Advanced
Advanced
Contatta:

Messaggio da Noxcoupe » sab gen 08, 2011 14:49

bogio12 ha scritto:Buongiorno utenti, cosa c'è di più bello al primo login della giornata, se non un'attacco spam? :dho:
mi han dato anche loro il benvenuto come mod [asd]
buongiorno gente :D

alex GTR
Contatta:

Messaggio da alex GTR » sab gen 08, 2011 15:24

sharry ha scritto:anke a me il 10!!!! domenica sarò a lutto!!!!!ah quanti anni hai alex?
13 anni è già porto la vespa :ihih:
Immagine

bogio12
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da bogio12 » sab gen 08, 2011 15:34

Ma che risposta è?
Del tipo:
-quanti hanni hai?
- 17, ed ho un Palm Pre!

[rotfl]
Se non lo hai ancora fatto, ti consiglio di leggere il REGOLAMENTO! ;)
Non cliccare quì!

Rispondi