lunedì ricomincia la scuola

e io domani e sabato non avrò 1 minuto libero quindi domenica mi toccherà iniziare e finire i compiti... prevedo 1 suicidio

comunque buonanotte foro!!!! a domani

Moderatore: VT Moderators
a me sembri un poeta!Marcander89 ha scritto:è notte fonda , e nel far un giro sul sito in attesa di qualche illuminazione per un futuro lavoro, osservo i lavori altrui.
giorni fa mi venne data per persa una sfida perchè l'auto era errata, sinceramente era diventata da 4 porte a cabrio, e da bmw serie 3 a serie 6, tante ore di lavoro per trasformare una serie 3 in serie 6 cabrio........ poi nulla sfida persa senza ricevere motivazioni, peccato che quando le auto o le sfide vengono annullate, le spigazioni non sono rese pubbliche per far si che uno comprenda e migliori,
riguardo la sfida persa mi sono rifatto, ho ammesso di aver sbagliato l'opera, ma ora la sfida è ripartita dopo tanto lavoro.
ora stavo guardando alcuni lavori non annullati, e accettati anche in galleria, come disegni a mano poi completati, o auto in determinate posizioni cambiate totalmente, questa è la mia critica, io metto molto impegno nelle mie opere(si fa per dire), ma non mi sembra bella l'accettazione di opere disegnate o totalmente cambiate di grandezza, dico cio solo perche ho subito una sconfitta per auto errata! avrei preferito perdere solamente, ma sorse ciò non mi avrebbe dato la spinta a riproporre l'auto in modo diverso![...]
forse era meglio se postavi in richieste... comunque ecco a tetenzo ha scritto:Buon giorno gentaglia.. non riesco a trovare ispirazione, qualcuno mi manda un immagine di un auto bianca con una prospettiva accattivante?? il tutto 1600x1200 se non di + con una bona risoluzione
ahahahhahaha a me il 10 muhahahauhauahaurx-8 '94 ha scritto:giorno caricatore di porto...
oggi è ricominciata la scuola per me
mi han dato anche loro il benvenuto come modbogio12 ha scritto:Buongiorno utenti, cosa c'è di più bello al primo login della giornata, se non un'attacco spam?
13 anni è già porto la vespasharry ha scritto:anke a me il 10!!!! domenica sarò a lutto!!!!!ah quanti anni hai alex?