anche io... e infatti devo ancora sparecchiare...alex GTR ha scritto:beh io sono a casa !!!!
Topic Anti-stress - Ver. 2.0!!!
Moderatore: VT Moderators
Re: Topic Anti-stress - Ver. 2.0!!!
si viene e si va tenendo la vita per la coda nel caso che dio no sia in sede
Pancrazio athlima fighter!!!
Pancrazio athlima fighter!!!
- Gianluca97
- Novice
io ora sono a casa! sono uscito da scuola alle 16:30! 

I Love japan style!

Seraaaaaa. sbaglio o il sito si sta spegnendo ogni giorno di più O.o da questa mattina a adesso nessun nuovo messaggio :(
-
- Moderatore
- Contatta:
Probabilmente perché è appena incominciata la scuola.tenzo ha scritto:Seraaaaaa. sbaglio o il sito si sta spegnendo ogni giorno di più O.o da questa mattina a adesso nessun nuovo messaggio :(
certo lui forse avra finito gli studi e condolerà ogni giorno? vero 

-
- Moderatore
- Contatta:
Mi sa tanto che ciondoli più te alle medie di me che in teoria neanche lavoro.
Beati gli anni in cui si pensava che finita la scuola incominciasse il paradiso, almeno c'erano convinzioni.

Beati gli anni in cui si pensava che finita la scuola incominciasse il paradiso, almeno c'erano convinzioni.
- Gianluca97
- Novice
beati gli anni in cui pensavo,anzi non pensavo ma cercavo di elaborare un qualcosa nella mia mente per poi dirlo...senza pensare a compiti e cose varie...con un pò di pensieri in più di quelli di alex GTR ora... 

I Love japan style!

io mi ricordo che dopo finita la scuola andavo a mare con i miei e il mio cane che è morto da tanto tempo ma sempre lo stesso il dolore è rimasto si kiamava shona

- Gianluca97
- Novice
se vabbbbbbbbè...ora basta!!
ognuno ha i suoi problemi...io per esempio quest anno forse non potrò farmi i miei 15 giorni di vacanze a luglio,con i miei amici al mare e tutte le sere in disco e sulla spiaggia...non avete idea del divertimento...comunque lasciamo stare...che solo a pensarci mi viene un "grugno" allo stomaco e alla gola!
ps: sera a tutti! e non trasformiamo l antistress in un muro del pianto! xD
felicità che io domani ho compito di italiano!

ognuno ha i suoi problemi...io per esempio quest anno forse non potrò farmi i miei 15 giorni di vacanze a luglio,con i miei amici al mare e tutte le sere in disco e sulla spiaggia...non avete idea del divertimento...comunque lasciamo stare...che solo a pensarci mi viene un "grugno" allo stomaco e alla gola!

ps: sera a tutti! e non trasformiamo l antistress in un muro del pianto! xD
felicità che io domani ho compito di italiano!
I Love japan style!

miiii che felicità ! sempre un mortorio qui! dai raga vi do una buona notizia ho finito il mio chop
senza averlo visto, io lo cestinerei subitoalex GTR ha scritto:miiii che felicità ! sempre un mortorio qui! dai raga vi do una buona notizia ho finito il mio chop
![hi hi hi [asd]](./images/smilies/asd.gif)
bhe allora cestiniamo tutto.....io vado a magniare salsicce di pollo! 

boneeeeee me garbanoalex GTR ha scritto:bhe allora cestiniamo tutto.....io vado a magniare salsicce di pollo!

perchè non vieni a magnare da me scusa se sei di palermo ti fai un viaggio fino a barcellona p.g in provincia di messina e mangi!Noxcoupe ha scritto:boneeeeee me garbanoalex GTR ha scritto:bhe allora cestiniamo tutto.....io vado a magniare salsicce di pollo!![]()
![]()

ragaaaa ho una pagina su wikipedia tutta mia http://it.wikipedia.org/wiki/ALEX_GTR