Comunque Bogio, apprezzo l'offerta ma abbassarmi al tuo livello proprio no, mi dispiace...
![hi hi hi [asd]](./images/smilies/asd.gif)
![hi hi hi [asd]](./images/smilies/asd.gif)

Comunque ragazzi, come ha detto bem, state pure scialli, che le palle ve le rompo lo stesso...

Moderatore: VT Moderators
LS Style ha scritto:A regà ma che pezzo pregiato, ve siete fumati tutti il cervello di recente?!![]()
Comunque Bogio, apprezzo l'offerta ma abbassarmi al tuo livello proprio no, mi dispiace...e comunque non rompere le palle, all'epoca ero giovane e inesperto...
ora come ora ti inginocchieresti al mio cospetto...
![]()
![]()
Comunque ragazzi, come ha detto bem, state pure scialli, che le palle ve le rompo lo stesso...solo non si vedranno immagini postate da me, tutto qua!
E' vero mi hai scoperto! Sono quasi al 5° anno di permanenza sul sito e neancora un riconoscimento!Gianluca97 ha scritto:ls stai facendo così solo per diventare mod anke tu!!invidioso di zio nox!!!
LS Style ha scritto:E' vero mi hai scoperto! Sono quasi al 5° anno di permanenza sul sito e neancora un riconoscimento!Gianluca97 ha scritto:ls stai facendo così solo per diventare mod anke tu!!invidioso di zio nox!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
te possino, gianlù...
![]()
![]()
c'hai una fantasia...
![]()
![]()
Brutta checca, sei te che non mi hai più rispostobogio12 ha scritto:[...] E comunque te non hai il diritto di cercare di smontare le mie teorie, visto che mi mandi i messaggi "ci siamo tutti!" e DIECI minuti dopo non c'è nessuno [...]
E secondo te io mando i messaggi dalla Germania?FedericoBiccheddu ha scritto:Brutta checca, sei te che non mi hai più risposto
Io che posso, perché potrei?bogio12 ha scritto:E secondo te io mando i messaggi dalla Germania?FedericoBiccheddu ha scritto:Brutta checca, sei te che non mi hai più risposto![]()
NO!
Mando solo i 10 al giorno dal sito della Vodafone e li avevo già finiti, poi son pure senza soldi quindi neanche volendo potrei mandarli, fammi una ricarica te che puoi, così posso rispondere!
Erano gratis quelli che te mandi a me!FedericoBiccheddu ha scritto: Io che posso, perché potrei?
Comunque mi hai detto che erano gratis
ciao e sera a tuttiGianluca97 ha scritto:sera gente!!
Nemmeno dal sito? Altrimenti mandami il numero della ricarica e te la faccio io dato sono in Italia o se non ti fidi chiedilo alla tua ragazza!bogio12 ha scritto:Erano gratis quelli che te mandi a me!FedericoBiccheddu ha scritto: Io che posso, perché potrei?
Comunque mi hai detto che erano gratis
Comunque te puoi perché sei in Italia, a me la VodafoneDE non vuole farmi fare le ricariche sul numero italiano..
Ma non ho nessun numero, quì in Germania sono tutti strani, quando riusciamo a sentirci ti spiegherò meglio! Oltretutto ho la sim intestata a mia mamma e siccome è spagnola dal sito non mi fa fare la ricarica con carta di credito, sono IDIOTI...FedericoBiccheddu ha scritto: Nemmeno dal sito? Altrimenti mandami il numero della ricarica e te la faccio io dato sono in Italia o se non ti fidi chiedilo alla tua ragazza!
Se vuoi, puoi provare il servizio di Skebbybogio12 ha scritto:Ma non ho nessun numero, quì in Germania sono tutti strani, quando riusciamo a sentirci ti spiegherò meglio! Oltretutto ho la sim intestata a mia mamma e siccome è spagnola dal sito non mi fa fare la ricarica con carta di credito, sono IDIOTI...FedericoBiccheddu ha scritto: Nemmeno dal sito? Altrimenti mandami il numero della ricarica e te la faccio io dato sono in Italia o se non ti fidi chiedilo alla tua ragazza!
Notte ragazzi, vado a vedermi quel deprimente telefilm che è Grey's Anatomy, ma aimè è l'unico che ho quì!