http://img2.netcarshow.com/Skoda-Superb ... per_07.jpg
Choppazzo

Aggiunta retine

Aggiunta adesivi Skoda e Bmw

Meglio con o senza?

Moderatore: VT Moderators
BO...il frontale non mi sembra fuori prospettiva.LS Style ha scritto:Te lo dico sinceramente, è meglio senza frontale...
Al di là del fatto che l'originale non si vede, comunque il frontale è di parecchio fuori prospettiva, e te ne accorgi confontando le linee del cofano con il resto. I cerchi sono un po' sfuocati e la LSD è errata: innanzi rutto è troppo grande la porta rispetto alle dimensioni dell'auto, inoltre manca tutto lo spessore interno della portiera! prova a ricominciare con calma, magari cercando nuove fonti!
Bo,il cofanao era già così,io non l'ho modificato...se guardi anche sullo stock sono fatte così le nervature^^Batista ha scritto:Ehm...
Per il frontale ti è già stato segnalato, anche se ritengo che il paraurti (sebbene anche lui un po' fuori prospettiva e di colore dcompletamente diverso), sia il minore dei mali.Il cofano ! OMMIODDIO IL COFANO ! che è successo ? A parte le nervature visibilmente decentrate ma vabbè, mi chiedo cosa sia stato a fare quelle "sbavature" che finiscono sul parabrezza (peraltro anche lui enorme e fuori prospettiva)
Per la LSD ti è già stato detto.
Gli specchietti sono diversi da loro.
Ecc ecc, potrei continuare, giusto per citarne un altro manca l'ombra e così via
Mah...