Topic Anti-stress - Ver. 2.0!!!
Moderatore: VT Moderators
Re: Topic Anti-stress - Ver. 2.0!!!
salve forum
si viene e si va tenendo la vita per la coda nel caso che dio no sia in sede
Pancrazio athlima fighter!!!
Pancrazio athlima fighter!!!
- mustang 4 ever
- Novice
- FedericoBiccheddu
- Contatta:
-
- Moderatore
- Contatta:
Insieme al tuo messaggio stanno ridendo, in ordine cronologico:FedericoBiccheddu ha scritto:E se iniziassi un VT?
Il tuo PC;
Il tuo mouse;
L'icona di PS sullo schermo;
Mezzo forum;
Io.
Complimenti, hai un futuro da comico.
![rotfl [rotfl]](./images/smilies/rotfl.gif)
Comunque non so cosa sia il "servizio di skebby"(se intendi i messaggi gratis, li ho già finiti
![hi hi hi [asd]](./images/smilies/asd.gif)

bogio12 ha scritto:Insieme al tuo messaggio stanno ridendo, in ordine cronologico:FedericoBiccheddu ha scritto:E se iniziassi un VT?
Il tuo PC;
Il tuo mouse;
Mezzo forum;
Io.
Comunque non so cosa sia il "servizio di skebby"(se intendi i messaggi gratis, li ho già finiti), comunque oramai aspetto, fra due settimane torno a casa per due settimane e mi farò una ricarica..

_Comunque FB fallo,sono ansioso di vedere come ti trovi dopo tanto tempo che non usi Ps(o almeno penso)
EDIT:Signori,ho trovato la presentazione di Bogio.Di quelli che gli hanno detto benvenuto solo batista è attivo
http://www.virtualtuning.it/forum/viewt ... 754#p56754

- FedericoBiccheddu
- Contatta:
Funcoolobogio12 ha scritto:[...] Insieme al tuo messaggio stanno ridendo, in ordine cronologico:
Il tuo PC;
Il tuo mouse;
Mezzo forum;
Io.
Comunque non so cosa sia il "servizio di skebby"(se intendi i messaggi gratis, li ho già finiti), comunque oramai aspetto, fra due settimane torno a casa per due settimane e mi farò una ricarica..
Comunque torni solo per due settimane e poi riparti??

Comunque ho inziiato una Lancer Evo IX, ma passerà molto tempo prima che la finisca dato che sto lavorando

-
- Moderatore
- Contatta:
Esattamente, oltretutto sarò con il PC della mia ragazza perché non mi porto il NB, sarò più assente del normale, diciamo che avrò "altre cose" per la "testa"...FedericoBiccheddu ha scritto: Comunque torni solo per due settimane e poi riparti??
- Gianluca97
- Novice
sera gente!!
bogio...ora,non per farmi i c**zi tuoi ma... hai pensato che la tua ragazza ti stia facendo diventare un cervo?
bogio...ora,non per farmi i c**zi tuoi ma... hai pensato che la tua ragazza ti stia facendo diventare un cervo?

I Love japan style!

- FedericoBiccheddu
- Contatta:
Quando ptremmo tornare tutti assieme come ai bei tempi?bogio12 ha scritto:Esattamente, oltretutto sarò con il PC della mia ragazza perché non mi porto il NB, sarò più assente del normale, diciamo che avrò "altre cose" per la "testa"...FedericoBiccheddu ha scritto: Comunque torni solo per due settimane e poi riparti??
-
- Moderatore
- Contatta:
Ci sto insieme da due anni e mezzo e mi posso tranquillamente fidare, quando e se dovessi iniziare ad avere dubbi allora tanto vale lasciarsi, vorrebbe dire che viene a mancare la fiducia.Gianluca97 ha scritto: bogio...ora,non per farmi i c**zi tuoi ma... hai pensato che la tua ragazza ti stia facendo diventare un cervo?

@Fede:
Quando vuoi, ti prendi un volo con RyanAir e ti vieni a fare un giretto quì a Francoforte, con 20€ sei a posto.
- FedericoBiccheddu
- Contatta:
Lo farei volentieri, mi ci vorrebbe, ma non farmi proposte di cui ti potresti pentirebogio12 ha scritto:[...] Quando vuoi, ti prendi un volo con RyanAir e ti vieni a fare un giretto quì a Francoforte, con 20€ sei a posto.
-
- Moderatore
- Contatta:
Dai scendi per il mio compleanno, che abbiamo addirittura un ENORME(FedericoBiccheddu ha scritto: Lo farei volentieri, mi ci vorrebbe, ma non farmi proposte di cui ti potresti pentire
Basta che non pensi di mangiare a scrocco, sai che nel mio lettone c'è sempre spazio per te...

- FedericoBiccheddu
- Contatta:
Mi ricordassi quando compi gli annibogio12 ha scritto:Dai scendi per il mio compleanno, che abbiamo addirittura un ENORME() bilocale per solo due persone.
Basta che non pensi di mangiare a scrocco, sai che nel mio lettone c'è sempre spazio per te...![]()
Comunque, seriamente, è una cosa che si potrebbe fare sempre tu non stia scherzando
-
- Moderatore
- Contatta:
Il problemone sono i voli, con ryanair arrivi solo a Frankfurt Hahn, e dal centro dista 100km! Dovresti prendere l'autobus per Wiesbaden e la S-Bahn per Francoforte!FedericoBiccheddu ha scritto: Mi ricordassi quando compi gli anni
Comunque, seriamente, è una cosa che si potrebbe fare sempre tu non stia scherzando
![Ah sisi [ahsisi]](./images/smilies/ahsisi.gif)
Comunque bisogna parlarne(magari in PVT, così l'utenza non si deve lamentare che facciamo chat