Rispondendo ogni morte di papa non è chatbogio12 ha scritto:Il problemone sono i voli, con ryanair arrivi solo a Frankfurt Hahn, e dal centro dista 100km! Dovresti prendere l'autobus per Wiesbaden e la S-Bahn per Francoforte!FedericoBiccheddu ha scritto: Mi ricordassi quando compi gli anni
Comunque, seriamente, è una cosa che si potrebbe fare sempre tu non stia scherzando
Comunque bisogna parlarne(magari in PVT, così l'utenza non si deve lamentare che facciamo chat), tanto quando i miei scendono il posto ci sarebbe!
Topic Anti-stress - Ver. 2.0!!!
Moderatore: VT Moderators
- FedericoBiccheddu
- Contatta:
Re: Topic Anti-stress - Ver. 2.0!!!
buona notte foro 
- FedericoBiccheddu
- Contatta:
Vado a letto anche io! Oggi mi dovrebbe arrivare il pc nuovo! Speriamo arrivi, ma soprattutto intero...
- Gianluca97
- Novice

giorno a tutti! oggi...sabato...c è il compleanno di mia cugina! e io naturalmente con la sfiga che mi ritrovo ho la febbre!
ke palle!
ke palle!
ke PC?FedericoBiccheddu ha scritto:Vado a letto anche io! Oggi mi dovrebbe arrivare il pc nuovo! Speriamo arrivi, ma soprattutto intero...
I Love japan style!

-
bogio12
- Moderatore

- Contatta:
Già, CHE PC?????
E da quando in quà procedi con gli acquisti senza chiedere a me? Comunque collegati su scaip quando ci sei, io lo lascio sempre aperto..
E da quando in quà procedi con gli acquisti senza chiedere a me? Comunque collegati su scaip quando ci sei, io lo lascio sempre aperto..
- Car Passion
- Advanced

- Contatta:
'Sera a tutti!

DEVIANTART ---> http://teofilodesign.deviantart.com/
FACEBOOK ---> https://www.facebook.com/pages/TeofiloD ... 016?ref=hl
FLICKR ---> http://www.flickr.com/photos/99049119@N07/
YOUTUBE ---> https://www.youtube.com/channel/UCtRlFS ... XSXVJu3aOw
- FedericoBiccheddu
- Contatta:
E' un portatile di seconda mano venduto dal proprietario di Project Console. So solamente che ci gira al massimo Crysis, quindi mi va bene ![hi hi hi [asd]](./images/smilies/asd.gif)
-
bogio12
- Moderatore

- Contatta:
Quanto l'hai pagato?FedericoBiccheddu ha scritto:E' un portatile di seconda mano venduto dal proprietario di Project Console. So solamente che ci gira al massimo Crysis, quindi mi va bene
Marca+modello+caratteristiche grazie.
E sopratutto... Non è il Mac, VERO?
- ANDREW-DESIGN
- Advanced

buonanotte ragazzuoli dopo tanto tempo ho scritto in anti-stress 
- FedericoBiccheddu
- Contatta:
300€, comunque non è il mac (era 1.300€ quello), ma il modello non lo ricordo! Posso dirtelo domani!bogio12 ha scritto:Quanto l'hai pagato?FedericoBiccheddu ha scritto:E' un portatile di seconda mano venduto dal proprietario di Project Console. So solamente che ci gira al massimo Crysis, quindi mi va bene
Marca+modello+caratteristiche grazie.
E sopratutto... Non è il Mac, VERO?
salve gente, date da mangiare ai vostri criceti
si viene e si va tenendo la vita per la coda nel caso che dio no sia in sede
Pancrazio athlima fighter!!!
-
bogio12
- Moderatore

- Contatta:
mmmm 300€ e ci gira Crysis "al massimo"? Se NON è un Acer/HP Compaq/Packard Bell, hai fatto un'affare. Se invece è ASUS/Samsung/Dell, hai fatto l'affare della tua vita.FedericoBiccheddu ha scritto: 300€, comunque non è il mac (era 1.300€ quello), ma il modello non lo ricordo! Posso dirtelo domani!
Ma per quel prezzo deve per forza uno tra la lista dei primi citati(Acer/Compaq/PB), o al massimo un Toshiba.
Spero per te che sia davvero una bomba ma sopratutto che sia costruito come si deve, non c'è niente di peggio di un notebook costruito con il culo.
vero, ogni volta mi viene da rompere il portatile di mia sorella...bogio12 ha scritto:mmmm 300€ e ci gira Crysis "al massimo"? Se NON è un Acer/HP Compaq/Packard Bell, hai fatto un'affare. Se invece è ASUS/Samsung/Dell, hai fatto l'affare della tua vita.FedericoBiccheddu ha scritto: 300€, comunque non è il mac (era 1.300€ quello), ma il modello non lo ricordo! Posso dirtelo domani!
Ma per quel prezzo deve per forza uno tra la lista dei primi citati(Acer/Compaq/PB), o al massimo un Toshiba.
Spero per te che sia davvero una bomba ma sopratutto che sia costruito come si deve, non c'è niente di peggio di un notebook costruito con il culo.
per fortuna il mio va una meraviglia
si viene e si va tenendo la vita per la coda nel caso che dio no sia in sede
- FedericoBiccheddu
- Contatta:
Se non ricordo male è un Acer, un Aspire, ma non ricordo quale modello ![hi hi hi [asd]](./images/smilies/asd.gif)
-
bogio12
- Moderatore

- Contatta:
Azz, mi sento già male per te! Io ho un'Ace e mi sarebbe anche andata bene perché è un TravelMate(quelli "lavorativi"), infatti sarebbero quelli più affidabili, ma i suoi problemi me li da lo stesso! Controlla su HWupgrade che non sia uno di quelli vecchi con problemi a ventole e GPU, sennò lo devi mandare in assistenza(se ha ancora garanzia..).
edit:
edit:
Pure io, mia sorella ha un povero Toshiba che ha ormai i suoi 4 anni suonati, e lo schermo se muovi il corpo PC dondola alla grande!rx-8 '94 ha scritto: vero, ogni volta mi viene da rompere il portatile di mia sorella...
per fortuna il mio va una meraviglia![]()
![]()