concordo, dovresti farne di brutte di tanto in tanto, sennò noi miseri mortali come vinciamo?alex GTR ha scritto:noz ma non ti basta vincere gli altri concorsi xke dv vincere pure qst :(
Concorso mensile - Gennaio 2011
Moderatori: Stefy, VT Moderators
- mustang 4 ever
- Novice

Re: Concorso mensile - Gennaio 2011
mazza! che lavoretto noxè!
forse i cerchi non mi piacciono molto.. per il resto bel lavoro!
forse i cerchi non mi piacciono molto.. per il resto bel lavoro!
- MadeInItaly___RST
- Contatta:
Madò, veramente, che palle.. ci sbricioli gli occhi con un sol chop! T_T
6 troppo bravo, uff...
6 troppo bravo, uff...

in realtà all'inizio erano altri i cerchi che volevo mettere, ma non ho trovato quelli in prospettiva ufffAWB ha scritto:forse i cerchi non mi piacciono molto..
mi accontento di questi, che alla fine non son malvagi
- ANDREW-DESIGN
- Advanced

ed ecco nox ke ci presenta la sua carcassa ahahah skerzo ottima complimenti però devi aggiustare due-tre cosette ke ho notato
-il para è leggermente decentrato (se vuoi ti faccio un bozzetto)
-i passaruota entrambi non mi sembrano tanto ovali come dovrebbero essere
-e forse le strisce sopra il tettuccio sono fuori prospettiva non ne sono tanto sicuro però
spero d'esserti stato d'aiuto complimenti ancora
-e forse le strisce sopra il tettuccio sono fuori prospettiva non ne sono tanto sicuro però
per il para c'hai ragione, e la presa centrale bassa dovrebbe essere un pelo più lunga verso sinistra, ma me ne sono accorto troppo tardi quando ormai avevo unito i livelli...quindi ho optato per lasciarlo così, tanto penso sia minima la cosa...per i passaruota ho solo seguito la forma di quelli originali e le striscie le ho prese insieme al tetto e al parabrezza (che poi ho modificato aggiungendo gli interni), quindi in teoria se il parabrezza è in prospettiva anche il resto dovrebbe esserloANDREW-DESIGN ha scritto:ed ecco nox ke ci presenta la sua carcassa ahahah skerzo ottima complimenti però devi aggiustare due-tre cosette ke ho notato
spettacolare questa versione, ti è uscito un ottimo brush e un ottimo kit, e anche questa versione in studio va bene, aspetto di vedere quella con lo sfondo
- andyx73
- Advanced

Ciao PAzzoDo, nel complesso non è malo per il tempo che non hai usato CS.PazzoDo ha scritto:non mi ricordo piu nulla di psma qualcosa lo messa assieme ancora,
<p.s>i cerchi li voglio cambiare e pure gl interni e mancano molti riflessi ecc che metto con lo sfondo
La mascherina mi pae un pò sfocata, l'amgolo paraurti lato passeggero è diverso da quello lato piloto, per intenderci la presa d'aria, lo spoiler mi sembra un pelino troppo squadrato.
Ciao e Buon lavoro!
gran bei lavori ragazzi 
@ Pazz: sta uscendo bene
@Nox: complimenti in anticipo per aver vinto anche questo mese
(magari se fatti in antiipo i complienti ti portano male
... scherzo) per le correzioni da fare quoto andrew
@ Pazz: sta uscendo bene
@Nox: complimenti in anticipo per aver vinto anche questo mese
We doriano! E' bello rivederti da queste parti.. 
sulla mini hai fatto un buon lavoro con il kit.. quoto andyx per la presa d'aria a sx che è diversa dalla destra.. aspetto di vederla con lo sfondo!
sulla mini hai fatto un buon lavoro con il kit.. quoto andyx per la presa d'aria a sx che è diversa dalla destra.. aspetto di vederla con lo sfondo!
-
PazzoDo
grazie a tutti per i consigli ora cerco di sistemare tutto anche se non ho capito cosa intendete col paraurti diverso 
L' ho finita ma nn mi convince ancora...
mi sa che la rifaccio

PS. Che bei chopponi che ho visto
Complimentoni NOX! Un altro concorso vinto

PS. Che bei chopponi che ho visto
Complimentoni NOX! Un altro concorso vinto

è bellissima... però non mi convince l'ombra... e poi non dovrebbe essere così... con tutti i riflettori che ha intorno dovrebbe avere + ombre + o - come i calciatori in campo non so se hai presente...
Che bella !
MA cos'è quell' "astserisco" bianco sul vetro anteriore?
Ah,mi potresti passare lo sfondo,che spesso faccio auto in versione r e mi farebbe comodo...
EDIT:Il riflesso sulla presa d'aria laterale(un poo' in alto) è troppo visibile