Scusa, ma:alex GTR ha scritto:[...] e google non lo trovo!
![rotfl [rotfl]](./images/smilies/rotfl.gif)
Moderatore: VT Moderators
Scusa, ma:alex GTR ha scritto:[...] e google non lo trovo!
Il telefono. Evidentemente Prodi ha un Samsung P300, Berlusconi un LG BL40, il Papa ha un Galaxy S ma non lo sa usare, e il padre malato di telefonia lo passa alla madre per prenderne uno nuovo.alex GTR ha scritto:indovinello raga allora prodi c'l'ha corto,berlusconi c'l'ha lungo,il papa c'l'ha ma non lo usa,il padre lo da alla madre cos'è?
P.S:non è sconcio!
Ho sentito dire che Big G è andato a farsi un giro oggi e non è in ufficio!FedericoBiccheddu ha scritto:Scusa, ma:alex GTR ha scritto:[...] e google non lo trovo!
Il telefono. Evidentemente Prodi ha un Samsung P300, Berlusconi un LG BL40, il Papa ha un Galaxy S ma non lo sa usare, e il padre malato di telefonia lo passa alla madre per prenderne uno nuovo.bogio12 ha scritto:alex GTR ha scritto:indovinello raga allora prodi c'l'ha corto,berlusconi c'l'ha lungo,il papa c'l'ha ma non lo usa,il padre lo da alla madre cos'è?
lo so !!! lo so !!! lo so !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!alex GTR ha scritto:Il telefono. Evidentemente Prodi ha un Samsung P300, Berlusconi un LG BL40, il Papa ha un Galaxy S ma non lo sa usare, e il padre malato di telefonia lo passa alla madre per prenderne uno nuovo.bogio12 ha scritto:alex GTR ha scritto:indovinello raga allora prodi c'l'ha corto,berlusconi c'l'ha lungo,il papa c'l'ha ma non lo usa,il padre lo da alla madre cos'è?
none dai ce lo hanno tutti ma non è un telefono! lo hanno anke le femmine!
Noxcoupe ha scritto:sera a tuttio mejo notte a tutti
io sto facendo un abbuffata di apllicazioni per l'iphone ahahahah mi sto riempendo tutta la memoria
na beata minchia!alex GTR ha scritto:ecco il nostro vincitore domixwinter.Abbiamo per te un grande regalo!
un pazzesco 9 nella verifica di mate che pensavo di aver gognato e bastaGianluca97 ha scritto:giorno gente! oggi è stata proprio una bella giornata...de ca22o...
compito scritto di E. Fisica (inutile), interrogazione a sorpresa in storia dell arte e non sapevo un cacchio e gli ho inventato 4 cose e mi ha dtt ke devo approfondire di +...
poi in scienze anche questa letta in classe mi ha dtt ke sn andato abb bn ke però devo studiare di + xk ne ho lepossibbilità...
infine sono uscito da scuola e sono andato in palestra e ora mi posso raccogliere con scopa e paletta!
a voi com e andata la giornata?
ammazza! qui ci vuole: SEKKIONE!!mustang 4 ever ha scritto:un pazzesco 9 nella verifica di mate che pensavo di aver gognato e basta