Scusa, ma:alex GTR ha scritto:[...] e google non lo trovo!
Topic Anti-stress - Ver. 2.0!!!
Moderatore: VT Moderators
- FedericoBiccheddu
- Contatta:
Re: Topic Anti-stress - Ver. 2.0!!!
indovinello raga allora prodi c'l'ha corto,berlusconi c'l'ha lungo,il papa c'l'ha ma non lo usa,il padre lo da alla madre cos'è?
P.S:non è sconcio!
Lol alex che ti devo dire...sai cosa sto pensando...
Ma posso usare dei pezzi delle immagini digimods nei mie chops?
Ma posso usare dei pezzi delle immagini digimods nei mie chops?

-
bogio12
- Moderatore

- Contatta:
Il telefono. Evidentemente Prodi ha un Samsung P300, Berlusconi un LG BL40, il Papa ha un Galaxy S ma non lo sa usare, e il padre malato di telefonia lo passa alla madre per prenderne uno nuovo.alex GTR ha scritto:indovinello raga allora prodi c'l'ha corto,berlusconi c'l'ha lungo,il papa c'l'ha ma non lo usa,il padre lo da alla madre cos'è?
Ho sentito dire che Big G è andato a farsi un giro oggi e non è in ufficio!FedericoBiccheddu ha scritto:Scusa, ma:alex GTR ha scritto:[...] e google non lo trovo!
Il telefono. Evidentemente Prodi ha un Samsung P300, Berlusconi un LG BL40, il Papa ha un Galaxy S ma non lo sa usare, e il padre malato di telefonia lo passa alla madre per prenderne uno nuovo.bogio12 ha scritto:alex GTR ha scritto:indovinello raga allora prodi c'l'ha corto,berlusconi c'l'ha lungo,il papa c'l'ha ma non lo usa,il padre lo da alla madre cos'è?
none dai ce lo hanno tutti ma non è un telefono! lo hanno anke le femmine!
- DOMIXWINTER
- Novice

lo so !!! lo so !!! lo so !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!alex GTR ha scritto:Il telefono. Evidentemente Prodi ha un Samsung P300, Berlusconi un LG BL40, il Papa ha un Galaxy S ma non lo sa usare, e il padre malato di telefonia lo passa alla madre per prenderne uno nuovo.bogio12 ha scritto:alex GTR ha scritto:indovinello raga allora prodi c'l'ha corto,berlusconi c'l'ha lungo,il papa c'l'ha ma non lo usa,il padre lo da alla madre cos'è?
none dai ce lo hanno tutti ma non è un telefono! lo hanno anke le femmine!
sera a tutti
o mejo notte a tutti ![hi hi hi [asd]](./images/smilies/asd.gif)
io sto facendo un abbuffata di apllicazioni per l'iphone ahahahah mi sto riempendo tutta la memoria![hi hi hi [asd]](./images/smilies/asd.gif)
io sto facendo un abbuffata di apllicazioni per l'iphone ahahahah mi sto riempendo tutta la memoria
-
bogio12
- Moderatore

- Contatta:
Noxcoupe ha scritto:sera a tuttio mejo notte a tutti
io sto facendo un abbuffata di apllicazioni per l'iphone ahahahah mi sto riempendo tutta la memoria
Io invece sono quasi deciso a tenermi il Palm, a parte il fatto che mi arrivano offerte ridicole, e poi mi sa che tutti i problemi che aveva avuto erano causati da delle modifiche che avevo installato..
'giorno foro..
ecco il nostro vincitore domixwinter.Abbiamo per te un grande regalo!
na beata minchia!alex GTR ha scritto:ecco il nostro vincitore domixwinter.Abbiamo per te un grande regalo!
salve gente
si viene e si va tenendo la vita per la coda nel caso che dio no sia in sede
Pancrazio athlima fighter!!!
Pancrazio athlima fighter!!!
- Gianluca97
- Novice

giorno gente! oggi è stata proprio una bella giornata...de ca22o...
compito scritto di E. Fisica (inutile
), interrogazione a sorpresa in storia dell arte e non sapevo un cacchio e gli ho inventato 4 cose e mi ha dtt ke devo approfondire di +...
poi in scienze anche questa letta in classe mi ha dtt ke sn andato abb bn ke però devo studiare di + xk ne ho lepossibbilità...
infine sono uscito da scuola e sono andato in palestra e ora mi posso raccogliere con scopa e paletta!
a voi com e andata la giornata?
compito scritto di E. Fisica (inutile
poi in scienze anche questa letta in classe mi ha dtt ke sn andato abb bn ke però devo studiare di + xk ne ho lepossibbilità...
infine sono uscito da scuola e sono andato in palestra e ora mi posso raccogliere con scopa e paletta!
I Love japan style!

- mustang 4 ever
- Novice

un pazzesco 9 nella verifica di mate che pensavo di aver gognato e bastaGianluca97 ha scritto:giorno gente! oggi è stata proprio una bella giornata...de ca22o...
compito scritto di E. Fisica (inutile), interrogazione a sorpresa in storia dell arte e non sapevo un cacchio e gli ho inventato 4 cose e mi ha dtt ke devo approfondire di +...
- Gianluca97
- Novice

ammazza! qui ci vuole: SEKKIONE!!mustang 4 ever ha scritto:un pazzesco 9 nella verifica di mate che pensavo di aver gognato e basta
ps: ovviamente scherzo...che scuola e classe fai?
I Love japan style!

oggi stato a casa...influeza. si ma c era mia sorella...
cheeee sfiiigaa!
cheeee sfiiigaa!