sharry ha scritto:oggi stato a casa...influeza. si ma c era mia sorella...
cheeee sfiiigaa!
ehh nnt se**e con la sorella a casa...

Moderatore: VT Moderators
sharry ha scritto:oggi stato a casa...influeza. si ma c era mia sorella...
cheeee sfiiigaa!
anche se non concorda con l'età del profilo faccio la [CENSURA] al [ALTRA CENSURA]Gianluca97 ha scritto:ammazza! qui ci vuole: SEKKIONE!!mustang 4 ever ha scritto:un pazzesco 9 nella verifica di mate che pensavo di aver gognato e basta
ps: ovviamente scherzo...che scuola e classe fai?
non c è motivo di censurare....questo forum e diventato un circolo di commari...e quella che fa + gossip e commare bogia...cho sta fino alle 12...ora e arrivata dal mare come una clandestina alessandra GT-r!mustang 4 ever ha scritto:anche se non concorda con l'età del profilo faccio la [CENSURA] al [ALTRA CENSURA]Gianluca97 ha scritto:ammazza! qui ci vuole: SEKKIONE!!mustang 4 ever ha scritto:un pazzesco 9 nella verifica di mate che pensavo di aver gognato e basta
ps: ovviamente scherzo...che scuola e classe fai?![]()
![]()
giusto ma credo che questi metodi li conoscono tutti...sharry ha scritto:in bagno...
va bene, faccio la II allo scientifico ma non ditelo aGianluca97 ha scritto:non c è motivo di censurare....questo forum e diventato un circolo di commari...e quella che fa + gossip e commare bogia...cho sta fino alle 12...ora e arrivata dal mare come una clandestina alessandra GT-r!mustang 4 ever ha scritto:anche se non concorda con l'età del profilo faccio la [CENSURA] al [ALTRA CENSURA]Gianluca97 ha scritto:
ammazza! qui ci vuole: SEKKIONE!!
ps: ovviamente scherzo...che scuola e classe fai?![]()
![]()
giusto ma credo che questi metodi li conoscono tutti...sharry ha scritto:in bagno...
Gianluca97 ha scritto:
commare bogia
Parla per te, c'è chi non ha bisogno di certi metodi loschi!Gianluca97 ha scritto:giusto ma credo che questi metodi li conoscono tutti...
si potrebbe fare Gianlucia...alex GTR ha scritto:gianlu sei un pezzo di mierda hai messo alessandra GTR sarebbe il mio nome al feminile![]()
![]()
beato te il tuo nome fa solo mashile
ciao a tutti sono gianlucia 97 e faccio chop di skifus!!mustang 4 ever ha scritto:si potrebbe fare Gianlucia...alex GTR ha scritto:gianlu sei un pezzo di mierda hai messo alessandra GTR sarebbe il mio nome al feminile![]()
![]()
![]()
giorno a tutti...senti tra me e te credo che quello che fa chop veramente indecenti 6 te...alex GTR ha scritto:ciao a tutti sono gianlucia 97 e faccio chop di skifus!!mustang 4 ever ha scritto:si potrebbe fare Gianlucia...alex GTR ha scritto:gianlu sei un pezzo di mierda hai messo alessandra GTR sarebbe il mio nome al feminile![]()
![]()
![]()
infatti io voglio fare informatica in qualche modo...mi potresti dare una spiegazione generale sui vari indirizzi?mustang 4 ever ha scritto:@ gianluca io mi trovo bene, tu, se dovessi farlo, non avresti neanche latino (nell'indirizzo scienze applicate, quello che è diventata la fusione fra biochimico ed informatico) che non è proprio semplice
tu allo scientifico?! si vede che andare allo scientifico e diventato una moda...alex GTR ha scritto:io invece ho deciso istituto Scientifico Enrcio Fermi
@gianlu ti devo ricordare la sfida con la r8?http://www.virtualtuning.it/sfida/6340/ ... s-alex-gtr![]()
La mia vittoria sarà schiaccante tu sei scarsone!!!!!Gianluca97 ha scritto:infatti io voglio fare informatica in qualche modo...mi potresti dare una spiegazione generale sui vari indirizzi?mustang 4 ever ha scritto:@ gianluca io mi trovo bene, tu, se dovessi farlo, non avresti neanche latino (nell'indirizzo scienze applicate, quello che è diventata la fusione fra biochimico ed informatico) che non è proprio semplice
perchè io sapevo che informatica si faceva in base alla sezione che sceglievi...
tu allo scientifico?! si vede che andare allo scientifico e diventato una moda...alex GTR ha scritto:io invece ho deciso istituto Scientifico Enrcio Fermi
@gianlu ti devo ricordare la sfida con la r8?http://www.virtualtuning.it/sfida/6340/ ... s-alex-gtr![]()
![]()
ti devo ricordare che con l ultimo chop ho vinto un concorso...e poi guarda i miei ultimi chop...e poi vai a guardare i tuoi....
se facciamo una sfida adesso...non so come finirà...