3° w.i.p.... Volswagen Golf

L'officina di VT...lavori in costruzione!

Moderatore: VT Moderators

Rispondi
Gabuz

3° w.i.p.... Volswagen Golf

Messaggio da Gabuz » lun gen 24, 2011 19:09

3° WIP xchè negli altri sono bloccato....

Voglio fare una Versione speciale RS della Golf

Ecco l'inizio

Base
Immagine

Chop
Immagine

Ditemi che non è stupenda :love:
Immagine

alex GTR
Contatta:

Re: 3° w.i.p.... Volswagen Golf

Messaggio da alex GTR » lun gen 24, 2011 20:17

scusi lattoniere ha dimenticato il cofano posteriore e le portiere :laugh:
ok dopo questa mi ne vado
Immagine

Noxcoupe
Advanced
Advanced
Contatta:

Messaggio da Noxcoupe » lun gen 24, 2011 22:53

non male per adesso...il nero ti è venuto un pò desaturato: visto che siamo all'aperto puoi provare o a sovrappore un livello blu/celestino e giochi con le opzioni di fusione....oppure prendi la stessa carrozzeria bianca la fai celeste, la sovrapponi a quella nera e giochi nuovamente con le opzioni di fusione....spero di essermi spiegato :D

Gabuz

Messaggio da Gabuz » mar gen 25, 2011 00:57

Noxcoupe ha scritto:non male per adesso...il nero ti è venuto un pò desaturato: visto che siamo all'aperto puoi provare o a sovrappore un livello blu/celestino e giochi con le opzioni di fusione....oppure prendi la stessa carrozzeria bianca la fai celeste, la sovrapponi a quella nera e giochi nuovamente con le opzioni di fusione....spero di essermi spiegato :D
Ok,domani ci proverò
Immagine

Gabuz

Messaggio da Gabuz » mar gen 25, 2011 22:43

Mi sono dimenticato del lavoro di nox :dho:

Comunque,ho fatto i fanali come quelli del modello vecchio e ho scoperto una cosa:i fanali di questo nuovo modello non sono altro che un'aggiunta a quelli del vecchio,io infatti ho seguito le linee già "tracciate" del fanale e mi è venuto fuori questo^^

Mi raccomando,guardate l'HR

Immagine

HR

Immagine
Immagine

mustang 4 ever
Novice
Novice

Messaggio da mustang 4 ever » mar gen 25, 2011 22:45

bella. tanto per informazione, tu come lo cambi il colore?
Immagine

Mustang 4 ever

Gabuz

Messaggio da Gabuz » mar gen 25, 2011 22:52

mustang 4 ever ha scritto:bella. tanto per informazione, tu come lo cambi il colore?
Grazie^^

In base alla macchina:

Per le macchine con colori forti uso il metodo di Tenzo che è veloce e molto comodo,mentre con macchine come questa o di colori non molto forti uso questo metodo:
-Seleziono la parte da colorare
-Desaturo
-Se lo voglio fare nero faccio variazioni + scuro(col bianco è l'inverso)
-Se invece lo voglio fare colorato vado su bilanciamento colore e gioco con i valori
-Per le auto bicolori,dopo averla desaturata faccio il lavoro di sopra con le parti diverse della macchina

es.: Qua prima selezionavo tutta la parte anteriore(nera) e la coloravo del colore che volevo io,poi la portiera(arancione) e la facevo di tot colore,poi il tetto cercando di farlo il più possibile somigliante alle parti in nero e così via^^

Per il bicolore è un po' noioso,ma dopo che si ha imparato ad usare bene la penna si riesce a tirarselo via dalle scatole abbastanza velocemente.

SPero di esserti stato d'aiuto^^

EDIT: Quanto ho scritto :surprised: :surprised: :surprised:
Immagine

Car Passion
Advanced
Advanced
Contatta:

Messaggio da Car Passion » mar gen 25, 2011 22:57

Gabuz ha scritto:Mi sono dimenticato del lavoro di nox :dho:

Comunque,ho fatto i fanali come quelli del modello vecchio e ho scoperto una cosa:i fanali di questo nuovo modello non sono altro che un'aggiunta a quelli del vecchio,io infatti ho seguito le linee già "tracciate" del fanale e mi è venuto fuori questo^^

Mi raccomando,guardate l'HR

Immagine

HR

Immagine
I cerchioni della Citroen DS3 Racing non sono incollati e adattati bene...

mustang 4 ever
Novice
Novice

Messaggio da mustang 4 ever » mer gen 26, 2011 17:30

Gabuz ha scritto:
mustang 4 ever ha scritto:bella. tanto per informazione, tu come lo cambi il colore?
Grazie^^

In base alla macchina:

Per le macchine con colori forti uso il metodo di Tenzo che è veloce e molto comodo,mentre con macchine come questa o di colori non molto forti uso questo metodo:
-Desaturo
-Se invece lo voglio fare colorato vado su bilanciamento colore e gioco con i valori
-Per le auto bicolori,dopo averla desaturata faccio il lavoro di sopra con le parti diverse della macchina

es.: Qua prima selezionavo tutta la parte anteriore(nera) e la coloravo del colore che volevo io,poi la portiera(arancione) e la facevo di tot colore,poi il tetto cercando di farlo il più possibile somigliante alle parti in nero e così via^^

Per il bicolore è un po' noioso,ma dopo che si ha imparato ad usare bene la penna si riesce a tirarselo via dalle scatole abbastanza velocemente.

è proprio come faccio io ma a volte il colore mi sembra un po' irreale, forse lo saturavo troppo
Immagine

Mustang 4 ever

Gabuz

Messaggio da Gabuz » mer gen 26, 2011 17:38

mustang 4 ever ha scritto:
Gabuz ha scritto:
Grazie^^

In base alla macchina:

-Desaturo

è proprio come faccio io ma a volte il colore mi sembra un po' irreale, forse lo saturavo troppo
Molto probabilmente,anche io spesso lo faccio troppo saturo e quindi irreale
Immagine

Rispondi