Topic Anti-stress - Ver. 2.0!!!
Moderatore: VT Moderators
- Horsepower
- Advanced

Re: Topic Anti-stress - Ver. 2.0!!!
infatti, se mi dite che non esiste mi metto a piangere
,per me è come il santo graal 
- mustang 4 ever
- Novice

perchè, manco quello esiste????Horsepower ha scritto:infatti, se mi dite che non esiste mi metto a piangere,per me è come il santo graal
- mustang 4 ever
- Novice

peggio per lui...alex GTR ha scritto:torino del piero entra in centro storico senza permesso
ma figurati se gli fanno qualcosa... è riuscito ad entrare perchè anche lui è storico ormai...alex GTR ha scritto:torino del piero entra in centro storico senza permesso
sera giovini... oggi pranzo by McDonald... provato il 1955... credo che quel numero rappresenti il numero di calorie...
ps: a regà, ce saranno pure i bambini, ma io già in prima elementare avevo perso le speranze...
mi sà che 1955 calorie appena arrivi a casa il concerto di mozart è aperto

hehehe... beh, scherzi a parte... è veramente pesante ma non credo così tanto...
il record finora lo detiene il Burger King, con l'immenso Burger Pizza da 2.550 Kcal!!

comeeeeeeeeeeeeeeeeee 2.550 kcal e per smaltirla ke devi fa una maratona di 2560km? vabbo ragazzaci io vado a nanna
ci vediamo domani
-
bogio12
- Moderatore

- Contatta:
Ah si? E il "Fifth Third Burger dove lo mettiamo? Quasi 5000 Calorie di pura ingordigia!LS Style ha scritto:hehehe... beh, scherzi a parte... è veramente pesante ma non credo così tanto...il record finora lo detiene il Burger King, con l'immenso Burger Pizza da 2.550 Kcal!!
![]()
![]()
Ok che era quasi una versione "limitata", però è stata venduta anche quella!
Il Burger Pizza comunque IMHO era una genialata che avrebbero dovuto esportare ovunque, per quello che costava (12$
Comunque si sa che Burger King è infinitamente più buono del Mc Donald, non che il BK sia chissà cosa, ma il MD fa proprio cagarissimo!
per mangiare quel coso serve un forno, non una bocca...bogio12 ha scritto:Ah si? E il "Fifth Third Burger dove lo mettiamo? Quasi 5000 Calorie di pura ingordigia!LS Style ha scritto:hehehe... beh, scherzi a parte... è veramente pesante ma non credo così tanto...il record finora lo detiene il Burger King, con l'immenso Burger Pizza da 2.550 Kcal!!
![]()
![]()
Ok che era quasi una versione "limitata", però è stata venduta anche quella!
Il Burger Pizza comunque IMHO era una genialata che avrebbero dovuto esportare ovunque, per quello che costava (12$) si mangiava almeno in tre!
Comunque si sa che Burger King è infinitamente più buono del Mc Donald, non che il BK sia chissà cosa, ma il MD fa proprio cagarissimo!
notte gente
si viene e si va tenendo la vita per la coda nel caso che dio no sia in sede
Pancrazio athlima fighter!!!
Pancrazio athlima fighter!!!
prova a non mangiare per qualche giorno... quel panino diventerà per te così piccolo...rx-8 '94 ha scritto:per mangiare quel coso serve un forno, non una bocca...
bhe raga io vi faccio una confessione devo dimargire di ben 5kg in 1 setimana peso 53kg x 1.58 una palla sono

ho visto palle peggiori...alex GTR ha scritto:bhe raga io vi faccio una confessione devo dimargire di ben 5kg in 1 setimana peso 53kg x 1.58 una palla sono![]()