praticamente mi mostra un iconcina al posto dell img...per esempio mi capita spesso quando vado su autemo che non mi fa vedere alcune firme...cosa che firefox faceva...anche provando a ricaricare la pagina non cambia nnt....rx-8 '94 ha scritto:che vuoi dire gianlù?
Topic Anti-stress - Ver. 2.0!!!
Moderatore: VT Moderators
- Gianluca97
- Novice
Re: Topic Anti-stress - Ver. 2.0!!!
I Love japan style!

strano, sicuramente lo fa perchè l'immagine è pesante e quindi così facendo la pagina si carica prima ma penso che se giri un po' fra le impostazioni dovresti risolvere il problemaGianluca97 ha scritto:praticamente mi mostra un iconcina al posto dell img...per esempio mi capita spesso quando vado su autemo che non mi fa vedere alcune firme...cosa che firefox faceva...anche provando a ricaricare la pagina non cambia nnt....rx-8 '94 ha scritto:che vuoi dire gianlù?
si viene e si va tenendo la vita per la coda nel caso che dio no sia in sede
Pancrazio athlima fighter!!!
- Gianluca97
- Novice
già provato...ma non ho trovato niente che riguardi il caricamento delle immagini...rx-8 '94 ha scritto:strano, sicuramente lo fa perchè l'immagine è pesante e quindi così facendo la pagina si carica prima ma penso che se giri un po' fra le impostazioni dovresti risolvere il problema
I Love japan style!

- Horsepower
- Advanced
ciao bogio, torna presto 

Tranne la prospettiva del paraurti anteriore non perfetta non è male, anzi è fatta molto bene
- FedericoBiccheddu
- Contatta:
Sharry, ma ti diverti a fare il rosicone ed a creare falmewar? Sei così geloso da arrabbiarti per un 5 stelle ad una macchina che lo merita vedendo il lavoro che c'è dietro?sharry ha scritto:alla 240 sx di AWB gli anno dato 5 stelle!da pazzi!!!!!!!!!!!!
Perché al posto di postare nella sezione Ritrovo, non ti metti a lavorare su PS?
FB ma hai visto che chop ha fatto per il contest?FedericoBiccheddu ha scritto:Sharry, ma ti diverti a fare il rosicone ed a creare falmewar? Sei così geloso da arrabbiarti per un 5 stelle ad una macchina che lo merita vedendo il lavoro che c'è dietro?sharry ha scritto:alla 240 sx di AWB gli anno dato 5 stelle!da pazzi!!!!!!!!!!!!
Perché al posto di postare nella sezione Ritrovo, non ti metti a lavorare su PS?
vorresti dire che non è sua l'auto? quella merita pienamente le 5 stelle, se proprio si vuole essere pignoli si può dare 4 e mezzo visto che la prospettiva del paraurti è leggermente sbagliataalex GTR ha scritto:FB ma hai visto che chop ha fatto per il contest?FedericoBiccheddu ha scritto:Sharry, ma ti diverti a fare il rosicone ed a creare falmewar? Sei così geloso da arrabbiarti per un 5 stelle ad una macchina che lo merita vedendo il lavoro che c'è dietro?sharry ha scritto:alla 240 sx di AWB gli anno dato 5 stelle!da pazzi!!!!!!!!!!!!
dico di sharry cagnazzo svegliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaavorresti dire che non è sua l'auto? quella merita pienamente le 5 stelle, se proprio si vuole essere pignoli si può dare 4 e mezzo visto che la prospettiva del paraurti è leggermente sbagliata
- FedericoBiccheddu
- Contatta:
Forse non avete capito ancora l'utilizzo che hanno le stelle. Rimanete convinti che sia un voto, ma non capite ancora è un INDICE DI GRADIMENTO, cosa BEN DIVERSA, ma tanto finché ci saranno persone come voi che creano questi problemi INESISTENTI, non si raggiugnerà un livello decente.
sharry nel topic di AWB ha scritto:compilimenti!!!!!!!!!!!!!!!!5 stelle!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!da pazzi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
[...]
La chiamavano coerenza....sharry qui in anti-stress ha scritto:alla 240 sx di AWB gli anno dato 5 stelle!da pazzi!!!!!!!!!!!!

Sante parole sante...FedericoBiccheddu ha scritto:Forse non avete capito ancora l'utilizzo che hanno le stelle. Rimanete convinti che sia un voto, ma non capite ancora è un INDICE DI GRADIMENTO, cosa BEN DIVERSA, ma tanto finché ci saranno persone come voi che creano questi problemi INESISTENTI, non si raggiugnerà un livello decente.
![hi hi hi [asd]](./images/smilies/asd.gif)
Salve giovini...

Ultima modifica di FedericoBiccheddu il lun feb 07, 2011 20:34, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Troppe emoticon.
Motivazione: Troppe emoticon.
- grantmaxok
- Novice
AMEN...così sia comunque raga sto facendo una 500 nuovo modello elaborata ora posto qui due fotoFedericoBiccheddu ha scritto:Forse non avete capito ancora l'utilizzo che hanno le stelle. Rimanete convinti che sia un voto, ma non capite ancora è un INDICE DI GRADIMENTO, cosa BEN DIVERSA, ma tanto finché ci saranno persone come voi che creano questi problemi INESISTENTI, non si raggiugnerà un livello decente.