non male, però l'auto è in alcune parti bianca e in alcune grigio scuro, uniforma il colore soprattutto nella zona del paraurti e della minigonna e verrà sicuramente mejo
Concorso mensile - Febbraio 2011
Moderatori: Stefy, VT Moderators
Re: Concorso mensile - Febbraio 2011
usare postimage come tutti no??

- francescof91
- Novice

scusami sharry ma se riduci la sua grandezza che ne so fino a 1024x768 pixel e poi la comprimi?

-
alex tuner
- Advanced

non per offenderti ma fà pietà
- DOMIXWINTER
- Novice

tutto sommato è anke bella ma della merceses ke è rimasto ???
la presa centrale ??
la presa centrale ??
quoto il tuo pensiero, e consapevole di essere fuori le righe, ma ti assicuro che il tutto è stato costruito o per meglio dire incollato e bruschato addosso la mercedes, solo che colpa del virus che ho il tunigito acuto non riesco a fermarmi ai gruppi ottici cerchi e quantaltro.... e finisco per travolgere il tutto , ma se non me l'accettano sarò costretto a prendre un antibiotico potente per rimettermi in rigaDOMIXWINTER ha scritto:tutto sommato è anke bella ma della merceses ke è rimasto ???
la presa centrale ??
- DOMIXWINTER
- Novice

no tidus non ho detto ke non te l'accettano, ho detto solo ke + ke fare un kit x la sls hai creato un altro modello.
detto questo a me piaciono molto i tuoi lavori compreso questo
ah dopo 15 giorni di riposo ( la nissan 240 sx è stata faticosa, ma sono contento del voto ke gli avete dato in gallery, grazie)
ho iniziato un altro chop, ankio una versione cabrio di questa sls
ecco le linee

ke ne dite ??
ho intezione di farci le portiere lsd
poi volevo kiedervi una cosa: in questo sfondo secondo voi i riflessi e le luci li posso lasciare cosi come sulll' originale o devo combiarli

detto questo a me piaciono molto i tuoi lavori compreso questo
ah dopo 15 giorni di riposo ( la nissan 240 sx è stata faticosa, ma sono contento del voto ke gli avete dato in gallery, grazie)
ho iniziato un altro chop, ankio una versione cabrio di questa sls
ecco le linee

ke ne dite ??
ho intezione di farci le portiere lsd
poi volevo kiedervi una cosa: in questo sfondo secondo voi i riflessi e le luci li posso lasciare cosi come sulll' originale o devo combiarli

ti ringrazio per i complimenti, ma come hai detto prima è un lavoro fuori le righe... sto valutando la cosa comunque...per il tuo quesito invece dico che vuoi ambientare l'auto dentro , quindi sarebbe tipo in studio, i riflessi vanno cambiati di conseguenza per dare una credibilità sull'immersione della car al nuovo sfondo, se invece opti per uno sfondo all'aperto le cose cambiano puoi lasciare i riflessi originale sempre nei limiti comunque, sfondo permettendoDOMIXWINTER ha scritto:no tidus non ho detto ke non te l'accettano, ho detto solo ke + ke fare un kit x la sls hai creato un altro modello.
detto questo a me piaciono molto i tuoi lavori compreso questo![]()
- jonnymotion
bhe questo è lo di tidus, trasformare l'auto