ok, grazie power per sostenermi, vediamo se trovo del tempo e te la trasformo in un missile in orbita sulla via latteaHorsepower ha scritto:tidus ha scritto:non ho mai partecipato a questi contest week a parte quello art, se riesco a trovare del tempo mi volete nella carovana?
io no!!![]()
![]()
,
è logico che si!più simo meglio è
Contest Week 7
Moderatori: Stefy, VT Moderators
Re: Contest Week 7
- andyx73
- Advanced

e ci mancherebbe altro.............lo devi pure chidere!!!!!tidus ha scritto: mi volete nella carovana?
cero che ti vogliamo nella carovana però essendo in riserva al primo benzinaio prepara i soldi per il pienotidus ha scritto:non ho mai partecipato a questi contest week a parte quello art, se riesco a trovare del tempo mi volete nella carovana?

conosco un self servis che eroga benzina gratisDorian ha scritto:cero che ti vogliamo nella carovana però essendo in riserva al primo benzinaio prepara i soldi per il pienotidus ha scritto:non ho mai partecipato a questi contest week a parte quello art, se riesco a trovare del tempo mi volete nella carovana?
- Marcander89
sei più che dentro la carovana, sono tutti dentro la carovana, poi quando finisce la benzina spingiamo a turno finche non giungiamo al distriburore di tua conoscenza........tidus ha scritto:non ho mai partecipato a questi contest week a parte quello art, se riesco a trovare del tempo mi volete nella carovana?
- Marcander89
- jonnymotion
- ANDREW-DESIGN
- Advanced

ciao ragazzi questo è il mio choppetto nox prendi questa x il contest e non dimenticarlo 
l'idea di farla così mi è apparsa in sogno
spero ke vi piaccia
http://postimage.org/image/2vj33pn6s/
C&C come sempre x motivi di tempo la lascerò così e com'è e so ke ci sono errori tipo l'estrattore ma il tempo impedisce di metterci mano

l'idea di farla così mi è apparsa in sogno
spero ke vi piaccia
http://postimage.org/image/2vj33pn6s/
C&C come sempre x motivi di tempo la lascerò così e com'è e so ke ci sono errori tipo l'estrattore ma il tempo impedisce di metterci mano
- francescof91
- Novice

- jonnymotion
- andyx73
- Advanced

Ciao Francesco, qui ci sarebbe da fare la lista della spesa per le cose da sistemare!!! più o meno un pò tutto, tutto sfocato, bassa risoluzione dei pezzi incollati, impara a lavorare con immagini più grandi, 1600x1200! o leggermente più piccole di 1600x1200 se devi fare c\p, che con dei pezzi più grandi è meijo, perchè ridimensionandoli, non perdono qualità, al contrario SI'.