Concorso mensile - Febbraio 2011

Sezione per la gestione dei concorsi e delle Sfide

Moderatori: Stefy, VT Moderators

francescof91
Novice
Novice

Re: Concorso mensile - Febbraio 2011

Messaggio da francescof91 » sab feb 19, 2011 16:19

subspeed ha scritto:wow davvero bella ;)
grazie
Immagine

Marcander89

Messaggio da Marcander89 » sab feb 19, 2011 16:22

Questa è la mia mercedes, con questo sfondo sono giustificate le ombre sull'auto..... luce attraverso le palme....
Immagine

Marcander89

Messaggio da Marcander89 » sab feb 19, 2011 16:27

francescof91 ha scritto:vi svelo anche la mia mercedes anche se messa qui dopo i capolavori di nox e sub la faranno sicuramente sfigurare quindi resettate la mente e poi guardate :lol:
Immagine
ben lavoro . stai migliorando, pulito, e tutto non manca nulla ed è pure ben assemblata, bravo.

subspeed
Novice
Novice

Messaggio da subspeed » sab feb 19, 2011 16:28

Marcander89 ha scritto:Questa è la mia mercedes, con questo sfondo sono giustificate le ombre sull'auto..... luce attraverso le palme....
Immagine
ottimo lavoro :clapclap:
mi sembra solo un po spigoloso la parte di carrozzeria in basso di fronte al copertone posteriore (la curverei solo un pochino)
:clapclap: :ciaociao:
Immagine

tidus
Novice
Novice

Messaggio da tidus » sab feb 19, 2011 17:08

Marcander89 ha scritto:
francescof91 ha scritto:vi svelo anche la mia mercedes anche se messa qui dopo i capolavori di nox e sub la faranno sicuramente sfigurare quindi resettate la mente e poi guardate :lol:
Immagine
ben lavoro . stai migliorando, pulito, e tutto non manca nulla ed è pure ben assemblata, bravo.
il kit mi piace un sacco l'unica pecca sono i passaruota che li vedo sgranati e quello anteriore mi sembra tagliato male per il resto non sfigura per niente con gli altri lavori .complimenti :fumigio:
Immagine Immagine
non voglio che tu senta come me, veda come me o sia come me, tutto quello che voglio da te è essere amico con te. ( B. Dylan )

Gabuz

Messaggio da Gabuz » sab feb 19, 2011 18:12

subspeed ha scritto:
alex GTR ha scritto:non lo so come si fà mi helpi?
seleziona il layer e poi il nastrino poi con il destro del mouse e seleziona free transform. Poi clicca di nuovo con il destro del mouse e seleziona wrap e trasforma spostando i quadrati e linee che ti compaiono ;) spero di essere stato chiaro ;)
puoi dare un occhiata qui il procedimento è lo stesso ;) http://www.virtualtuning.it/forum/viewt ... 14&t=13295
Il mio topiiiic

Comunque ottimo lavoro tutti e 3,Marcander l'hai brushata?
Immagine

francescof91
Novice
Novice

Messaggio da francescof91 » sab feb 19, 2011 19:46

vi ringrazio per i complimenti infatti mi avete reso molto felice e anche fatto arrossire :oops:
e pensare che l'ho ralizzata nei primissimi giorni che e' iniziato questo concorso e dato che non mi sembrava un granchè ho aspettato a inviarla per tutto questo tempo perchè volevo farci qualche altra modifica ma non ho trovato niente che mi piacesse e quindi l'ho inviata così com'era.
PS: ho capito una cosa che meno modifico e meglio è perchè così non la rovino tanto
Immagine

Marcander89

Messaggio da Marcander89 » dom feb 20, 2011 00:37

Gabuz ha scritto:
subspeed ha scritto:
alex GTR ha scritto:non lo so come si fà mi helpi?
seleziona il layer e poi il nastrino poi con il destro del mouse e seleziona free transform. Poi clicca di nuovo con il destro del mouse e seleziona wrap e trasforma spostando i quadrati e linee che ti compaiono ;) spero di essere stato chiaro ;)
puoi dare un occhiata qui il procedimento è lo stesso ;) http://www.virtualtuning.it/forum/viewt ... 14&t=13295
Il mio topiiiic

Comunque ottimo lavoro tutti e 3,Marcander l'hai brushata?
Sinceramente non so che definite con brush, è probabile che lo faccia senza rendermene conto, l'auto è un copia incolla di alcuni pezzi diciamo guida, ilo resto l'ho adattato e creato ove serviva, ora non so che definisci per brush.
Comunque che ne pensate del lavoro? non è che preferite quella sulo sfondo originale postata nelle pagine precedenti no?
anzi posto ora per evitare problem

Immagine

Immagine

Ho dato un'ulteriore sistemata alle ombre, ai riflessi attraverso i finestrini ecc ecc , penso che mi fermo qui.....

Immagine

tidus
Novice
Novice

Messaggio da tidus » dom feb 20, 2011 10:07

@ marcander89 - " Sinceramente non so che definite con brush, è probabile che lo faccia senza rendermene conto " con il termine Brush si intende una velatura di colore usando i pennelli di photoschop, tipo aerografare sulla carrozzeria dell'auto ridisegnandone la forma oltre il colore, in modo del tutto nuovo e impegnativo visto che bisogna ridisegnare ombre e luci che si riflettono su di essa per dargli un tocco di vericità, altrimenti diventa toon, ma questo è un altro discorso..., io personalmente preferisco quella con le palme come ambientazione, complimenti per il kit che me gusta un sacco :fumigio:
Immagine Immagine
non voglio che tu senta come me, veda come me o sia come me, tutto quello che voglio da te è essere amico con te. ( B. Dylan )

MadeInItaly___RST
Contatta:

Messaggio da MadeInItaly___RST » dom feb 20, 2011 14:17

Marcander89 ha scritto:Immagine
E c'era chi diceva che non meritava la promozione... complimenti marcander, io l'adoro! :D :D
Immagine

Marcander89

Messaggio da Marcander89 » dom feb 20, 2011 14:43

MadeInItaly___RST ha scritto:
Marcander89 ha scritto:Immagine
E c'era chi diceva che non meritava la promozione... complimenti marcander, io l'adoro! :D :D
Grazie sempre per i complimenti, comunque, io ho creato pezzi e ombre sull'auto per riportarle ai pezzi che ho montato ... e in più ho ricreato la visuale attraverso i finestrini tenendo conto della luminosità originale....

Ale #06

Messaggio da Ale #06 » dom feb 20, 2011 17:01

Immagine

Uploaded with ImageShack.us
commenti e critiche ?!

Noxcoupe
Advanced
Advanced
Contatta:

Messaggio da Noxcoupe » dom feb 20, 2011 17:21

Ale #06 ha scritto:Immagine

commenti e critiche ?!
anvedi chi cè [asd]
molto bello questo kit, ben fatto ;)

tidus
Novice
Novice

Messaggio da tidus » dom feb 20, 2011 17:26

Ale #06 ha scritto:Immagine

commenti e critiche ?!
c***o :censured: ai capito di dovo ti saltano fuori :mad: complimenti vivissimo sia come kit che come brush, stica++i , mi sa che se non trovo un kit adeguato e ad una abbientazione da urlo è inutile partecipare questo contest è bello tosto :cry: :cry:
Immagine Immagine

Ale #06

Messaggio da Ale #06 » dom feb 20, 2011 17:50

grazie ragazzi... ihihihihi ho avuto poco tempo nell'ultimo periodo.. però ora torno in pista... spero
grazie ancora ragazzi... :weat: :weat:

Rispondi