a me servirebbe solo per mandare messaggi facilmente e anche mentre sta in tasca, però sono indeciso se comprare quello o comprare un'altra tastiera per il nokia 1100bogio12 ha scritto:Lentissimo, scomodissimo(l'analogico per muoversi nei menù non l'ho mai capito) e superatissimo.rx-8 '94 ha scritto:ciao a tutti, ragazzi oggi ho ricevuto la proposta di un nokia n73 a 50€ in condizioni buone, che mi consigliate?
Le foto sono abbastanza belle ma con 60€ compri una compatta che le fa meglio.
Dipende dall'utilizzo che ne faresti comunque eh, i suoi unici punti di forza sono le foto, la videochiamata(oramai non ce l'hanno molti telefoni) e la ricezione(leggermente sopra la media).
Topic Anti-stress - Ver. 2.0!!!
Moderatore: VT Moderators
Re: Topic Anti-stress - Ver. 2.0!!!
si viene e si va tenendo la vita per la coda nel caso che dio no sia in sede
Pancrazio athlima fighter!!!
raga festeggiamo le 400pagine del "topic anti stress"
update 18:35 ho fatto il pattern del nido d ape!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
https://cid-92ad6d09eb631434.office.liv ... riglia.pat
update 18:35 ho fatto il pattern del nido d ape!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
https://cid-92ad6d09eb631434.office.liv ... riglia.pat
-
bogio12
- Moderatore

- Contatta:
Se non ti da problemi abituarti alla QWERTY(che a lungo andare IMHO è molto più comoda), potresti prendere un OT800 come me, si trova anche a 59€ nuovo in alcune catene. Ci sarebbe anche l'OT255 che costa 30€ ma è un po' troppo lento per i miei gusti.rx-8 '94 ha scritto: a me servirebbe solo per mandare messaggi facilmente e anche mentre sta in tasca, però sono indeciso se comprare quello o comprare un'altra tastiera per il nokia 1100![]()
![]()
amo quel telefono
Se invece preferisci rimanere sulla tastiera classica, lanciati su un Nokia 1202 se lo trovi, ad oggi è l'unico Nokia che potrei comprare.
ma tanto se trovo la tastiera per il nokia, compro quella, il telefono va ancora uno spettacolo e poi mi piace molto come linea...bogio12 ha scritto:Se non ti da problemi abituarti alla QWERTY(che a lungo andare IMHO è molto più comoda), potresti prendere un OT800 come me, si trova anche a 59€ nuovo in alcune catene. Ci sarebbe anche l'OT255 che costa 30€ ma è un po' troppo lento per i miei gusti.rx-8 '94 ha scritto: a me servirebbe solo per mandare messaggi facilmente e anche mentre sta in tasca, però sono indeciso se comprare quello o comprare un'altra tastiera per il nokia 1100![]()
![]()
amo quel telefono
Se invece preferisci rimanere sulla tastiera classica, lanciati su un Nokia 1202 se lo trovi, ad oggi è l'unico Nokia che potrei comprare.
- Gianluca97
- Novice

sera gente!
@rx: vai a visitare in tutte le fiere/mercati I MIGLIORI MAROCCHINI D ITALIA! li puoi riconoscere da un tradizionale colore della pelle scura e da vestiti che sembrano stracci per lavare il pavimento...ah particolare fondamentale: la loro vetrina e fatta di legno e tutte le cose sono ammukkiate e devi stare 3 ore per trovare una kazzata...
EDIT:
MITICO!!! 1° POST DELLA 400esima PAG!!!!
@rx: vai a visitare in tutte le fiere/mercati I MIGLIORI MAROCCHINI D ITALIA! li puoi riconoscere da un tradizionale colore della pelle scura e da vestiti che sembrano stracci per lavare il pavimento...ah particolare fondamentale: la loro vetrina e fatta di legno e tutte le cose sono ammukkiate e devi stare 3 ore per trovare una kazzata...
EDIT:
I Love japan style!

non l'ho capitaGianluca97 ha scritto:sera gente!
EDIT:
- Gianluca97
- Novice

lascia stà...rx-8 '94 ha scritto:non l'ho capitaGianluca97 ha scritto:sera gente!
EDIT:
MITICO!!! 1° POST DELLA 400esima PAG!!!!![]()
![]()
![]()
I Love japan style!

mah... notte a tutti
ha scritto una mi@@@ata peffare l prim opost dell apaggina
che mi???one
che mi???one
- FedericoBiccheddu
- Contatta:
Io vo a letto che stranamente oggi sono stanco prima delle 3 di notte!
Ciao
Ciao
nel senso ke ti ha mollato la ragazza?bogio12 ha scritto:Come ho detto mi sono preso un po' di tempo per me, adesso ho fin troppo tempo libero quindi posso stare dietro al forum.sharry ha scritto:ciao bogy bogy!!!!!mica ti eri "assentato"!?!?!?!?
Il mio topic in help.
Comunque di che grandezza mi consigliate di prenderli gli sfondi??
Io di solito lavoro su immagini 1280x960,e su flickr non so se prenderli 9in 3684x2043 o in 1024x568..
Comunque di che grandezza mi consigliate di prenderli gli sfondi??
Io di solito lavoro su immagini 1280x960,e su flickr non so se prenderli 9in 3684x2043 o in 1024x568..