grazie per la dedica
![hi hi hi [asd]](./images/smilies/asd.gif)
Moderatori: Stefy, VT Moderators
ma ora manca una cosa comunque questa e la prima dedica dopo te ne faccio una particolare
grazie marcaden
Mi sono accorto che nessuno è interessato, anche se alla fine è un buon lavoro, ma io lavoro cosi, sono un realista amo l'auto ben fatta e cerco la pulizia nel lavoro, la sto raggiungendo piano piano, ma non amo le auto pacchiane, quando faccio un lavoro penso che stia preperando l'auto per me, come se fosse mia, e la camaro la vedo cosi,mi spiace per il rollbar.tidus ha scritto:un buon lavoro pulito pulito, peccato che hai tolto il rollbarMarcander89 ha scritto:Ecco un'alto step della camaro sistemato il vetro, ho dovuto eliminare il rollbar![]()
Spero che piaccia l'auto cosi.... e che basti come lavoro, non c'è molto da mettere altro, e tra parafango anteriore e porta non c'è lo spazio per nulla perciò penso possa bastare....o forse no, vedro con il passare del tempo.
pazienza...scusa se insisto ma l'immagine e troppo scialba per come la vedo io, dovresti inventarti qualcosa di particolare per attirare l'attenzione di chi l'osserva ....azz me venuta un'idea...migra in PM se sei interessato
aspettati solo pazzie
per l'idea ne parliamo in privato " top secret " invece per il discorso sulla pulizia grafica niente da eccepire, liscio come l'olio, che hai fatto un buon lavoro nessuno lo puo negare, ognuno di noi ha i suoi gusti personali che bisogna rispettare reciprocamente, quindi se vuio seguire una linea pulita e impeccabile sul tuning non vedo che cosa ci sia di male ti puo solo fare onore per la tua scelta, personalmente penso che un pizzico di pepe non guasti mai, poi fai te il chop e tuo e sei l'unico che puo decidere come trasformarlo, sempre secondo i tuoi gusti, ti rifaccio i complimenti comunque per il lavoro svolto finoraMarcander89 ha scritto:Mi sono accorto che nessuno è interessato, anche se alla fine è un buon lavoro, ma io lavoro cosi, sono un realista amo l'auto ben fatta e cerco la pulizia nel lavoro, la sto raggiungendo piano piano, ma non amo le auto pacchiane, quando faccio un lavoro penso che stia preperando l'auto per me, come se fosse mia, e la camaro la vedo cosi,mi spiace per il rollbar.tidus ha scritto:un buon lavoro pulito pulito, peccato che hai tolto il rollbarMarcander89 ha scritto:Ecco un'alto step della camaro sistemato il vetro, ho dovuto eliminare il rollbar![]()
Spero che piaccia l'auto cosi.... e che basti come lavoro, non c'è molto da mettere altro, e tra parafango anteriore e porta non c'è lo spazio per nulla perciò penso possa bastare....o forse no, vedro con il passare del tempo.
pazienza...scusa se insisto ma l'immagine e troppo scialba per come la vedo io, dovresti inventarti qualcosa di particolare per attirare l'attenzione di chi l'osserva ....azz me venuta un'idea...migra in PM se sei interessato
aspettati solo pazzie
Mi piace la tua auto come idea e come auto, bravissimo solo tu puoi fare certi lavori, però non è il tipo di lavoro che farei mai io, perchè se penso alle auto volanti già ora mi sento male............ NIENTE FRENO A MANO!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
Caso mai postami l'idea che hai tu....
che cuuulooooo,